Autore Topic: Ark Of Time [ Playstation One ]  (Letto 5260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ark Of Time [ Playstation One ]
« il: 15 Gen 2012 22:34:39 »






Sviluppo: Trecision
Edizione: Interplay Entertainment
Genere: Avventura In Terza Persona
Data Rilascio: 1997
Lingua: Parlato In Inglese > Sottotitoli In Italiano
Piattaforma: Playstation One

Testato con EpsXe, risultato  :yes:


Nei panni di Richard Kendall, un giornalista sportivo americano, dovremo indagare su una spedizione scientifica diretta nell’Oceano Atlantico alla ricerca della misteriosa città di Atlantide.
La nostra avventura ci porterà ad attraversare i posti più belli e misteriosi della terra: dai Caraibi all’isola di Pasqua fino ad arrivare all'affascinante Stonehenge.
Avventura punta e clicca, forse un gioco quasi unico per la console di casa Sony...  :D


__* Download Ark Of Time *[/color]____[/color] :hallo:







Indimenticabile Trider G7 :-)


« Ultima modifica: 13 Set 2019 22:50:04 da Joe »
          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #1 il: 15 Gen 2012 23:07:20 »
Bravissimo Dream :bigyes:
La buona vecchia Trecision ;)
« Ultima modifica: 29 Mar 2014 01:37:22 da Vitali80 »



Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #2 il: 15 Gen 2012 23:14:49 »
Bel contributo, e se come dici è un gioco quasi unico per PSX, starà benissimo nello scrigno dei tesori di Arena80 :yes:
:grazie: Dream




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #3 il: 15 Gen 2012 23:41:17 »
:grazie: a voi ragazzi, i punta e clicca sono rari per la vecchia console di casa Sony, oltretutto ho trovato in un mercatino nella mia zona un gioco per Playstation 2 davvero unico...
Monkey Island   :wow:
Lo sapevate che questo fantastico gioco l'hanno creato anche per Play 2?
Fino all'altro giorno... io no!!
Non l'ho comprato perchè pretendevano la modica cifra di 80 euro e oltretutto non ho la Play 2 e l'emulatore Pcsx2 non è proprio il massimo!!
Mi hanno detto che questo gioco costa caro perchè è raro e quasi introvabile   :sbattimento:





Indimenticabile Trider G7 :-)


          

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #4 il: 15 Gen 2012 23:48:25 »
Beh, qui siamo tutti affezionati a MI ma 80euro mi sembrano eccessivi...




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #5 il: 15 Gen 2012 23:54:36 »
Sinceramente non mi piace molto il fatto di veder i vecchi giochi per console moderne come è capitato a te con MI per PS2, ma io metto anche Discworld per la PS. Il fatto è che diventano rari solo perché non vendono e non perché vadano a ruba :voteNO: (infatti poi risultano esserci poche copie senza ripubblicazioni), dopotutto perché riproporre gli stessi giochi, magari senza cambiamenti -avrebbero potuto arricchire DW con il parlato in italiano anziché i sottotitoli come nelle precedenti versioni-, ma a prezzi alti solo perché "è la versione per la Play"?
Penso che MI per la PS2 è meglio che rimanga lì dov'è :D
« Ultima modifica: 29 Mar 2014 01:38:55 da Vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #6 il: 16 Gen 2012 00:01:19 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Sinceramente non mi piace molto il fatto di veder i vecchi giochi per console moderne come è capitato a te con MI per PS2, ma io metto anche Discworld per la PS. Il fatto è che diventano rari solo perché non vendono e non perché vadano a ruba :voteNO: (infatti poi risultano esserci poche copie senza ripubblicazioni), dopotutto perché riproporre gli stessi giochi, magari senza cambiamenti -avrebbero potuto arricchire DW con il parlato in italiano anziché i sottotitoli come nelle precedenti versioni-, ma a prezzi alti solo perché "è la versione per la Play"?
Penso che MI per la PS2 è meglio che rimanga lì dov'è :D





Ti...:quoto:... in pieno vitali, infatti la versione di MI per la ps2 è uguale alla versione per pc, non cambia nulla neanche graficamente!!
Almeno per pc hanno fatto il remake di MI ( special edition ) che graficamente è stupendo ed il prezzo è sicuramente inferiore a 80 euro!!!
Maledetti ladri  :(!





