Questo mod è stato completato di recente da un fan giapponese.
Vi rimando a questo topic per i link e ulteriori informazioni http://www.fallout-3.com/forum/showthread.php?t=5172Osservate questo video e immaginate le scritte italiane del progetto TIFONE applicate (cosa che ho accomodato io). Saltate direttamente a 1:43 minuti per vedere come comincia il mod. Si tratta di voi, un prigioniero dei BOS al 10 livello che sta cercando di fuggire dalla prigione, e siamo subito alla seconda missione. Qui avrete a disposizione 2 dei vostri compagni per cercare di tirarvi fuori vivo. Fin qui non si è visto molto, direte, beh non posso darvi torto.
Lo sto giocando ora e sono arrivato solo 2 missioni più avanti solo che il gioco diventa abbastanza complicato, vi trovate con pochi uomini ad affrontare armi pesanti come le mitragliatrici Vulcan. A voi comunque non mancheranno nuove armi potenziate, purtroppo non descritte dalla patch di traduzione proprio perchè nuove.
Ci sono subito un paio di missioni in cui si è alla guida di nuovi veicoli: un elicottero e un carroarmato enorme. Non sono molto semplici da guidare però dopo un po' si capisce il meccanismo.
Altro effetto negativo, il MOD è enorme: 2 GB da accodare al FTactics installato.