Autore Topic: Klonoa: Door to Phantomile PSX  (Letto 5261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Klonoa: Door to Phantomile PSX
« il: 15 Nov 2011 23:30:06 »


Titolo: Klonoa: Door to Phantomile
Console: PSX
Genere: Platform
Dimensione/Formato: 421 MB compresso/724 non compresso .ISO
Lingua: Italiano
Testato: Epsxe
Upper: Vincent Valentine 93

Klonoa: Door to Phantomile (Giapponese: Kaze no Klonoa: Door to Phantomile o "Klonoa of the Wind: Door to Phantomile") è un videogioco sviluppato e prodotto dalla Namco per Sony PlayStation. È uscito nel 1997 in Giappone e nel 1998 per il Nordamerica e per la Regione PAL. La storia del gioco ha al centro una creatura antropomorfa chiamata Klonoa ed uno "spirito" incapsulato in un anello, Huepow.
È il primo gioco della serie Klonoa e il primo titolo in cui appare il personaggio sopraccitato. Door to Phantomile è stato poi seguito da Klonoa 2: Lunatea's Veil ed altri cinque videogiochi correlati. È stato pubblicato un remake del gioco per il Wii in Giappone nel 4 dicembre 2008...La storia inizia con la leggenda della terra di Phantomille, un luogo misterioso che è alimentato dai molti sogni che la gente ha la notte. Di conseguenza nessuno può ricordare chiaramente i sogni che ha avuto, anche se sono stati molto recenti. Comunque un giovane ragazzo assomigliante ad un gatto con lunghe orecchie chiamato Klonoa, che vive a Brezza Vento, il Villaggio Eolo, insieme a suo nonno, ha un sogno riguardo ad un misterioso dirigibile scuro che si schianta contro la cima del picco campana e riesce a ricordare ogni dettaglio di esso.
Un giorno il sogno si realizza e Klonoa col suo amico, uno "spirito dell'anello" chiamato Huepow, decide di investigare sulla faccenda. Dopo aver combattuto delle piccole creature rotonde chiamate Moos, i due raggiungono la cima del picco campana trovando due creature misteriose. Scoprono che i due sono il malvagio Ghadius e il suo complice Joka, un clown sinistro, e insieme sono alla ricerca del leggendario Pendaglio che ha delle proprietà magiche. I due malvagi rapiscono la cantante Lephise e, dopo esser ritornati al villaggio, Klonoa e Huepow decidono di inseguirli.
Il viaggio li porterà nella foresta di Forlock, dove sperano di avere più informazioni inerenti al medaglione grazie ad un saggio, detta "Nonna". Qui scoprono però che il fiume che porta da lei ha smesso di scorrere poiché nel regno Brocca è successo qualcosa di grave; siccome senza acqua Klonoa e Huepow non possono proseguire, decidono di vedere cosa succede a Brocca, il regno acqua. Una volta giunti a destinazione i due amici scoprono il problema: Re Seadoph, sovrano di Brocca, è stato posseduto da Ghadius e la cascata ha iniziato a scorrere al contrario. Klonoa e Huepow salvano un pesce, Karal, che chiederà loro di salvare Pamela, la madre, posseduta anch'essa da Ghadius. I nostri eroi riescono nell'impresa e l'acqua torna a scorrere a Forlock; il viaggio può continuare.
Arrivati da Nonna li attende però una brutta sorpresa: Joka è infatti arrivato prima di loro e sta interrogando la Nonna per avere più informazioni sul Pendaglio, ma quest'ultima si rifiuta di rispondergli. Accortosi dell'arivo di Klonoa, Joka scappa, non senza prima scatenare contro i due un mostro simile ad un incrocio tra un grosso seme e una pianta carnivora. Sconfitto il mostro e liberato l'ostaggio, Nonna si confida con Klonoa, ma alla fine chiede dove sia il pendente; Klonoa risponde che si trova al sicuro nella casa sua e del nonno: proprio in quel momento appare Joka spiegando che non era scappato, ma si era nascosto per spiarli, e sarebbe partito per rubare il Pendente lunare a casa del nonno. Klonoa e Huepow non possono permettere che succeda qualcosa di male al Nonno, e decidono quindi di seguire Joka. I due arrivano appena in tempo per vedere Joka che, utilizzando una specie di elicottero, distrugge la casa di Klonoa, rubando il Pedente e uccidendo il nonno. Klonoa, nonostante soffra molto, decide che la sua missione è troppo importante, e parte, insieme ad Huepow, all'inseguimento di Joka.
Allora Pamela lo porta a Coronia, il tempio del sole, dove Klonoa scopre il malvagio piano di Ghadius, cioè usare il potere del Regno Lunare per far cadere il mondo nell'incubo e vendicarsi di quelle persone che l'avevano costretto a rimanere sopito per 3000 anni. Klonoa ingaggia poi un violento duello con Joka, sconfiggendolo; questo però non è sufficiente e il sigillo si rompe ugualmente, liberando il Regno Lunare dalla sua prigione sotterranea. Quindi Pamela trasporterà Klonoa e Huepow lì.
Arrivato nel regno Lunare, Klonoa scopre che Huepow è in realtà il principe di quel regno e che conosce un oscuro segreto che non ti può ancora rivelare, ma Klonoa, convinto che Huepow lo stia facendo per un buon motivo, non se ne preoccupa, e i due continuano ad inseguire Ghadius. Arrivati da lui Klonoa e Huepow scoprono che il suo piano, quello di risvegliare Phantomile è quasi ultimato. Inizia così la battaglia finale tra Ghadius e Klonoa, che vede Klonoa vincitore. A questo punto il pericolo sembra scampato, ma ecco ad un tratto che ciò che resta di Ghadius si rialza e dona le sue ultime energie all'uovo dove è rinchiuso Nahatomb, che si schiude rivelando la malvagità in esso contenuta. Inizia così la vera battaglia finale, che Klonoa vincerà solo grazie ai rappresentanti dei vari regni che Klonoa ha attraversato.
Sconfitto quest'ultimo nemico e liberata Lefisa, tutto sembra tornato alla normalità e Klonoa è ansioso di poter tornare a giocare col suo miglior amico, Huepow. Questi, però, gli confessa il segreto che gli aveva accennato: Klonoa non appartiene realmente a quel mondo ed è stato trasportato lì da Huepow che necessitava del suo aiuto per sconfiggere Ghadius e non appena Lephise inizierà a cantare l'inno della rinascita, lui verrà trasportato nel suo mondo; Klonoa si mostra incredulo, ma proprio in quel momento Lephise inizia il suo canto, facendo aprire un vortice che tenta di risucchiare Klonoa, Huepow si attacca però all'anello, tentando di tenere il suo amico con lui, cosa che però non gli riesce: infatti Klonoa viene risucchiato nel vortice e spedito chissà dove (si scoprirà poi in: "Moonlight Museum" dove lo ha trasportato il portale). A questo punto Huepow, in aspetto umano, si ritrova solo vicino a dei fiori che però riprendono magicamente vita, facendolo leggermente rallegrare, nonostante la scomparsa dell'amico.....

