Citazione da: Vitali80 - 10 Set 2015 16:36:08Complimenti aquila Dalla mia esperienza: Alone in the Dark 1 non ti fa sentire la musica (gli effetti sonori sì) se lo setti ai cicli MAX e non è possibile impostarla nemmeno entrato in game e dal menu di gioco. Con Ykhwong non si perde la musica se si gioca ad Alone anche ai cicli MAX.Questa è solo una delle cose che mi ha permesso di capire che sono meglio le versioni aggiornate di DOSBox all'infuori del sito ufficiale.PS: del perché in AitD1 si perda la musica rimane un mistero per me.Mi hai letto nel pensiero: Alone1 è proprio il titolo che voglio provare. Le tue dritte me le sono segnate ;-)E grazie ancora per la release di "Innocent".
Complimenti aquila Dalla mia esperienza: Alone in the Dark 1 non ti fa sentire la musica (gli effetti sonori sì) se lo setti ai cicli MAX e non è possibile impostarla nemmeno entrato in game e dal menu di gioco. Con Ykhwong non si perde la musica se si gioca ad Alone anche ai cicli MAX.Questa è solo una delle cose che mi ha permesso di capire che sono meglio le versioni aggiornate di DOSBox all'infuori del sito ufficiale.PS: del perché in AitD1 si perda la musica rimane un mistero per me.