Autore Topic: Emulatore SSF lento  (Letto 815 volte)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Emulatore SSF lento
« il: 04 Dic 2011 22:43:11 »
Ho provato a far girare questo emulatore ma i giochi risultano a rallentatore. Ho guardato i requisiti di sistema e non riesco a notare cosa manchi al mio PC per farlo girare correttamente.

Ho un Asus modello 1000HD; processore Intel Celeron M processor 900MHz; 1016MB RAM ed ovviamente le DirectX 9.0c.
Lo schermo: Mobile Intel 915GM/GMS, 910GML Express; chip Intel 915GM/GMS, 910GML Express Chipset; monitor Plug and play.

PS: Scusate se ho scritto tutta questa roba, non so se effettivamente tutti questi dati possano esservi utili.

[/center]

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Emulatore SSF lento
« Risposta #1 il: 05 Dic 2011 10:44:04 »
Il problema sono i requisiti ;)

Da http://en.wikipedia.org/wiki/SSF_%28emulator%29

"A DirectX 9-compatible graphics card and a minimum of 256 MB of RAM are required for the emulator to run. A Pentium 4 at 3 GHz or higher, an AMD Athlon rated at 3000+ or higher, any Core2, or any AMD Phenom are required for games to run at proper speed. If the processor is not fast enough, the emulator will, depending on settings in the options, either do a frame skip for full speed (resulting in choppy animation), or will render all the frames (resulting in slow-motion gameplay)."
« Ultima modifica: 05 Dic 2011 10:44:39 da oppegnagno »

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Emulatore SSF lento
« Risposta #2 il: 05 Dic 2011 11:44:11 »
Grazie 1000 Oppe ;)!
In effetti il mio processore ha 900 MHz ma ne son richiesti 3 GHz, adesso capisco!

[/center]