Autore Topic: Filesonic  (Letto 6267 volte)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Filesonic
« Risposta #60 il: 26 Gen 2012 16:06:09 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

aspettate a usarlo, ho letto in giro che potrebbe essere una truffa nata sfruttando la scia della popolarita' che hanno adesso gli anonymous

Naturalmente....;)  
Altre info.

Luca
Luca

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #61 il: 26 Gen 2012 16:10:46 »
questa e' nuova...

NinjaVideo
Nel frattempo, il fondatore di NinjaVideo Matthew Smith (alias Dead1ne), sarà obbligato a restituire 170.000 Dollari guadagnati dalle attività illecite relative alla violazione di diritti d’autore del portale, a scontare 14 mesi di prigione e 2 anni di libertà vigilata.

In più, il Giudice, ha ordinato il congelamento di cinque conti bancari nonché il sequestro dell’attrezzatura informatica.

Gli altri tre admin, infine, rischiano fino a 5 anni di reclusione ed una sanzione pari a 250.000 Dollari.

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html[/center]

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 26 Gen 2012 18:00:57 »
bhè a me dall'account Mediafire mi sono appena spariti Simcity 2000 e need for speed, per sicurezza ho messo tutti i miei upload come "privati", magari Mediafire quandò rifarà i controlli vedendo i file come privati non me li cancella...

-------------------------

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #63 il: 26 Gen 2012 19:06:04 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da gira93

bhè a me dall'account Mediafire mi sono appena spariti Simcity 2000 e need for speed, per sicurezza ho messo tutti i miei upload come "privati", magari Mediafire quandò rifarà i controlli vedendo i file come privati non me li cancella...

-------------------------

Gira, non capisco, ho fatto adesso una cerca in mediafire di Simcity2000 e me ne sono usciti 4 buoni da scaricare, come possono aver rimosso solo il tuo? }:)

« Ultima modifica: 26 Gen 2012 19:06:30 da Nathan »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 26 Gen 2012 19:25:11 »
ci metteranno molto a scansionare tutti il loro hard disk puo' darsi che agli altri non ci siano ancora arrivati

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #65 il: 26 Gen 2012 19:27:20 »
ma mi stai dicendo che stanno scansionando tutto, scusa allora tanto vale cancellare adesso l'account.

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 26 Gen 2012 19:37:58 »
Riguardo la cancellazione di mf su di un blocco di files piuttosto che di altri...

Quando faccio clic su un link web attivo, al server web in questione arriva il referral... http://www.guidapc.com/glossario/r/Referral_Referente.htm#Referral ovvero il sito web dal quale si è partiti... e per svuotare arena80 bastano due giorni... per favore se fate dei reup proteggetene i links in un modo simile http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3733 altrimenti sospendiamo i reup che è meglio (in fondo fretta non ce ne sta e non dobbiamo stuzzicare il can che dorme) :happybeer:
Non forziamoci la mano nel voler ricostruire l'archivio quando ancora la situazione non è chiara :bigyes: cautela in primis :yes:

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 26 Gen 2012 19:38:16 »
sono solo voci, l'effetto megaupload ne ha fatte nascere tante, il problema e' capire se qualcuna ha qualche fondo di verita'

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #68 il: 26 Gen 2012 19:49:38 »

Basta, sono stufo, sto per cambiare lavoro e non intendo finire in prigione per un servizio che faccio agli altri, anche e soprattutto a causa di quegli stronzi americani che già una volta mi hanno fatto licenziare scaricando una crisi infinita in europa. Ho cancellato definitivamente l'account. Senza rancore, amo Arena80 e se posso do una mano, ma proprio non mi va di fare i conti con quegli sbruffoni. Non è escluso che finita la burrasca FBI darò ancora il mio contributo, per adesso perdonatemi ma non posso dormire tranquillo, sono già pieno di problemi non mi servono anche le denunce.
« Ultima modifica: 26 Gen 2012 19:50:37 da Nathan »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 26 Gen 2012 19:59:00 »
Vabbè, per me ci stiamo lasciando andare al panico dilagante! Mal che vada chiudono il servizio, perchè dovrebbero denunciare migliaia e migliaia di utenti? E in questa sede per cosa poi? Per un pugno di giochi di 15 anni fa?
Comunque per carità, ognuno consideri in tutta libertà come vuole procedere! Al limite ne riparleremo quando la burrasca si sarà limitata!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 26 Gen 2012 20:21:05 »
ragazzi state facendo preokkupare anche me però la pesno come calavera stiamo andando troppo nel panico dobbiamo aspettare che le acque si calmino e poi ricominceremo tutto il lavoro da capo anche perchè sei continuimo gli upload e poi chiudono anche MF sarebbe davvero un peccato perdere altro tempo prezioso

Offline alex86r

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 26 Gen 2012 20:34:52 »
Se chiudono 'sti servizi non è certo a causa dell'abandonware: c'è gente che carica film, sistemi operativi, ecc... e arrecano danni.
Un paio di vecchi giochi non più in commercio non dovrebbero essere fonte di guai.
Comunque, mal che vada, passeremo al mulo o a torrent!

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 26 Gen 2012 20:47:12 »
Credo che il vero colpevole di questa "bufera" siano le case cinematografiche e discografiche, dietro forti pressioni di queste accumulatosi nel tempo, l'FBI o altro che sia e' passata all'azione.

L'impressione che mi hanno dato gli anonimus (ho visto il video nell'altra discussione, era postato 2 volte) e' che sono piu' interessati ad aprire a tutti i costi una "guerra" contro l'America piuttosto di capire da dove e' partito il focolaio.

Sembrerà strano, ma se vuoi proprio "ostacolare" il "colpevole" della chiusura di MegaUpload e il conseguente effetto domino, non dovresti più acquistare rispettivamente ne film ne musica originale. :)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 26 Gen 2012 20:51:26 »
Se si vuol combattere seriamente la distribuzione (in modo legale) la cosa migliore è acquistare in massa, farsi una copia a uso personale e poi rivendere agli stessi negozi!
In questo modo quest'ultimi rimetterebbero in vendita le stesse copie e non ne acquisterebbero altre dai grossisti! ;)
Certo, ci perdi dei soldi... ma se tutti facessero così a lungo andare le etichette andrebbero in perdita! Fa molto più danno il mercato dell'usato della pirateria!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 27 Gen 2012 09:00:36 »
Nessuno si lasci prendere dal panico.... Arena80 non è assolutamente un sito a scopo di lucro, tanto per cominciare, la diffusione del materiale reperibile attraverso il forum/sito viene permessa gratuitamente (oltretutto la stragrande maggioranza del software scaricabile è stanziata altrove). Inoltre, qui si parla di retrogaming, argomento decisamente più tollerato dalle authority del caso.
L'abandonware è considerato un metodo "per non dimenticare", viene distribuito free da molti altri siti e chi offre la possibilità di scaricare non è soggetto a sanzioni. E' ovvio che il discorso si complica e si finisca nel penale nel caso di materiale fresco di uscita e ovviamente coperto da diritti d'autore come film e dischi, ma è tutt'altro argomento. Se avete materiale di questo tipo sui vostri storage on line, rimuovetelo, per adesso, e non ci sarà alcun problema.

Luca
Luca