Lo stesso è successo per la serie
Final Fantasy per NES e SNES quando hanno fatto le antologie per la PS: le uniche, misere, modifiche erano introduzioni in 3d -peraltro inutili in un gioco 2d- e qualche dungeon in più, due cose che avrebbero potuto risparmiarsi dato che non danno nessun lustro ai giochi in questione. Avrebbero sicuramente fatto un gran colpo mettendo il multilingua -magari l'italiano compreso- dato che avrebbe giovato il gameplay e, ciliegina sulla torta, non hanno pensato di farci l'onore di darci FF 3 che era uscito solo in Giappone e avrebbe fatto felici i fans. Invece nulla di essenziale ma solo estetico che fà sentire anche la mancanza del buon caro vecchio modo di fare marketing che rendeva appetibili i prodotti, mentre la semplice conversione dei vecchi giochi sulle nuove console sembrano un tentativo di elemosina xx(xx(
EDIT: Aggiungo che si salva in modo buono
Alone in the dark 2 (1993), che uscì nel '96 per PS e Saturn ma bisogna tener conto che l'uscita di queste corrisponde anche all'uscita della versione Mac che offriva anche ai possessori della macchina Apple di giocare questo bel gioco, quindi il campo è stato espanso piuttosto largamente, mostrando la buona idea di aumentare l'utenza dei possibili compratori, anche se il colpo è stato diretto meglio facendo uscire nello stesso anno la trilogia di Alone, anche se solo per Dos e Mac.
quote:
Scritto in origine da dreamone
Ti...... in pieno vitali, infatti la versione di MI per la ps2 è uguale alla versione per pc, non cambia nulla neanche graficamente!!
Almeno per pc hanno fatto il remake di MI ( special edition ) che graficamente è stupendo ed il prezzo è sicuramente inferiore a 80 euro!!!
Maledetti ladri
Ti
in pieno! Infatti MI remake perlomeno è rinnovato graficamente e a minor prezzo.
Oppure il tipo ha capito che eri un fan degli anni 80 e ha adeguato il prezzo ai tuoi gusti