Autore Topic: IMPORTANTE!!!  (Letto 984 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
IMPORTANTE!!!
« il: 23 Gen 2012 23:42:54 »
Cari compagni di ciurma, volevo spiegare il perché della creazione di più topic nonostante la presenza di schede redate in passato sui medesimi titoli.
Queste schede sono pensate per essere provvisorie, le evidenzio in modo da evitare d'inviare link per mail o quant'altro,  i detti link sono solamente rigenerativi e i suddetti topic non partotno dalla volontà di surclassare o adombrare il lavoro di altri.
ANZI! Molte delle schede che vedete sono create appositamente per fungere da semplici raccoglitori e per permettermi di schemattizzare al meglio ciò che ho in re-upload, quindi hanno uno scopo prettamente Mnemonico e non nascono , ripeto, dal desiderio di raccogliere gloria o quant'altro!
Detto questo vi saluto e ritorno al lavoro di Uploader come molti altri membri della ciurma che stanno dando molto e anche più di me !
Buon Proseguimento
Veshka
[/color][/i][/b]

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: IMPORTANTE!!!
« Risposta #1 il: 24 Gen 2012 00:22:02 »
Grazie Ves, in effetti basterebbe che mi mandassi una mail per avvisarmi del nuovo link e ci penserei io ad aggiornare le schede originarie! Più che altro per te, perchè ti eviteresti la fatica di aprire nuovi topic, tutto qua! ;)

D'altra parte, hai anche creato schede nuove e questa è un'ottima cosa! Magari prima confrontiamoci un attimo sui titoli da riuppare, così magari non capita di hostare un titolo di cui se ne sta già occupando qualcun altro!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #2 il: 24 Gen 2012 00:34:34 »
ciò che metto in up lo stò segnando in tabella, basterebbe guardare i gialli per rendersene conto, io stò seguendo questo ragionamento, anche per il semplice fatto che è quello logico designato...almeno credo di aver capito che questo era il motivo della re-up page..... per evitare di fare re-up selvaggio Out of Control ritrovandosi 200 utenti con lo stesso file.

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2012 00:36:53 »
ah ok perfetto allora! Se ci sono problemi fammi sapere! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -