Autore Topic: Megaupload?  (Letto 21837 volte)

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Megaupload?
« Risposta #60 il: 20 Gen 2012 00:46:47 »
noooooooooo che brutta notizia non ci posso ancora credere tutti questi giochi spazzati via in 1 secondo ci vorrà un eternità caricarli tutti di nuovo :gnignigni::fear::sbattimento:

« Ultima modifica: 20 Gen 2012 00:47:27 da vincent_valentine_93 »

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #61 il: 20 Gen 2012 00:52:14 »
Era ovvia un'insurrezione della Rete Wario ;)! Speriamo che il lamento del popolo smuova qualcuno a fare qualche passo indietro e mettere una multa simbolica.

Controllate il link di Broken Sword 1 Tiny URL ha messo un avviso.

[/center]

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #62 il: 20 Gen 2012 00:54:24 »
Questa sera abbiamo assistito di persona a un evento fondamentale della internet era, vedremo come si evolvera'.

Qualcuno ha salvato sul pc Monster Palace?

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html[/center]

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 20 Gen 2012 00:58:36 »
Io ce l'ho Monster Palace.

Ho problemi anche con MF: il mio account lo apre e scarica senza problemi ma non mi è possibile visualizzare e scaricare da account esterni.

[/center]

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 20 Gen 2012 01:04:33 »
Sto' seguendo gli Anonymous su twitter, stanno buttando giu' un sito al minuto e non siti da poco tutta roba grossa tipo dipartimenti di polizia, siti governativi o di major, troppo forte

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 20 Gen 2012 01:07:02 »
Speriamo che vada tutto bene. Sarebbe bene che il popolo USA dicesse la sua in massa!

[/center]

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 20 Gen 2012 09:00:14 »
Ragazzi, mi è arrivata una mail da una lista cui sono iscritto recante una pessima notizia: l'FBI ha chiuso megaupload. Adesso sorge spontanea una riflessione: quando le forze governative si mettono in moto, non ragionano certo con il cervello..... E' stato come nella rivoluzione industriale, quando, per frenarne il consumo e favorire l'utilizzo del petrolio, è stata messa fuorilegge la coltivazione della canapa (la scusa era: cosi' non ne fumano...). La caccia alla pirateria pesante è una cosa legittima, ma non va fatta penalizzando altri consumatori, che ne fanno un uso lecito. Qui c'é l'articolo che riporta il sito di Repubblica. Mi chiedo che cosa ne sia di tutti gli upload che sono stati fatti per il sito. Oggi su megaupload non si riesce neppure a visualizzare l'home page.

Luca
Luca

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 20 Gen 2012 09:49:48 »
Questa è la solita americanata del cavolo...E ora che faranno, chiuderanno tutti i siti di file hosting? Non oso immaginare quanti giochi ci toccherà recuperare e scovare, rarità come Lighthouse, Noir, ecc... Spero che la cosa venga sistemata, ma ne dubito, conoscendo la loro politica "'ndo cojo cojo" |)
Ad ogni modo, veniamo a noi: ho Rollercoaster Tycoon in italiano, Blindness e Monster Palace; il problema è che ho una connessione troppo lenta per fare degli upload (solitamente commissiono i download ad amici e parenti), quindi:

(click to show/hide)

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Syrmet

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 20 Gen 2012 11:14:07 »
Mapporc... questa non ci voleva proprio. Certo è che peggior modo per fermare la pirateria non potevano trovarlo. [ZR] (risata isterica).

E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 20 Gen 2012 11:19:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Syrmet

Mapporc... questa non ci voleva proprio. Certo è che peggior modo per fermare la pirateria non potevano trovarlo. [ZR] (risata isterica).

Purtroppo così non si arresta nulla.... Gli Hacker, quelli veri, intendo, si sono scatenati contro i siti governativi. Metodi di questo tipo scatenano solo rappresaglie o rivolte contro il sistema.

Luca
Luca

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 20 Gen 2012 13:45:24 »
:bigcry: :wow: Prima di riuppare i giochi vorrei essere sicura che non cancellino altri siti di file hosting ,e sentire il vostro parere su qual'e' il migliore in cui rihostare .E pensare che ieri sera ho  inserito  il fix per Discworld Noir e poi si e' bloccato tutto xx(.

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 20 Gen 2012 13:53:26 »
Avevo finito di caricare su MU ben 3 videogiochi di nicchia, estremamente rari pronti per postarli su A80 e da un giorno all'altro pufh! Più nulla! Dopo tutto il tempo per caricarli e' bastato un solo istante per cancellarli tutti quanti.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 20 Gen 2012 14:06:10 »
Intendiamoci comunque: i capi d'accusa per Kim & soci (finiti in manette) erano decisamente gravi: evasione fiscale, riciclaggio di denaro sporco e quant'altro!

La cosa scandalosa è che un conto è incarcerare il diretto imputato, un conto è "punire" milioni di utenti che avevano anche pagato per un servizio!
E' come se un rapinatore armato svaligiasse una banca e finissero in manette anche i clienti che erano presenti!
Che poi il servizio sia stato usato per la pirateria è un altro discorso: come un'arma da fuoco, non è sbagliata in sè ma per l'uso scorretto che se ne può fare! E allora che si fa, eliminiamo la polvere da sparo dalla faccia della terra? Regolamentare è un conto, censurare è un altro!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 20 Gen 2012 14:14:48 »
Metafora azzeccata

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 20 Gen 2012 14:24:29 »
mah... mica tanto...

se uno ha un albergo e vi si recano abitualmente prostitute con i loro clienti, di fatto diventa il tenutario di un bordello...

finchè vale il concetto di copyright, rientra nel loro diritto farlo valere.  IMHO

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #75 il: 20 Gen 2012 14:55:41 »
Mah piu' che un albergo a livello di utenza era paragonabile a quello di un intera citta', e il sindaco di una citta' non puo' far molto per fermare prostituzione e spaccio, quel poco che fa' e' paragonabile a quel poco che ha fatto megaupload per fermare la pirateria (qualche azione sporadica ogni tanto per far vedere che c'erano)

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 20 Gen 2012 15:11:42 »
mah... certo che a sapere di aver contribuito (minimamente) a far arricchire Kim Schmitz, sapendo solo ora chi fosse, mi da da pensare.

Leggete qui:

http://www.hwfiles.it/articoli/3107/addio-al-network-megaupload-anonymous-non-ci-sta_2.html

http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/megaupload-le-proprieta-del-fondatore_40356.html

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 20 Gen 2012 16:04:38 »
Ho dato un'occhiata agli articoli.. Diciamo che non era uno stinco di santo sto Kim Schmitz. Comunque solo adesso ho conosciuto l'identità del signor Megaupload, così come penso sia successo alla quasi totalità degli utenti che "inconsapevolmente" lo hanno fatto arricchire.

E tornando un attimo alla metafora dell'albergo, è giusto punirne il proprietario ma la demolizione del palazzo danneggia tutti quei clienti che l'albergo lo utilizzavano come comodo punto di appoggio

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 20 Gen 2012 16:15:17 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp

è giusto punirne il proprietario ma la demolizione del palazzo danneggia tutti quei clienti che l'albergo lo utilizzavano come comodo punto di appoggio
Esatto, grossomodo era questo ciò che intendevo!
Comunque Duke capisco benissimo il tuo risentimento, ma non preoccuparti che non siamo stati noi ad arricchire Mr Schmitz! Si è arricchito grazie alla distribuzione di film PRIMA ancora che uscissero nei cinema... mica con gli upload di giochi di 15anni fa!
Di fatto la "bomba" che ha fatto scatenare le ire delle major era la gestione di Megavideo, più che Megaupload in sè!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 20 Gen 2012 16:29:36 »
Anche secondo me è stata la presenza di un sito come Megavideo che ha scatenato le ire di tanti... Il fatto è che alla fine ora tutti parlano della chiusura di MegaUpload "... il più noto sito di file hosting ..." e potrebbe diventare fin troppo facile andare a porre l'attenzione su altri siti di file hosting che magari una funzionalità come MegaVideo neanche la possiedono...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)