Autore Topic: art of murder  (Letto 1560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alex

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 192
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
art of murder
« il: 06 Mar 2009 19:17:56 »
Raga, non riesco più a trovare il link per il download di Art of Murder che qualcuno aveva gentilmente postato. Dovè?:I
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #1 il: 06 Mar 2009 19:30:50 »
Ecco:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=353

Comincia a essere grandino il forum vero? :D




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline alex

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 192
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #2 il: 06 Mar 2009 19:37:28 »
Grazie Cava, ma quanti siamo ora?
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #3 il: 06 Mar 2009 19:49:41 »
In tutto le registrazioni valide (non bot) sono circa una settantina! Di questi però 20 non hanno mai postato sul forum!
Contando gli occasionali restano una cinquantina di utenti, di cui approssimativamente una quindicina assidui (cioè che hanno almeno una stelletta)!
Di questi sono 13 quelli arrivati finora alle due stellette (guardiamarina: 60post)!
E l'entusiasmo di alcune new entry mi fa sperare che la quota salirà ancora! ;)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #4 il: 06 Mar 2009 19:54:33 »
I nostri ranghi si sono infoltiti molto ultimamente! :)
Tanti nuovi utenti e voglia di condividere le stesse passioni divertendosi insieme! Continuiamo così! ;)



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #5 il: 06 Mar 2009 19:58:54 »
Quoto!
Infatti il forum è cresciuto molto grazie alla passione di gente che ha contribuito, postato, richiesto e aggiunto!
I numeri, per quanto siano un riferimento importante, restano numeri!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline alex

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 192
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #6 il: 06 Mar 2009 20:39:12 »
Permettetemi però un pensiero: le mie 3 stellette non valgono neanche mezza delle vostre. Io da questo sito ho solo ricevuto e non ho mai dato non essendo in grado di farlo. Prima di conoscervi non sapevo neanche che esistessero lo Scumm, Daemon tool, Dosbox e Free Download Manager, strumenti preziosissimi che ho conosciuto solo grazie a voi e che voi mi avete insegnato ad usare- Non c'è giorno in cui io non mi colleghi a questo sito. Avete risposto sempre a i miei post, risolvendo sempre e dico sempre qualsiasi problema.
Grazie Raga.
 

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #7 il: 06 Mar 2009 23:13:31 »
Mi associo in tutto e per tutto ad Alex...già quando mi limitavo a scricare, rispondevate..adesso siete fantastici, avete una risposta a tutto...
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #8 il: 06 Mar 2009 23:43:03 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da alex

Permettetemi però un pensiero: le mie 3 stellette non valgono neanche mezza delle vostre. Io da questo sito ho solo ricevuto e non ho mai dato non essendo in grado di farlo. Prima di conoscervi non sapevo neanche che esistessero lo Scumm, Daemon tool, Dosbox e Free Download Manager, strumenti preziosissimi che ho conosciuto solo grazie a voi e che voi mi avete insegnato ad usare- Non c'è giorno in cui io non mi colleghi a questo sito. Avete risposto sempre a i miei post, risolvendo sempre e dico sempre qualsiasi problema.
Grazie Raga.


Citazione
quote:
Scritto in origine da marco75

Mi associo in tutto e per tutto ad Alex...già quando mi limitavo a scricare, rispondevate..adesso siete fantastici, avete una risposta a tutto...


Innanzitutto vi ringrazio. E' una bella soddisfazione sentirsi dire cose del genere! :)
Però vi rammento che le stellette non vengono date per ragioni di merito, ma per premiare la presenza! Quando eravamo in quattro gatti e la community non esisteva a cosa serviva essere bravi in questo o quest'altro? Internet significa condivisione, anche di idee e di opinioni... non solo di materiale!
Non nego che i contributi siano sempre ben accetti, ma non sono indispensabili per formare un gruppo affiatato! E' indispensabile invece partecipare! Cioè quello che fate voi, meritandovi tutte le stellette presenti e future!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #9 il: 07 Mar 2009 13:11:57 »
Condivido appieno il pensiero di Calavera!

L'affiatamento e la partecipazione sono i pilastri di questa community! Contribuire con una propria opinione o semplice battuta per divertirsi assieme è già molto! E poi se si riesce a dare una mano a qualcuno, impegnandosi a fondo, la soddisfazione è ancora maggiore! Nessuno nasce "imparato"!;D

Se gli utenti che sono incappati negli stessi problemi si danno una mano a vicenda o aiutano i nuovi arrivati (consigliando un programma o una scappatoia ad un gioco particolarmente testardo) è un traguardo non da poco! E devo dire che qui sul sito/forum questo spirito è ben presente e sempre più in espansione!

Continuiamo cosi! ;)



Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #10 il: 07 Mar 2009 18:21:14 »
io sono dei primissimi nati ma nn è da tanto ke sto postando di continuo e mi fa piacere avere trovato della gente fantastica come voi :)

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: art of murder
« Risposta #11 il: 09 Mar 2009 09:35:02 »
Hai proprio ragione Calavera...La condivisione (non soltanto di titoli e materiale) è importantissima ai fini della crescita del nostro forum... Anche la collaborazione giova molto a questo scopo: tante volte ci sono state richieste mordi e fuggi da parte di utenti che poi non sono fatti più vedere, ma fortunatamente sono nulla rispetto a tutti noi (e ormai siamo tantissimi)...Abbiamo creato un bel gruppo fondato sul divertimento e sull'aiuto reciproco ;)

« Ultima modifica: 09 Mar 2009 09:35:50 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)