Autore Topic: A Cat's Night  (Letto 3849 volte)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: A Cat's Night
« Risposta #20 il: 29 Feb 2012 19:11:27 »
Grazie delle impressioni Gianni, per il menu' dei dialoghi e' una bella gatta da pelare perche' bisogna crearlo in funzione del dialogo piu' lungo altrimenti quest'ultimo rischia di rimanere tagliato fuori dallo schermo, infatti le opzioni appaiono da dove si fa' partire la finestra, quindi dopo in ingombro ne vanno a risentire i dialoghi piu' brevi, la colpa e' anche mia che avrei potuto usare un font piu' piccolo

gli errori di battitura me li aspettavo :), fortunatamente nella versione inglese sara' tutto ok visto che Paolo e' bravissimo, mentre per il glitch non so' che dire, mai sentito

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.html[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 Feb 2012 19:15:50 »
Figurati ;) Il font che utilizzi è molto bello, se posso darti un consiglio estetico (e da profano :D) ti dico che utilizzerei il corsivo ed una dimensione appena inferiore, in modo tale da diminuire la grandezza del menu, ammesso che si possa fare :happy:

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #22 il: 29 Feb 2012 19:18:30 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Grazie delle impressioni Gianni, per il menu' dei dialoghi e' una bella gatta da pelare

Te lo dovevi aspettare in un gioco come questo
:roll::roll::roll::roll::roll::roll:

[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Feb 2012 21:22:16 »
Wario, ho trovato altri errori di battitura durante i dialoghi con lo scoiattolo e Giovannone...Inoltre ho notato un'altra cosa: Giovannone chiede a Orazio se è qui per cenare, ma il colore della frase è rosso (invece dovrebbe essere blu) ;)

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 Feb 2012 21:27:07 »
tanti piccoli errori, grazie della segnalazione

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.html[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 Feb 2012 21:32:56 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

tanti piccoli errori, grazie della segnalazione

Spero di esserti utile ;)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 01 Mar 2012 12:19:15 »
Molto utile, oggi finiamo gli ultimi preparativi dell'edizione per le scuole e con le tue segnalazioni ci hai semplificato al caccia agli errori

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.html[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 01 Mar 2012 19:09:39 »
Wario, il cursore segnala Camilla solo dopo aver preso il giocattolo, è normale? Inoltre, spoiler  
(click to show/hide)
Ah, rivedi il dialogo con Mercoledì, c'è un errore di battitura: "Qui al rifugio di tipi strano come te ce ne sono a bizzeffe"

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 01 Mar 2012 19:15:26 »
Ggrazie Gianni, il fatto di Camilla e' voluto perche' infatti ti parla solo dopo aver perso il suo gioco, l'altro errore l'ho corretto oggi

E' venuta una delle cape del gattile e ha passato tutto al vaglio come solo una donna sa' fare, sto' mettendo adesso online la versione senza troppi errori di ortografia, il link di download e' sempre lo stesso

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.html[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 01 Mar 2012 19:21:06 »
Il menu di scelta delle risposte l'hai lasciato tal quale?

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 01 Mar 2012 19:26:32 »
Si' e' abbastanza kids-friendly cosi'

abbiamo solo cambiato qualche frase nell intro e nel finale, corretto gli accenti e i vari errori di ortrografia

EDIT
fatto, nuova versione online

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.html[/center]
« Ultima modifica: 01 Mar 2012 19:47:44 da WarioPunk »

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 02 Nov 2012 21:41:23 »
Complimenti Wario ,che buffo Orazio e grassottello;D.Bella storia .Che bella trovata far miagolare il gatto quando trova un oggetto.
Se mi sono divertita io, immagino i bambini che risate .Ho notato alcune cose ,il caricamento del gioco e particolare ,bisogna cliccare  tre  volte su carica ,e poi non capivo come mai non si potesse interagire con la gatta bianca,se non dopo aver preso il giochino (sminkio  :D) ,ma ho letto qua sopra .Una curiosita' i tuoi giochi si avviano sempre in finestra ,per vederli a schermo intero devo impostare  640x480 ,non capisco se succede solo a me o e propio il gioco che e programmato cosi ?.comunque :bravo:

« Ultima modifica: 02 Nov 2012 21:43:02 da luise »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 03 Nov 2012 10:38:37 »
Allora, A Cat's Night l'ho fatto partire appositamente in finestra perchè sennò con alcune risoluzioni si bloccava, quindi un crash al primo avvio avrebbe demoralizzato un sacco di gente, allora ho preferito che il cambio di risoluzione fosse a discrezione del giocatore.
Dovadula's Burn invece ha problemi di visualizzazione die video a schermo intero e credo che anche per The Path of The Pumpkin il problema che avevi incntrato con alcuni video possa essere dato dalla risoluzione a schermo intero e che il programma non riesca a switchare correttamente con il player; a proposito ho chiesto ad altri due giocatori e loro i video li hanno visti tutti e giocavano in finestra per questo mi è venuto questo dubbio.

[/center]