Autore Topic: Lo store della Revolution e le loro risposte....  (Letto 1319 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Lo store della Revolution e le loro risposte....
« il: 02 Gen 2012 19:09:53 »
Ho saputo che è uscito (poco prima di Natale) un mega pack contenente tutti gli episodi di Broken Sword, così sono andato sul sito della Revolution, sezione Store...Cliccando su ogni gioco veniva fuori la frase "Questo titolo è disponibile per PC, PS2, ecc."; a questo punto ho mandato una mail chiedendo innanzitutto la lingua del mega pack e poi dove potessi acquistare l'episodio "Il Sonno del Drago", visto che sembra introvabile in italiano....
Mi hanno risposto che il primo è uscito solo in inglese (E TI PAREVA), mentre per "il Sonno del Drago" mi hanno consigliato di.....CERCARE SU EBAY!!! Sono io quello strano o la risposta è alquanto insolita (visto e considerato che lo store della Revolution dovrebbe occuparsi della vendita dei giochi)?

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Lo store della Revolution e le loro risposte....
« Risposta #1 il: 02 Gen 2012 19:28:29 »
Credo che la Revolution ormai si occupi solo di pagare i diritti del nome Broken Sword tutto il resto, conversioni e distribuzioni e' da parte di terzi

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2012 19:38:30 »
Mah, è una politica alquanto discutibile, ma mi adeguo :sbattimento:

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #3 il: 02 Gen 2012 21:10:52 »
In effetti è strano che la Revolution abbia una sezione "Store" ma poi non abbia la disponibilità degli stessi giochi che produce, però c'è da tenere in considerazione che quando si vende un prodotto viene fabbricata la quantità di pezzi che decide il mercato e, dopo quelli, non ne vengono creati altri dato che sarebbe una spesa senza ritorno: ammettiamo che la richiesta venga da altre 100 persone, non converrebbe loro per spese di trasporto nei vari Paesi, pubblicità etc.; probabilmente sono solo finite le copie e non c'è stata una richiesta tale da convincere in un investimento di ulteriori fabbricazioni di copie dal 2003 ad oggi.
Potresti chiedere se hanno intenzione, in futuro, di ripubblicare Il Sonno del Drago.

[/center]

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Gen 2012 23:06:28 »
Il sonno del drago :voteNO: soldi buttati i miei a suo tempo e soldi tuoi risparmiati per investirli in giochi migliori :yes:

EDIT: non mi chiedere perchè non lo abbia mai venduto... al pari di un altro errore che si chiama "the moment of silence" :bigroll:

« Ultima modifica: 02 Gen 2012 23:09:45 da lupulula »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Gen 2012 12:12:52 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da lupulula

Il sonno del drago :voteNO: soldi buttati i miei a suo tempo e soldi tuoi risparmiati per investirli in giochi migliori :yes:

EDIT: non mi chiedere perchè non lo abbia mai venduto... al pari di un altro errore che si chiama "the moment of silence" :bigroll:

Magari sarò una voce fuori dal coro, ma a me è piaciuto tantissimo, e proprio per questo cercavo una copia originale da aggiungere alla mia collezione :clapclap:

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Gen 2012 14:56:39 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

... mentre per "il Sonno del Drago" mi hanno consigliato di.....CERCARE SU EBAY!!! Sono io quello strano o la risposta è alquanto insolita ...?

Magari qualcuno alla revolution conosce la tua "fama" (di compratore su ebay!) e ti hanno risposto così! :D:D:D

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Gen 2012 15:03:13 »
Citazione
quote:
Magari sarò una voce fuori dal coro, ma a me è piaciuto tantissimo, e proprio per questo cercavo una copia originale da aggiungere alla mia collezione :clapclap:

sarai la prima persona che contatterò se dovessi decidere di venderlo :happybeer:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Gen 2012 22:23:09 »
@ Esp: :roll::roll: Se mi contattassero per curare le vendite della Revolution attraverserei la Manica a nuoto :affogo:

@ Lupulula: Grazie :hurra: Ascolta, ma il box è in cartone o plastica? Volevano vendermi una copia con custodia in plastica a 50 euro!! :voteNO:

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Gen 2012 11:40:48 »
Citazione
quote:
@ Lupulula: Grazie :hurra: Ascolta, ma il box è in cartone o plastica? Volevano vendermi una copia con custodia in plastica a 50 euro!! :voteNO:

versione ufficiale in italiano per pc (l'unica): box in plastica, due cd e gioco e manuale completamente in italiano...

praticamente ti hanno chiesto la spesata originale del gioco :happybeer:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Gen 2012 11:45:05 »
Grazie Lupulula, avendo trovato la versione inglese con box di cartone, ero convinto che fosse uscita in Italia anche in questo formato ;)
Purtroppo non è stato possibile trattare con il venditore, voleva vendermi per forza entrami gli episodi (3 e 4) a 100 euro :wow: