Autore Topic: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)  (Letto 6912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« il: 22 Gen 2012 18:35:42 »
BLOOD OMEN : LEGACY OF KAIN

Versione pc
[/font][/color]


Versione Psx
[/color][/font]












 
« Ultima modifica: 13 Mag 2012 11:48:02 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #1 il: 13 Mag 2012 12:25:30 »
TI ADORO!!!:pardon:

magari inserisci anche questo nel topic che è il massimo che si può avere come traduzione nella nostra lingua:

Traduzione ONLINE:

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/Script1.htm

Traduzione PDF:

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BOpdf.zip

Grazie Veshka:voteYES:

:ola:

         
« Ultima modifica: 13 Mag 2012 15:08:08 da Andz »


Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #2 il: 13 Mag 2012 13:10:18 »
:grazie: Veshka


« Ultima modifica: 13 Mag 2012 13:10:27 da vincent_valentine_93 »

Offline rizel

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 147
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #3 il: 13 Mag 2012 17:35:55 »


Qui potete trovare tutti i filmati di Blood Omen sottotitolati in italiano. E' scomodo giocare a questo fantastico gioco ma, come ha detto Andz, è il massimo che si può avere come traduzione.
Ma comunque, senza i daloghi tradotti in italiano, anche se presenti solo in un file pdf e non nel gioco, non avrei mai compreso a fondo la fantastica storia di blood omen.


http://dragonageonlinegdr.forumfree.it/

Il forum gdr ispirato alla famosa serie di Dragon age

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #4 il: 27 Ago 2012 17:35:17 »
Salve ragazzi, ho notato che per pc è la versione rip, io ho la versione full eng con i filmati, e ho trovato anche un fix che permette l'installazione e la fruibilità del gioco su xp e 7. Se volete sono disponibile all'up.:hallo:

[img=left] http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/c0.179.851.315/p851x315/458179_10150748392894145_1420321144_o.jpg?iact=hc&vpx=968&vpy=265&dur=2383&hovh=136&hovw=369&tx=277&ty=59&sig=106658932724458906488&ei=uoE7UMr1G8jk4QTikYHwAw&page=11&tbnh=48&tbnw=131&start=310&ndsp=35&ved=1t:429,r:34,s:310,i:211 [/img=left]

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #5 il: 27 Ago 2012 18:18:16 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Se volete sono disponibile all'up.:hallo:

Non penso ci sia bisogno di chiedere di uppare un gioco che già c'è perché i mirror ed i link alternativi son sempre accetti ;)
Al massimo specifichi che tipo di versione hai uppato (in questo caso la "full") quando metti il link.

Tipo:
Link alla versione full: link
Poi noi lo inseriamo anche nella scheda sul sito, fino a quando non raggiungi i 200 messaggi e potrai modificare tu stesso le schede sul sito.







Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #6 il: 28 Ago 2012 14:44:47 »
per la versione full: [link rimosso]x7ndz7i1bt2dk (vedere sotto)
Il fix del setup per installarlo e giocarlo senza problemi, lo trovate qui:
 http://home.comcast.net/~heavyweights/games/kain/index.htm

Semplicemente lanciate kainsetup.exe, dopo aver montato l'iso e seguite le istruzioni a video.
Con questa versione saprete esattamente quando andare su youtube per vedere i filmati sottotitolati in ita.

[img=left] http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/c0.179.851.315/p851x315/458179_10150748392894145_1420321144_o.jpg?iact=hc&vpx=968&vpy=265&dur=2383&hovh=136&hovw=369&tx=277&ty=59&sig=106658932724458906488&ei=uoE7UMr1G8jk4QTikYHwAw&page=11&tbnh=48&tbnw=131&start=310&ndsp=35&ved=1t:429,r:34,s:310,i:211 [/img=left]

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #7 il: 02 Set 2012 01:47:00 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Se volete sono disponibile all'up.:hallo:

Non penso ci sia bisogno di chiedere di uppare un gioco che già c'è perché i mirror ed i link alternativi son sempre accetti ;)
Al massimo specifichi che tipo di versione hai uppato (in questo caso la "full") quando metti il link.

