Autore Topic: Video Studio Aiutooo???  (Letto 1563 volte)

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Video Studio Aiutooo???
« il: 02 Mar 2012 13:13:35 »
Ciao ragazzi volevo dirvi che ho acquistato una scheda di acquisizione su ebay per registrare dalla tv al prezzo di soli 11 euro adesso ho un grosso problema una volta che ho istallato i driver devo istallare il programma che mi permetterà di vedere i miei giochi della ps2 sul pc però il pc a metà dell'istallazione mi da un errore eccolo scusate ma la foto lo fatta con il cell ma si riesce a capire

vi prego aiutatemi non so più come fare aspetto vostre risposte con anzia.

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Video Studio Aiutooo???
« Risposta #1 il: 02 Mar 2012 18:50:28 »
probabilmente hai il cd strisciato
il software che ti serve dovresti trovarlo nella descrizione del video :hallo:

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2012 21:45:45 »
Oppe che dirti sono rimasto senza parole non ci avevo proprio pensato che il CD poteva essere guasto anche perchè era nuovo ed ora grazie a te lo potuto scaricare te ne sarò grato per sempre qualsiasi cosa a disposizione ;)

« Ultima modifica: 02 Mar 2012 21:45:56 da vincent_valentine_93 »

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2012 22:56:44 »
Figurati ;)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mar 2012 23:08:52 »
ragazzi ho anche un altro problema che video studio che mi lagga quando registro allora devo dire la verità non ho un pc potente è un windows xp 512MB di Ram 148 GB di memoria ho cancellato molte cose per fare andare il pc più veloce ma niente mi laggava sempre ora volevo chiedervi se potevate aiutarmi a trovare qualche impostazione che vada bene o che ne so qualche altra cosa che non mi fa laggare...

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mar 2012 18:01:21 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vincent_valentine_93

ragazzi ho anche un altro problema che video studio che mi lagga quando registro allora devo dire la verità non ho un pc potente è un windows xp 512MB di Ram 148 GB di memoria ho cancellato molte cose per fare andare il pc più veloce ma niente mi laggava sempre ora volevo chiedervi se potevate aiutarmi a trovare qualche impostazione che vada bene o che ne so qualche altra cosa che non mi fa laggare...

Prova ad ascoltare questo video e leggi sotto la descrizione
se non risolvi probabilmente hai un Pc non adeguato ;)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2012 18:25:13 »
Grazie dell'interessamento Oppe anche se non ci ho capito molto avevo pensato di portare ad aumentare la ram penso che sia quello il problema almeno ad 1 giga voglio portralo il mio pc...

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mar 2012 18:32:34 »
Citazione
quote:

Grazie dell'interessamento Oppe anche se non ci ho capito molto avevo pensato di portare ad aumentare la ram penso che sia quello il problema almeno ad 1 giga voglio portralo il mio pc...

la scheda di acquisizione richiede 256MB di ram quindi con quella dovresti essere a posto.

che processore hai?

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Mar 2012 21:44:19 »
ho un Windows XP versione 2002 Service Pack 2 Intel(R) Pentium (R) 4 CPU 3.20GHZ 512MB di ram

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Mar 2012 22:02:56 »
Citazione
quote:

ho un Windows XP versione 2002 Service Pack 2 Intel(R) Pentium (R) 4 CPU 3.20GHZ 512MB di ram

penso sia un problema software o di settaggi.
la scheda richiede un "Pentium III 800mhz" e "256MB di ram"
i requisiti li hai prova a seguire le indicazioni che trovi sotto la descrizione del video e dovresti risolvere ;)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Mar 2012 23:07:50 »
Allora dalle sue impostazioni ho capito che ha usato un altro programma "Discaler" lo scaricato e devo dire che va molto meglio dell'altro lagga pochissimo però è tutto in inglese e non capsco nulla ho provato a configurarlo con qualche video su youtube ma niente di che il fatto è che quando vedo il video che ho registrato l'audio va velocissimo e non si vede lo schermo completo quindi potresti aiutarmi a trovare una buona configurazione di questo programma oppure anche di video studio te ne sarei davvero grato...

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Mar 2012 12:54:34 »

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 06 Mar 2012 16:32:40 »
dubito che mi rispondono cmq per velocizzare il pc ho scaricato anche il programma CCleaner ed ho fatto una bella pulizia è andato piu veloce ma lagga sempre video studio ora volevo fare anche una deframmentazione per velocizzarlo ancora di più voi mi sapete dire qualche altra cosa per velocizzarlo bene anzi far si che la memoria ram si concentri solo su video studio ormai non so più che fare per ora soldi per mettere la ram sul pc non c'è ne sono quindi confido anche in qualche miracolo XD...