quote:
Scritto in origine da WarioPunk
a proposito, ma li hai finiti tutti?
io di quei giochi li' ne avro' finiti 10-12
EDIT: Sembra a me o manca il bellissimo Legend of the Dragoon ?
- No no, mi piace molto collezionarli e provarli, finirli tutti credo non sia possibile per me, qualcuno magari dei piu' noti lo riservo per "gustarmelo" al meglio in seguito.
- Legend of the Dragoon e' presente, le coordinate sono B-6 (da sinistra a destra / dall'alto al basso)
quote:
Scritto in origine da Esp
Faccio solo un'osservazione Ory.
Nel primo topic non sarebbe meglio disporre le immagini in modo diverso? Ci vorrebbe, secondo me, un <INVIO> in più fra un'immagine e l'altra in maniera tale che chi guarda veda 6 o al massimo 9 copertine su una riga. Così come è adesso il topic diventa troppo largo e mi sembra un po' illeggibile.... Che ne pensi?
Scusa l'osservazione ma del resto sono pignolo di natura 
Al contrario, ottimi consigli spesso migliorano il risultato. In questo caso per rendere migliore la visualizzazione a tutti, riduco al numero di 4 immagini di larghezza invece che 5. Oppure ditemi come preferite.
quote:
Scritto in origine da Calavera
Non so, per me va bene così! Temo che se Ory aumentasse le cartelle per riga potrebbe allargarsi troppo nei confronti di chi vede i topic a risoluzioni minori! Magari una riga di 4 elementi, oltre forse sarebbe troppo!
Comunque splendida collezione, non sapevo fosse uscito un rpg su Alita (solo in giappo immagino)!
Calavera, quale misura massima di larghezza dello schermo consigli.
mmm, molti si, sono in Japan (contando altri che devo ancora aggiungere).
EDIT: Ad esempio King's Field e' stato tradotto.