Autore Topic: Hollywood Monster (re-up)  (Letto 1647 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Hollywood Monster (re-up)
« il: 25 Gen 2012 00:16:44 »

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Hollywood Monster (re-up)
« Risposta #1 il: 25 Gen 2012 20:00:13 »
Ciao Weshka ,ti spiace se questo gioco lo ripristino io ?,ci tengo particolarmente, un po' perche' e il primo gioco che ho postato qua' per Arena80 e poi perche' e un'avventura eccezionale .

ps:che sito di file hosting stai usando ?

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2012 21:39:04 »
1.ok, interrompo l'up da Mediafire.

2.Luise, Per me non ci sono problemi ma non dovresti dirlo a me ma segnarlo in TABELLA, infatti io vedendo che non veniva postato  e nessuno lo aveva segnato in TABELLA ho fatto l'archivio etcetc.. Non perché si dica che voglio fare l'acido(potrei permettermelo in un certo qual senso ho metà del mio hard disk su MF e non mi stupirei se fra un pò mi arrivasse una mail) ripeto ciò che ho detto in precedenza(che a quanto vedo non è servito), se volete  fare dei re-up, che specifichiamo... qui non si fà a gara a chi ne fà di più, ma si fanno per sostenere il down-fall dei link, ok! Ma se s'incomincia a fare come bambini io vorrei.. io.. no.. tu.. si.. tu.. no.. ma sai.. e perché.. allora non se ne esce più.....ripeto!!! Utilizzate la TABELLA!

3. per stavolta passo, MA VI PREGO USATE QUESTA DANNATA TABELLA, E SONO GIORNI CHE SI RIPETE, NON PER ME NON PER  UN UP, NON ME NE IMPORTA NULLA... MA PER IL MIO TEMPO ...CHE SAPETE MI COSTA ANCHE UN PO SALUTE...E IL RISPETTO DELL'ATTENZIONE CHE CI METTONO LE PERSONE CHE LAVORANO IN QUESTI GIORNI PER I "RE-UP"(io sono il minimo in confronto a ciò che sta facendo luca esp Vit  Wario e quanti ne vogliamo... è inutile citare il labor lime degli admins).NON PER FAR LA PARTE DI CHI SI ARRABBIA O E ACIDO, RIPETO NON O FATE A POSTA...OK, MA GUARDATELA IN MODO CHE NON CI SI RITROVA A FARE UPLOAD INUTILI(che durano giorni in cui il mio pc è acceso fra un pò la mia scrivania diventa un camino: - oh Lore da uando abbiamo un caminetto ?- da oggi babb!-).

PS
VE L'HO SCRITTO IN MAIUSC COSì POTETE RICORDARVENE MEGLIO .

TABELLA

« Ultima modifica: 25 Gen 2012 21:41:27 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2012 22:48:31 »
1-Volevo aspettare un po' prima di ripristinare i giochi  che ho messo a sua volta a disposizione per vedere come si evolve la situazione con i siti di file hosting ,per questo non l'ho segnato nella tabella .
2-Ho dato per scontato  che i giochi messi a disposizione su Arena80 fossero ripristinati da chi gli a postati,ovviamente salvo eccezioni.
3-Vedro'  di aggiornare ..come si chiama ?   ah  la tabella

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2012 22:58:44 »
Luise per me puoi fare come ti pare l'importante è che...nostante l'ironia che dimostri, tu abbia capito che se hai un gioco e lo vuoi mettere in up clicchi avanti dalla tabella facendolo colorare di giallo.... non è che mi diverta a fare upload.... ho una vita sociale e il tempo che stò dedicando è anche un sacrificio, se non vi entra in testa non è colpa mia.... per me il topic è chiuso... fai l'upload per me non c'è problema l'ho tolto dal caricamento e mi ha alleggerito gli altri....

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #5 il: 25 Gen 2012 23:04:44 »
No Ves non diventarmi acido!

Ragazzi ricordatevi che se volete prenotare un gioco basta segnarlo in giallo così capiamo che è prenotato e/o in fase di upload :ok:

@Veshka: A proposito di questo volevo dirti che Alone 1 è segnato in verde in quanto ci sono le versioni floppy e cd; Alone 2 c'è la floppy (in ita) ma non la cd quindi lascio in rosso e non so se verrà completata; Alone 3 ti chiederei, se non ce l'hai, di scaricarti la floppy e metterla insieme alla versione cd che stai uppando, così da avere un link unico per la scheda sul sito.

EDIT: Ragazzi lo so che la caduta di MU ci ha scossi ma non litigate che sennò facciamo la fine della Concordia, con la differenza che Joe non si comporterebbe come Schettino :88::88::88:
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 20:42:17 da vitali80 »

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Gen 2012 23:15:14 »
Già fatta la versione cd, per la floppy non saprei.... io credo che l'importante sia averla sul sito, ora come ora non posso ...per il motivo che ti avevo detto in precedenza... il link è ora aggiornato, e ho aggiornato anche quell'errore che mi avevi segnalato!;)

Vit non preoccuparti sono già inacidito ma vado a sciogliermi altrove.... uno sbadiglio enorme ne suggerisce uno.... per il resto ok .

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Gen 2012 23:19:43 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

Luise per me puoi fare come ti pare l'importante è che...nostante l'ironia che dimostri, tu abbia capito che se hai un gioco e lo vuoi mettere in up clicchi avanti dalla tabella facendolo colorare di giallo.... non è che mi diverta a fare upload.... ho una vita sociale e il tempo che stò dedicando è anche un sacrificio, se non vi entra in testa non è colpa mia.... per me il topic è chiuso... fai l'upload per me non c'è problema l'ho tolto dal caricamento e mi ha alleggerito gli altri....

No Comment:V

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Gen 2012 23:20:31 »
A questo punto mi sento in dovere di intervenire!
Io l'avevo detto: la tabella esiste per organizzarci, ma avevo avvertito che era meglio sentirsi comunque con gli altri utenti per evitare di pestarci i piedi!
Partecipare/contribuire è un modo per vivere serenamente il forum, se diventa un peso per mancanza di tempo, salute o altro (e badate, lo dico contro l'interesse dello stesso sito) fermatevi per qualche giorno... davvero!
Fate già tantissimo, mi sentirei in colpa se lo viveste come un dovere e vi causasse nervosismo!

PS: consideriamo chiuso l'equivoco... però se aveste da ridire vi prego di non alimentare oltre la discussione e di contattarmi in privato!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -