Autore Topic: Black Dahlia - Italiano  (Letto 25021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #20 il: 15 Apr 2010 19:21:53 »
Accidenti Adventure sei eccezionale! Riesci sempre a risolvere i problemi in modo estremamente professionale e chiaro!
Comunque se leggo Black Dahlia io penso a loro

A story without a name.
A desert journey that we became.
Another test of our power
overcoming on a black day.
Appalling how they're running
for the honor like a campaign.
To be the leaders of a phony dead scene in a magazine.
I always figured there was something more.
-Vela, Together We Await the Storm (The Human Abstract)
Das Feuer liebt mich

Offline guy38

  • Mozzo
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #21 il: 15 Apr 2010 19:50:04 »
Ciao Adventureaddicted, intanto grazie per il ribenvenuto. Anche se non partecipo attivamente alla vita del forum, stai tranquillo che sono un'assiduo frequentatore. Purtroppo non ho mai avuto niente da offrire al forum in quanto e il forum stesso molto completo e ad avermi a sua volta invece offeto qualcosa.
Proverò la patch, e ti sapro dire se funziona, putroppo per il momento non potrò dirti di più in quanto il gioco "dovrebbe"farlo un mio amico, io lo feci diverso tempo fà.
Ho già provato invece a fare quei cambiamenti nel file ini ( avevo dimenticato di scriverlo ). Ho anche provato a inserire altri parametri oltre a questi che hai messo tu, ma purtroppo niente da fare, il cursore và sempre per i fatti suoi.
Non ho mai usato invece cpuKiller, devo vedere come funziona. Se non ricordo male cpukiller veniva consigliato per chi aveva problemi ( sempre per cpu troppo veloci )con manny calavera nell'ascensore.
Rispetto poi a tenere di riserva vecchi pc, pensa che ne ho appena riassemblato uno usando tre vecchi pc che diversi amici volevano buttare in quanto ormai consumisticamente si tende sempre a comprare roba nuova, io sfruttando questi vecchi pc ho fatto rinascere un pentium4 con processore 1600 1giga di ram due masterizzatori DVD e una scheda video ati 7000, non tanto potente pero va più che bene.
OK alla prossima e ciao a tutti.
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #22 il: 15 Apr 2010 21:40:48 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Lahiri
Accidenti Adventure sei eccezionale! Riesci sempre a risolvere i problemi in modo estremamente professionale e chiaro!
Comunque se leggo Black Dahlia io penso a loro
Troppo gentile Lahiri. :I
A quanto "sento" il Death Metal lo conosci come le tue tasche.;D
Citazione
quote:
Scritto in origine da guy38
Ciao Adventureaddicted, intanto grazie per il ribenvenuto. Anche se non partecipo attivamente alla vita del forum, stai tranquillo che sono un'assiduo frequentatore. Purtroppo non ho mai avuto niente da offrire al forum in quanto e il forum stesso molto completo e ad avermi a sua volta invece offeto qualcosa.
guy38, mi fa molto piacere che il sito/forum ti piaccia e ti abbia regalato un po' di sano svago videoludico. Puoi venirci tranquillamente a far visita anche solo per scambiare una battuta ogni tanto.
Riguardo Black Dahlia: da quanto ho visto le modifiche al file BD.INI dovrebbero già garantire da sole una velocità del mouse accettabile (magari prova con una installazione pulita del gioco). Spero comunque che con la patch tu possa risolvere in maniera semplice il problema con il mouse.

Complimenti per la bella "macchina" che hai assemblato. Quando si tratta di retrogaming (ma non solo) un vecchio PC con un po' di anni sulle spalle è proprio quello che ci vuole. :D





Offline spartaco

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #23 il: 30 Mag 2010 17:55:27 »
ciao Ragazzi :)
cerco questo gioco dalla notte dei tempi e vorrei chiedervi se poteste riuppare gli 8 cd, i link su mediafire sono morti xx(

grazie!!

