Eh...si', Vi tocca anche questa volta.... il discorso di fine anno del vostro Luchino....

A tutti gli amici del forum voglio augurare un magnifico nuovo inizio. Il tempo per tirare le somme di quel che è stato e che ne abbiamo fatto del periodo che ci accingiamo a salutare è giunto, sono sicuro che abbiamo già prodotto le nostre private considerazioni a dovere. Questi ultimi mesi non sono stati certo dei più semplici, per quel che mi riguarda, come immagino per la maggior parte della gente, basta gurdare la telelvisione. Sembra che quasi si faccia a gara a chi colleziona più impegni o difficoltà che sfociano a volte in una drammatica quotidianità, e la natura a volte ci mette anche il suo carico (i genovesi come me ne sanno qualcosa...).
Il nuovo lavoro, come avrete notato, non mi lascia molti spazi da dedicare ai nostri comuni interessi, ma con un po' più di organizzazione, visto ormai come girano le cose, credo si possano ancora fare buone cose.
Non è certo solo il lavoro, anche veder crescere mio figlio, che ha compiuto un anno da poco, è un raro privilegio, in primis, ma anche un impegno prioritario, che ha assorbito ogni mia energia.

Onestamente, vedo un nuovo anno che può certamente essere migliore del presente, nonostante le nubi che si affacciano con una certa minacciosità.
La rosa tra le oscure foglie di un giardino incolto è come la speranza tra le sofferenze. Sono certo che le sapremo estirpare le erbacce e crescere la nostra rosa in modo che la speranza diventi una realtà ben visibile.
Un buon fine anno ed un meraviglioso augurio di buon inizio a tutti Voi.
Luca
Luca