Autore Topic: The Mission PSX  (Letto 1313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
The Mission PSX
« il: 17 Dic 2011 12:58:13 »


Titolo: The Mission
Console: PSX
Genere: Sportivo
Dimensione/Formato: 189 Mb/ISO
Lingua: Multi
Upper: Vincent Valentine 93

Siete pronti a vestire i panni di uno dei calciatori più famosi del mondo per partecipare ad una "missione impossibile"? Se la risposta è si, allora "The Mission" è proprio il gioco che fa per voi!
In questo nuovo lavoro della EMG Software - che prende spunto dal celebre spot creato da una nota casa produttrice di attrezzature sportive - alcuni tra i maggiori esponenti dello sport più seguito nel mondo (Davids, Cannavaro, Thuram, Cole, Guardiola, Figo, Hamann, Kanu ed Henry) si riuniscono in una Task force, comandata dall'ex allenatore del Barcellona Van Gaal, con il preciso compito di recuperare il pallone Geo Merlin (perché, poi? E' forse più rotondo dei normali palloni da calcio???) che è stato appena trafugato da una agguerrita banda di "samurai bionici".
Il vostro compito sarà dunque quello di recuperare il mitico pallone e di uscire ovviamente vivi dal palazzo in cui esso era custodito, guidando due dei nove calciatori a disposizione attraverso ben ventotto livelli di gioco; raggiunta l'uscita dal palazzo, potrete finalmente godervi la sospirata conquista, magari andandovi a fare due tiri nel campetto più vicino. Battere i vostri avversari non sarà affatto facile, ma ne varrà certamente la pena: quando mai vi ricapiterà di giocare a pallone con calciatori di quel calibro???
Entriamo ora nel dettaglio del gioco. Dopo un breve filmato in computer grafica tratto dalle prime scene della pubblicità e dopo la selezione della lingua preferita (avrete a disposizione tutte le lingue più comuni, compreso l'italiano), accederete al menù principale del gioco che presenta - oltre alle abituali opzioni di impostazione controller, audio e video - tre principali opzioni di gioco, ossia la "training", la "password" e la "partita".
L'opzione "training" è di facile comprensione; in pratica si tratta di una specie di tiro al bersaglio che vi farà familiarizzare con il controllo della palla.
L'opzione "partita" è di fatto quella principale. Per cominciare dovrete scegliere i due personaggi che vorrete controllare nel corso della missione, tra i nove che avete a disposizione: la caratteristica peculiare di "The Mission", infatti, è il fatto di dover controllare contemporaneamente due personaggi per riuscire nell'operazione di recupero del pallone rubato.
I diversi calciatori differiscono tra di loro per forza, agilità, controllo di palla ed energia...Scelti i personaggi, assisterete ad una breve introduzione in cui il vostro comandante Van Gaal vi spiegherà cosa dovrete fare, quindi verrete trasportati all'interno della costruzione in cui dovrete svolgere la vostra missione (che in verità assomiglia più ad una fortezza che non ad un tranquillo palazzo...).
Come nella pubblicità il Geo Merlin è custodito all'interno di una sala dotata di un allarme ad infrarossi, i cui raggi potranno essere evitati utilizzando gli occhiali speciali che avrete in dotazione (si tratta dei famosi "occhialini" di Edgar Davids, usati anche nello spot); nel momento in cui afferrerete il pallone, però, l'allarme generale scatterà comunque, e dovrete quindi provvedere a disinserirlo calciando il pallone contro di esso: solo a questo punto comincerà il gioco vero e proprio.
Non appena uscirete dalla sala, quindi, verrete attaccati dai samurai, che cercheranno in tutti i modi di atterrarvi per sottrarvi la palla.
Per respingere l'attacco degli avversari avrete a disposizione due armi principali: una sarà rappresentata dal pallone stesso, che scagliato addosso ai samurai procurerà loro degli ingenti danni (da segnalare il fatto che il puntamento dell'obiettivo è praticamente automatico, e viene indicato sullo schermo tramite la comparsa di un mirino); l'altra sarà invece costituita dal 'tackle', ma potrà essere da voi sfruttata solo quando non vi troverete in possesso del Geo Merlin...Come già detto in precedenza, nel corso del gioco dovrete controllare contemporaneamente due personaggi diversi. Questo elemento risulterà spesso decisivo in quanto i due potranno scambiarsi vicendevolmente la palla per evitare che venga loro sottratta, e sarà comunque abbastanza semplice da gestire in quanto controllerete per lo più il giocatore che sta portando avanti il pallone (l'altro, nel frattempo, eviterà di farsi 'arrostire' dai nemici seguendo i movimenti del suo compagno).
In qualunque istante però, tramite la pressione del tasto L1 sul vostro joypad, potrete passare al controllo del giocatore che non possiede la palla: questo significherà da un lato che il controllo del giocatore che sta portando palla passerà automaticamente al computer - il che equivarrà a mettere il Geo Merlin in cassaforte visto che sarà impossibile per gli avversari riuscire a sottrarvelo (cosa importantissima, visto che più la palla resterà nelle mani dei vostri avversari più la vostra barra dell'energia vitale diminuirà) - ma dall'altro significherà anche che non avrete a disposizione, in quei momenti, un'arma per voi indispensabile (il pallone), considerando anche il fatto che i samurai tendono sempre ad attaccare il giocatore che state controllando in quel momento...

DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?d=YU3BRNP7




Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: The Mission PSX
« Risposta #1 il: 17 Dic 2011 13:27:16 »
:grazie: Vince!




[/center]