-| spartaco |-
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #24 il: 30 Mag 2010 18:16:32 »
Ciao spartaco, il link originale era stato modificato, grazie alla tua segnalazione vedremo di modificare anche il link di questa discussione!
Comunque nessun problema, accedi al download direttamente dalla scheda sul sito e vedrai che sorpresa! ;)

In cambio dell'aiuto che ne diresti di presentarti e di entrare ufficialmente a far parte della ciurma? ;)







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #25 il: 30 Mag 2010 19:04:08 »
Grazie per la segnalazione spartaco. Durante l'ultimo aggiornamento dei file deve essermi sfuggito il link di questa discussione.
Ho provveduto seduta stante a modificare il link anche qui. Ora funziona tutto a dovere. ;)

Divertiti con questa AG in Full Motion Video a tinte forti. Mi raccomando leggi attentamente questa discussione: trovi tutte le informazioni necessarie per far funzionare il gioco!

P.S. Grazie anche per aver preso la palla al balzo e di esserti presentato, vedrai che non te ne pentirai. :)






Offline Farrock

  • Mozzo
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #26 il: 13 Ott 2010 19:10:35 »
ciao ragazzi,ho provato a far partire il gioco con virtual pc usando la macchina virtuale windows 95 che ho scaricato sempre da questo sito,ma quando appare la schermata,il cursore va lentissimo.Come posso risolvere?grazie

EDIT: nessuno puo aiutarmi?

edit aggiunto da Calavera
« Ultima modifica: 13 Ott 2010 19:16:27 da Farrock »
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.348
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #27 il: 17 Ott 2010 12:40:36 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Farrock

nessuno puo aiutarmi?


Ciao,
se leggi bene il topic, Adventure aveva provveduto a fornire tutte le indicazioni per far funzionare il gioco anche sotto windows xp e soprattuto a segnalare una patch che risolve il problema del mouse. Trovi tutto nel primo post della discussione. ;)

Luca
Luca

Offline Farrock

  • Mozzo
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #28 il: 17 Ott 2010 12:55:45 »
si,ma su xp mi da problemi nonostante la patch,mi crasha in continuazione
 

Offline Voltaic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #29 il: 07 Mar 2011 19:33:08 »
aaarrr   *sbav*
sono 2 mesi che giro p2p su p2p, forum, e ebay di tutt'internet per trovare questo gioco.
[Sarcasmo: ON] Arrivo qui e mi trovo 3 link non funzionanti grrr[Sarcasmo:OFF]

Spero che mi possa aiutare qualcuno con il download di taluno di questi:
CD5-Part4
CD5-Part6
CD6-Part5

Sembra che i files non siano ulteriormente disponibili.
Gia' prevedo che poi avro' problemi nel ricomporre i rar, che successivamente avro' problemi nell'installazione e nella configurazione per XP, e 1000 altri problemucci ... mah ... un passo per volta no? hehe
Ciau ~
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #30 il: 07 Mar 2011 20:17:21 »
Voltaic i file sono integri e assolutamente funzionanti! Te lo posso assicurare perchè ho scaricato il gioco un paio di settimane fa e li ho tirati giù e estratti senza alcun problema!
Per scrupolo (mediafire in effetti non è nuovo a sti scherzi) sono comunque andato a verificare: le parti sono tutte presenti, nessuna mancante, e al momento di far partire il download funziona tutto:







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Voltaic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #31 il: 07 Mar 2011 20:29:57 »
mmm .. interessante. Innanzitutto grazie per l'attenzione : )
Avevo messo tutti i link in coda con BitComet (software per download torrent, ma funzionante anche come download manager), e in coincidenza di quei 3 mi diceva proprio 'Interrotto; questo file non è presente all'indirizzo indicato', allorché, S.Tommaso che non sono, sono andato a fare il download normale da mediafire come penso abbia fatto tu ... e al momento di scaricare ("Clicca qui per cominciare il donwload") al posto del classico popup Apri/Salva mi si icarica la pagina senza alcun avviso.
Idee? o.O
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #32 il: 07 Mar 2011 20:37:06 »
Ho appena scaricato i 3 files "incriminati" senza problemi, comunque mediafire e' solito ad avere qualche problemuccio, riprova ora, dovresti riuscire scaricarli. :)

ps: Hai gia' scaricato il restante degli 8 CD ?


