Autore Topic: Forum PC Game  (Letto 924 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Forum PC Game
« il: 05 Nov 2011 16:43:06 »
Ragazzi, ieri ho ricevuto l'invito ad iscrivermi sul forum "PC Game"...Ci sono andato, ed ho visto che alcuni di noi hanno già dato l'in bocca al lupo all'Amministratore :hurra: Sicuramente ho perso qualche passaggio, perciò vi chiedo: chi è l'Amministratore? :hallo:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Forum PC Game
« Risposta #1 il: 05 Nov 2011 17:49:11 »
LOL:hihihi:
Scusami Gianni, non ho messo il mio nome nella mail. E' stata una mia iniziativa (#), (:soshelp:logicamente non conosco tutte le vostre mail per cui mi sono dovuto limitare con gli inviti) felice di accogliere chiunque :zizzania:
VENITE e PROPONETE: Nel mio forum, potete parlare di qualsiasi gioco per PC (e non, basta specificare) :dancing:
Potete partire dal presupposto che entrerete in una specie di estensione di Arena80, :ola:, in cui si può parlare di giochi venuti dopo il 2002 e dei warez se volete...:affogo:
Sono ancora in via sperimentale, è la mia prima gestione di questo tipo :welcome2:
:pardon::pardon::happybeer::grazie:

:offtopicroll:Allora, approfitto dell'occasione per ricordare, soprattutto ai nuovi utenti registrati, che è cominciato il gioco di ruolo:
ogni partecipante, dovrebbe lanciare i dadi almeno 10 volte, il che significa creare 10 nuovi post - al momento della creazione, leggerete sotto un "Lancia i dadi", selezionate dado100 e confermate il messaggio. Nulla di più facile. Partecipate:yes:

« Ultima modifica: 05 Nov 2011 18:00:11 da Nathan »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2011 18:13:40 »
:roll::roll::roll: Non preoccuparti, avevo intuito che si trattasse di qualcuno del gruppo...Grazie dell'invito, mi iscriverò molto volentieri :clapclap:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #3 il: 06 Nov 2011 14:09:19 »
Se qualcun altro tra gli utenti di Arena80 ha il desiderio o la curiosità di iscriversi al mio forum, sarà ben accetto, questo è l'indirizzo: http://pcgiochi.forumattivo.it/

e postate, postate, postate!