Indimenticabile Trider G7 :-)


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #7 il: 16 Gen 2012 00:20:57 »
Lo stesso è successo per la serie Final Fantasy per NES e SNES quando hanno fatto le antologie per la PS: le uniche, misere, modifiche erano introduzioni in 3d -peraltro inutili in un gioco 2d- e qualche dungeon in più, due cose che avrebbero potuto risparmiarsi dato che non danno nessun lustro ai giochi in questione. Avrebbero sicuramente fatto un gran colpo mettendo il multilingua -magari l'italiano compreso- dato che avrebbe giovato il gameplay e, ciliegina sulla torta, non hanno pensato di farci l'onore di darci FF 3 che era uscito solo in Giappone e avrebbe fatto felici i fans. Invece nulla di essenziale ma solo estetico che fà sentire anche la mancanza del buon caro vecchio modo di fare marketing che rendeva appetibili i prodotti, mentre la semplice conversione dei vecchi giochi sulle nuove console sembrano un tentativo di elemosina xx(xx(xx(

EDIT: Aggiungo che si salva in modo buono Alone in the dark 2 (1993), che uscì nel '96 per PS e Saturn ma bisogna tener conto che l'uscita di queste corrisponde anche all'uscita della versione Mac che offriva anche ai possessori della macchina Apple di giocare questo bel gioco, quindi il campo è stato espanso piuttosto largamente, mostrando la buona idea di aumentare l'utenza dei possibili compratori, anche se il colpo è stato diretto meglio facendo uscire nello stesso anno la trilogia di Alone, anche se solo per Dos e Mac.

Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Ti...:quoto:... in pieno vitali, infatti la versione di MI per la ps2 è uguale alla versione per pc, non cambia nulla neanche graficamente!!
Almeno per pc hanno fatto il remake di MI ( special edition ) che graficamente è stupendo ed il prezzo è sicuramente inferiore a 80 euro!!!
Maledetti ladri  :(!
Ti :quoto: in pieno! Infatti MI remake perlomeno è rinnovato graficamente e a minor prezzo.

Oppure il tipo ha capito che eri un fan degli anni 80 e ha adeguato il prezzo ai tuoi gusti :roll::roll::roll:
« Ultima modifica: 29 Mar 2014 01:39:26 da Vitali80 »



Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #8 il: 16 Gen 2012 23:01:15 »
Complimenti per Ark of time Draemone ,e raro trovarlo per ps1,bel gioco :complimenti:


Citazione
quote:
un gioco per Playstation 2 davvero unico...
Monkey Island   :wow:
Lo sapevate che questo fantastico gioco l'hanno creato anche per Play 2?
Fino all'altro giorno... io no!!
Non l'ho comprato perchè pretendevano la modica cifra di 80 euro e oltretutto non ho la Play 2 e l'emulatore Pcsx2 non è proprio il massimo!!
Mi hanno detto che questo gioco costa caro perchè è raro e quasi introvabile   :sbattimento:


Monkey island 4 si
 Ho scoperto per caso che c'era la versione ps2 dopo un bel po' dall'uscita ,ma non credevo fosse cosi raro ,appena cercato l'ho  trovato al gamestop 4 /5 anni fa',non avendo la versione pc o preso quella .usato ma in buonissimo  stato  a   29.00 euro .Ho avuto c...fortuna:happy:



« Ultima modifica: 16 Gen 2012 23:02:44 da luise »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #9 il: 07 Lug 2013 13:40:10 »
Reup: http://www.multiurl.com/la/ArkTime

Immagine CD versione europea multi5 italiano compreso, scaricato dal forum di Emuparadise.

Purtroppo non son riuscito a testare il download per problemi di connettività :(

Creata anche la scheda sul sito.

EDIT: Download testato, funzionante.

link originali
[link rimosso]ArkTime/ArkTime_PSX.7z.001
[link rimosso]ArkTime/ArkTime_PSX.7z.002
[link rimosso]ArkTime/ArkTime_PSX.7z.003
« Ultima modifica: 31 Ago 2019 16:29:30 da Vitali80 »



Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Ark Of Time [ Playstation One ]
« Risposta #10 il: 31 Ago 2019 16:30:01 »
Nuovo link: [link rimosso]#F!yT5SlATI!qeWq2tw3XmuG4SEKQvg9gw
« Ultima modifica: 31 Ago 2019 16:51:31 da Vitali80 »