DOWNLOAD
[link rimosso]iibb2bmbdbqez



« Ultima modifica: 09 Feb 2012 00:43:30 da vincent_valentine_93 »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #1 il: 15 Nov 2011 23:32:46 »
:grazie: Vince ;)
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 23:54:34 da vitali80 »



Offline PorcoDiglett

  • Mozzo
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #2 il: 21 Ago 2016 18:05:15 »
La prima parte risulta corrotta, potreste ricaricarla? Grazie ! ;D

Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Sherlock Holmes, Il Segno dei Quattro

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #3 il: 12 Feb 2017 20:12:30 »
Si potrebbe riuppare? Su domustation non so come unire i file se lo riuppate in unico file mi fareste un favore non so unire le parti e parte 1 e corrotta grazie a chi puoi farlo ma vorrei giocarlo

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #4 il: 12 Feb 2017 20:17:32 »
Si potrebbe riuppare? Su domustation non so come unire i file se lo riuppate in unico file mi fareste un favore non so unire le parti e parte 1 e corrotta grazie a chi puoi farlo ma vorrei giocarlo
Se non sai come unire i file dovresti imparare e non chiedere agli altri di fare delle release solo per te, per giunta facendo upload interi enormi!



Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #5 il: 12 Feb 2017 20:19:52 »
Si potrebbe riuppare? Su domustation non so come unire i file se lo riuppate in unico file mi fareste un favore non so unire le parti e parte 1 e corrotta grazie a chi puoi farlo ma vorrei giocarlo
Se non sai come unire i file dovresti imparare e non chiedere agli altri di fare delle release solo per te, per giunta facendo upload interi enormi!
Si ma non ti arrabbiare non era questo il mio senso eh io dicevo solo di appare la parte 1 visto che e corrotta ma visto l'educazione non chiedo più non era questa la mia intenzione comunque mi sono espresso male e chiedo scusa e non era mia intenzione dire di farlosoonoer me ma per tutti ripeto era generale mica chiedo di farmeke solonper me ma visto che on va non trovò modo
« Ultima modifica: 12 Feb 2017 20:23:32 da cristian97 »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #6 il: 12 Feb 2017 20:23:35 »
Se un file è corrotto la cosa è diversa, chiedi solo un reup della parte 1.

Tu hai espressamente chiesto un file unico, nessuno si arrabbia ma pensa agli utenti che dedicano parte del loro tempo a fare le release e che non possono crearne su misura per ogni utente. Dopo 100 messaggi dovresti essere un arenauta navigato  ;)

Appena qualcuno sarà disponibile si farà un altro upload del gioco con parti funzionanti.



Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #7 il: 12 Feb 2017 20:25:11 »
Se un file è corrotto la cosa è diversa, chiedi solo un reup della parte 1.

Tu hai espressamente chiesto un file unico, nessuno si arrabbia ma pensa agli utenti che dedicano parte del loro tempo a fare le release e che non possono crearne su misura per ogni utente. Dopo 100 messaggi dovresti essere un arenauta navigato  ;)

Appena qualcuno sarà disponibile si farà un altro upload del gioco con parti funzionanti.
Lo so e ti capisco ma non avendo un PC non tengo programmi per unire e mi arrangiò svcusa se ho ettocosi mi sono espresso male e grazie ancora si visto

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #8 il: 12 Feb 2017 20:28:18 »
Da quel che ne so Domustation ha un file unico.



Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #9 il: 12 Feb 2017 20:32:36 »
Da quel che ne so Domustation ha un file unico.
Si lo so ma a file a parte che non so che servono lo scaricato da li mo vedo

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #10 il: 12 Feb 2017 20:38:42 »
Per file intendi ccd, img, sub?



Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #11 il: 12 Feb 2017 20:59:04 »
Per file intendi ccd, img, sub?
Si quelli dopo la parte con la + rossa non so dove vanno quei file
http://domustation.altervista.org/klonoa-door-to-phantomile-psx-ita/

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Klonoa: Door to Phantomile PSX
« Risposta #12 il: 12 Feb 2017 21:10:24 »
Scusa doppio post ma va testato epsxe v.2.7.0