Tipo:
Link alla versione full: link
Poi noi lo inseriamo anche nella scheda sul sito, fino a quando non raggiungi i 200 messaggi e potrai modificare tu stesso le schede sul sito.







Credo Che vitali volesse dire qualcosa che miseramente è stato ignorato...vabbé.... un re up in più per Kain va sempre bene :bigroll:







 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #9 il: 03 Set 2012 13:34:16 »
In effetti la versione di Ves è RIP. Non lo sapevo perché non l'avevo mai scaricata prima, chiedo scusa a Ves e a echelon.

Se nessuno si offende ho sostituito la versione RIP con quella Immagine.




« Ultima modifica: 03 Set 2012 13:37:46 da vitali80 »



Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #10 il: 10 Set 2012 17:55:50 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Infatti non è un re-up...:bigroll:


beh... quando un file precedentemente uppato scompare e viene rimesso in rete è un re-up.... se poi è sorta una terminologia differente in questi miei 3 mesi di assenza ben venga, sono pronto per il corso di recupero.... :look:









 
« Ultima modifica: 10 Set 2012 17:56:29 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #11 il: 10 Set 2012 18:23:39 »
Veshka non è per mancanza di rispetto, non so se tra sito e forum ci sia un'altra versione di blood omen(ormai c'è parecchia roba e a volte si fa fatica a capire quello che c'è e quello che non c'è); so solo che la versione che hai postato in questo topic per pc è la RIP, mentre io ho postato l'immagine del cd. Ho chiesto prima di fare l'up. Tutto qui.

[img=left] http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/c0.179.851.315/p851x315/458179_10150748392894145_1420321144_o.jpg?iact=hc&vpx=968&vpy=265&dur=2383&hovh=136&hovw=369&tx=277&ty=59&sig=106658932724458906488&ei=uoE7UMr1G8jk4QTikYHwAw&page=11&tbnh=48&tbnw=131&start=310&ndsp=35&ved=1t:429,r:34,s:310,i:211 [/img=left]

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #12 il: 11 Set 2012 00:03:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Veshka non è per mancanza di rispetto, non so se tra sito e forum ci sia un'altra versione di blood omen(ormai c'è parecchia roba e a volte si fa fatica a capire quello che c'è e quello che non c'è); so solo che la versione che hai postato in questo topic per pc è la RIP, mentre io ho postato l'immagine del cd. Ho chiesto prima di fare l'up. Tutto qui.



non credo di aver mai parlato di mancanza di rispetto.... quindi non sò dove sussista il problema...l'unico consiglio che posso darti è di consultare la lista e l'uploader...non per gelosia, è per ricordare che sono ancora vivo(incrociamo le dita) e che ogni tanto ritorno, forse era solo ciò quello che mi premeva, non credo altro... ma vabbè beviamoci su :happybeer: sciocchezzuole !:ok:







 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #13 il: 11 Set 2012 01:28:58 »
E meno male che sei vivo (anche se ci piacciono i morti }:)) fratello di Provvidenza ;)







Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #14 il: 30 Set 2012 00:13:29 »
dead but dreaming ?.....Eutanasia per Cthulhu !







 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Hiei1989

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #15 il: 27 Nov 2012 14:51:19 »
Salve Potreste riupparlo per favore?

Niccolò Favi
Niccolò Favi

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #16 il: 27 Nov 2012 15:11:51 »
Solo l'immagine del CD (link preso da http://www.old-games.ru/)
Dopo il captcha, scegli http. :hallo:

:offtopicanim: Curiosità: nelle news del sito russo parlano di DXWnd di ghotik2002


I am not special. I am Just a limited edition.



Offline Hiei1989

  • Mozzo
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #17 il: 27 Nov 2012 15:20:04 »
Grazie mille :)

Niccolò Favi
Niccolò Favi


Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
« Risposta #19 il: 27 Nov 2012 15:31:05 »
Echelon, la versione che hai indicato è per pc o per psx?
Dovrei avere entrambe le releases, nel caso, posso fare un mirror.

Luca
Luca