Autore Topic: The Dark Eye: Chains of Satinav  (Letto 3203 volte)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: The Dark Eye: Chains of Satinav
« Risposta #20 il: 19 Ott 2012 14:00:35 »
E' quello che dico da sempre: una volta odiavo il DD, ora mi rendo conto che può avere un'utilità... ma non dovrebbe soppiantare la vendita dei giochi fisici!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 Ott 2012 00:29:24 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Gli ultimi acquisti che farò saranno Secret Files 3 (quando scenderà di prezzo, se non sbaglio costerà intorno ai 30 euro), Broken Sword Collection Vol. 2 (la Adventures Productions ha risposto ad una mia mail scrivendo che contano di metterlo sul mercato a Dicembre, guarda caso in concomitanza con il Natale) e Broken Sword 5, nella speranza che sia un prodotto decente (ne dubito, perchè solo se avessero raccolto 800.000 euro avrebbero realizzato "il miglior Broken Sword di sempre").
Per il resto non metterò più mano al portafogli, sono stanco di vedere titoli tutta grafica e niente sostanza.

sono d'accordo anche io ultimamente sto facendo acquisti mirati solo con titoli rpg ma di mio gusto non action come diablo 3 ma in stile diciamo metà e metà come fallout e skyrim o come più nel modo della biowere ma se devo dire la mia skyrim non mi è piaciuto più delle aspettative e penso che il titolo two worlds 2 dal predecessore ha fatto miglioramenti sia di giocabilità che di ambiente molto superiori  e per skyrim credo non abbia dato quello che era stato per me morrowind(devo cmq ancora vedere l'espansione ma al momento oblivion e morrowind sono superiori).

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Ott 2012 14:43:20 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Gli ultimi acquisti che farò saranno Secret Files 3 (quando scenderà di prezzo, se non sbaglio costerà intorno ai 30 euro),

Gianni ,cambierai idea su Secret files 3,scoperto oggi che nei negozi uscira' scatolato it ,ma i sottotitoli rimarranno in inglese xx(:(!:V.Sarebbe stato uno dei miei acquisti,ora non piu'.Saro' impopolare ci giochero' ma non lo compro di certo .(Forse quando arrivera' a 2 euro )praticamente ha fatto la fine di Ceville .non ho parole .

« Ultima modifica: 20 Ott 2012 14:43:38 da luise »

Offline giovor

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 Ott 2012 11:24:53 »
Devo "spezzare una lancia" a favore dei distributori onesti.
Avevo ordinato Secret Files 3 (in italiano) ad Adventure Game Shop e,
prima dell'invio, correttamente, mi è arrivata una mail dal responsabile che mi avvisava del fatto che il gioco è rimasto in inglese, chiedendo se volessi annullare l'ordine.
Ordine annullato in quanto raccolgo solo avventure in italiano (laddove è possibile....).
Apetterò una eventuale patch di conversione e poi rifarò l'ordine di acquisto.
Mi sembra un modo corretto di vendere ed io continuerò ad acquistare, sia nuovi che usati, da questo distributore.
Un saluto a tutti

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #24 il: 21 Ott 2012 13:48:56 »
Buono a sapersi giovor! :)
Meno male che l`onesta` e` ancora di casa per alcuni distributori :bigyes:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 Ott 2012 14:35:17 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise
Gianni ,cambierai idea su Secret files 3,scoperto oggi che nei negozi uscira' scatolato it ,ma i sottotitoli rimarranno in inglese xx(:(!

Grazie dell'informazione Luise, quanto stanno cadendo in basso :sbattimento: Non lo comprerò, peggio per loro :dancing2:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)