Autore Topic: Buon nuovo anno  (Letto 1938 volte)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Buon nuovo anno
« il: 30 Dic 2011 08:23:44 »
Eh...si', Vi tocca anche questa volta.... il discorso di fine anno del vostro Luchino....:D

A tutti gli amici del forum voglio augurare un magnifico nuovo inizio. Il tempo per tirare le somme di quel che è stato e che ne abbiamo fatto del periodo che ci accingiamo a salutare è giunto, sono sicuro che abbiamo già prodotto le nostre private considerazioni a dovere. Questi ultimi mesi non sono stati certo dei più semplici, per quel che mi riguarda, come immagino per la maggior parte della gente, basta gurdare la telelvisione. Sembra che quasi si faccia a gara a chi colleziona più impegni o difficoltà che sfociano a volte in una drammatica quotidianità, e la natura a volte ci mette anche il suo carico (i genovesi come me ne sanno qualcosa...).
Il nuovo lavoro, come avrete notato, non mi lascia molti spazi da dedicare ai nostri comuni interessi, ma con un po' più di organizzazione, visto ormai come girano le cose, credo si possano ancora fare buone cose.
Non è certo solo il lavoro, anche veder crescere mio figlio, che ha compiuto un anno da poco, è un raro privilegio, in primis, ma anche un impegno prioritario, che ha assorbito ogni mia energia. :D
Onestamente, vedo un nuovo anno che può certamente essere migliore del presente, nonostante le nubi che si affacciano con una certa minacciosità.
La rosa tra le oscure foglie di un giardino incolto è come la speranza tra le sofferenze. Sono certo che le sapremo estirpare le erbacce e crescere la nostra rosa in modo che la speranza diventi una realtà ben visibile.

Un buon fine anno ed un meraviglioso augurio di buon inizio a tutti Voi.

Luca

Luca
« Ultima modifica: 30 Dic 2011 14:12:21 da luca76 »
Luca

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Buon nuovo anno
« Risposta #1 il: 30 Dic 2011 13:36:51 »
ricambio anche da parte mia che possa essere un 2012 migliore di questo....

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #2 il: 30 Dic 2011 15:25:13 »
Auguro fortuna a tutti per il 2012, e ovviamente anche a Luca e a tutta Genova, la patria di Fabrizio De André il grande poeta.

A Natale i discorsi sono più soft e non si parla di problemi ma alla fine dell'anno si tirano le somme e mi sembra giusto contemplare il lato negativo e sperare in uno positivo futuro.

Purtroppo è vero che siamo colmi, specie in questo periodo, di problemi alquanto gravosi ma parlando per me, nei ritagli di tempo mi accomodo un po' su Arena80 e mi rilasso parlando della passione dei videogiochi, anni '80, cartoni, film e telefilm etc. che ci accomunano, svuotando la mente da tutto e impegnandomi in qualcosa di costruttivo.

Buon anno nuovo a tutti
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 02:27:34 da vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2011 15:29:52 »
Parole nelle quali mi immedesimo più che mai, caro Luca... Anche per me non è stato un anno facile per questioni lavorative, familiari... pazzi schizofrenici su e-bay :roll: L'importante è non perdersi mai d'animo e guardare al futuro in maniera lungimirante, solo così potremo scacciare le nubi minacciose che hai citato :affogo: e vivere al meglio la quotidianità :bigyes: Non esiste un buono o un cattivo tempo, ma un buono e un cattivo equipaggiamento :clapclap:
Avrei voluto regalarvi il calendario di Frate Indovino, ma ho trovato solo questo:

Qualcuno sa spiegarmi perché termina il 21/12/2012? :look:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2011 00:17:48 »
Buon Anno a tutta arena80 sperando che il 2012 sia sicuramente migliore dell'anno che stà per lasciarci...
Il 2011, almeno per me è stato abbastanza buono ( lavoro, diploma conseguito, ho cambiato 3 gruppi nel giro di 3 mesi e mi sono regalato doppio pedale e batteria nuova;D)
Io ho avuto fortuna e mi auguro che l'anno nuovo sia fortunato per tanta gente che ne ha davvero bisogno...

Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Qualcuno sa spiegarmi perché termina il 21/12/2012? :look:

Maya bastardi e porta tigna!!  :roll: :roll: :roll:

FELICE 2012   :band: :ola: :ola:  :comeon: :comeon: :comeon:

Play * Different World *___

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Dic 2011 09:12:05 »
BUON ANNO !

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #6 il: 31 Dic 2011 11:21:20 »
Passato questo "tragico 2011", auguro a tutti l'ascesa verso nuove speranze. Un po' come quando i bambini, che si sono sfogati piangendo, infine si mettono tranquilli, e magari si fanno una bella dormita. Allora torna il risveglio e si apre la stagione calda e floreale...

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Dic 2011 14:41:05 »
« Ultima modifica: 15 Apr 2014 18:20:03 da Vitali80 »

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Dic 2011 15:04:40 »
Buon anno arena80 :happybeer:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 Dic 2011 15:25:50 »
@ Vitali: tempo fa ho letto una pagina molto simile, ovviamente la mia era una domanda retorica (sì, questa volta lo è :88:), e non ti nascondo che mi piace sfottere coloro che credono alla fine del mondo (ho due colleghi di lavoro che mi fanno la testa così :wow: e andrebbero a vivere in bunker già da domani)

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 Dic 2011 18:06:18 »
@Gianni: Se t'interessa sapere cosa s'intende con "fine del mondo" ti consiglierei di leggere i libri di Maurice Cotterell come "I Superdei" o "Le profezie di Tutankhamon" i cui nomi sono tutto un programma e non intendono essere libri astrologici o mistici ma puramente scientifici.
« Ultima modifica: 15 Apr 2014 18:20:18 da Vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 Dic 2011 18:47:57 »
Io mi informo solo ed esclusivamente attraverso canali scientifici :bigyes:, soprattutto quando certe tematiche vengono banalizzate o mitizzate dai media. Grazie Vitali, trascorse le festività natalizie andrò in libreria e  cercherò questi titoli...Adesso è uno sgomitare continuo, la Feltrinelli è davvero invivibile; a me piace sedermi e sfogliare con calma :dancing2:

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 Dic 2011 23:36:00 »

Tanta salute agli amici di Arena80 e che i vostri desideri si possano avverare:X

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 01 Gen 2012 22:11:51 »
Arrivo proprio al photofinish... tantissimi auguri di Buon Anno a tutti!!!

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 03 Gen 2012 14:52:02 »
Io unvece arrivo in ritardissimo ma ci tenevo ad augurare a tutti gli Arenauti un fantastico 2012! :D

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)