Offline Voltaic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #33 il: 07 Mar 2011 20:40:59 »
eheh ultimo arrivato e primo a creare dissidi :D
il resto l'ho già tutto in tasca, mi mancano proprio solo quei 3; vedro' di fare un altro tentativo appena finito di pigliare Rama, altro mitico gioco mai finito essendo stato piuttosto ignorantello da piccolo ahah.
Grazie anche a te Oris.


EDIt: ok ok ... il mio pc è troppo veloce a scaricare, Rama e già down. Comunque, altro tentativo fallito, purtroppo con lo stesso problema. Clicco, aspetto popup, popup non compare e sembra si ricarichi la pagina.
« Ultima modifica: 07 Mar 2011 20:43:33 da Voltaic »
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #34 il: 07 Mar 2011 20:54:14 »
Quando clicchi su Click here to start download.., dovrebbe partire immediatamente il download tramite browser e reperire il file scaricato all'interno della cartella DOWNLOAD sia che usi FireFox che GooGleChrome!


Offline Voltaic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #35 il: 07 Mar 2011 20:58:48 »
Si ... sto usando Firefox ...e sto' impazzendo per tentare di scaricare questi file , incredibile.
Logicamente non voglio far impazzire pure te, cui il download funziona.

•Software esterno per download mi dice: file inesistente
•FF non lo fa scaricare
•Salvare oggetto da browser mi crea un file di 146 Kb al posto di 93Mb

ci sbattero' la testa ancora un po', ma alle strette riprovo domani, o magari dal pc di qualche mio amico ~
 

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #36 il: 07 Mar 2011 21:15:21 »
Ho provato adesso con FireFox oltre che GooGleChRome e funziona benissimo su entrambi.

ps: Se vai su Strumenti/Download cosa vedi (su firefox)?

« Ultima modifica: 07 Mar 2011 21:17:29 da Orisay »

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #37 il: 07 Mar 2011 21:15:30 »
Prova a usare un altro browser! Sembra più un problema di visualizzazione della pagina! In alternativa per questo genere di download ti consiglio JDownloader! E' un pò macchinoso da configurare, ma è un programma fenomenale!
E se proprio non dovesse andare in alcun modo si può sempre fare l'upload di quei tre file mediante un altro sito di file hosting (tipo Megaupload), così puoi provare a scaricare da lì!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.091
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #38 il: 07 Mar 2011 21:32:37 »
Calavera, quando catturi i link da mediafire per Jdownloader, riesci a prenderli tutti quanti insieme o uno solo alla volta, a me Jd li accetta solo in quest'ultimo modo, altrimenti da il messaggio file non trovato o scaduto!
Quindi diventa un tormento catturare il link uno ad uno, contrariamente a quanto accade per altri Host.

« Ultima modifica: 07 Mar 2011 21:34:42 da Orisay »

Offline Voltaic

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Black Dahlia - Italiano
« Risposta #39 il: 07 Mar 2011 22:57:08 »
Questo Jdownloader è fantastico, lol, ma non piu' di te e Calavera, Oris;D

Altri metodi continuano a non funzionare, mentre questo ... aaa che gioia !
340 KB/s  ... nn ho parole.

Calavera sappia che mi avrebbe trovato sotto casa sua a chiedere i cd se nulla avesse funzionato ahah
Ad ogni modo ... appena trovo 8 CD inizio l'installazione