Autore Topic: Neverwinter never ends!  (Letto 876 volte)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Neverwinter never ends!
« il: 06 Gen 2012 19:29:16 »
Insomma è dall'inizio del periodo natalizio che mi sono buttato a capofitto in NWN 2 finendo nell'ordine prima Mask of The Betrayer, poi Zehir. Questo mondo di Faerun mi travolge parecchio, mi son messo pure a leggere i manuali, infine ho ripercorso brevemente l'intreccio di Baldur's Gate ed ho realizzato che Mask of The Betrayer deve essere il giusto erede del vecchio Baldur.
Tuttora rimpiango i vecchi shard di NWN italiani e li sto ricercando. Riuscirò a resistere all'impulso di reinstallare il vecchio NWN? Non credo. Ancora adesso rivivo il desiderio di creare la mia avventura/modulo, cosa che non sono mai riuscito a terminare...:p

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Neverwinter never ends!
« Risposta #1 il: 07 Gen 2012 03:25:12 »
beh il buon vecchio gioco di ruolo cartaceo fatto con i giocatori giusti e' il top, io sto' per iniziare una capagna al vecchio gioco di ruolo di Star Wars

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html[/center]

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #2 il: 07 Gen 2012 20:48:35 »
In molti hanno definito Mask of the Betrayer come l'erede di Planescape Torment.
Io l'ho iniziato e mi ha fatto un'ottima impressione, però mi sono fermato quasi subito perché vorrei prima finire NWN2 (visto che il personaggio che si usa in MotB è lo stesso)... ma non ce la faccio proprio ad andare avanti perché non mi piace XD
Insomma è un po' come un blocco psicologico!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #3 il: 07 Gen 2012 23:40:15 »
Ti capisco, Lahiri, il modulo liscio di NWN2 è un po' noioso, io pure devo ancora terminarlo, ma se trovi il "coraggio" di continuare e finire Mask, ti assicuro che avrai un'altra impressione in definitiva. Pensa solo a questo, stai per affrontare un dio...!! - senza dimenticare che già avrai incontrato Okku! - in assoluto il mio png preferito, anche se Gann mi piace molto.