Scusate se riesumo questo topic: sono anni che cerco Zoo Tycoon senza successo e finalmente ho trovato questo forum. Solo che ho un problema: seguo tutti i passaggi, comincio l'installazione, ma ad un certo punto mi compare questo messaggio: "Media Authentication Failed, quitting setup" con le opzioni "Riprova" (che fa riapparire il messaggio) e "Annulla" (e interrompe l'installazione). Come posso risolvere? Help!!

EDIT: RISOLTO! Lascio la soluzione per altri eventuali malcapitati, siccome per trovarla ho dovuto fare il giro di forum stranieri, fino a reperirla su di un forum spagnolo

Basta scaricare la LTDLL.DLL e sostituirla nella cartella dove sono presenti i file di gioco.
RI-EDIT: Me misero, me tapino. L'installazione sembra completata, ma se clicco su "esegui adesso" mi dice "impossibile avviare il gioco". WHY?

Potrebbe essere un problema di compatibilità con Windows 10?
Ho provato anche nell'altro pc con windows 7: tutto liscio fino ad "esegui adesso" ---> l'elefante barrisce, poi la finestra scompare (appare per una frazione di secondo la finestra del prompt se non mi sbaglio) e poi tutto tace...