@Blue Mirrow: Il servizio non è a metà

, mi spiego meglio: concede la libertà di ciascuno di poter scegliere se interagire con gli altri utenti anche privatamente o meno;c'è chi preferisce di no perché o non vuol essere disturbato (semplicemente) oppure sa che non risponderà mai in tempo ai messaggi e non vuol far torto a chi potrebbe scrivergli (impegni nella "vita reale"). Così è nella maggior parte dei siti peraltro. Io consiglio di aprire la propria posta perché i ragazzi dell'Arena non sono per niente invadenti e a me arrivano messaggi solo in casi eccezionali, infatti la mia posta è sempre vuota

A proposito Mirrow: non ripulire! Ergo, non cancellare un messaggio messo in un topic dove ci son altre risposte di altri utenti, rischi di rovinare il topic dato che mancheranno i tuoi post ma rimangono i post di chi ti risponde. Su Arena è concesso solo di cancellare solo il proprio topic nel caso non riceva risposta dopo un certo periodo di tempo (ma non è obbligatorio).
Andare un po' OT non è male

a meno che non lo si faccia ripetutamente e sfacciatamente, e non mi sembra proprio il tuo caso, direi piuttosto che hai colto l'occasione per chiedere di un gioco di cui non ti ricordi