Ciao Adventureaddicted, intanto grazie per il ribenvenuto. Anche se non partecipo attivamente alla vita del forum, stai tranquillo che sono un'assiduo frequentatore. Purtroppo non ho mai avuto niente da offrire al forum in quanto e il forum stesso molto completo e ad avermi a sua volta invece offeto qualcosa.
Proverò la patch, e ti sapro dire se funziona, putroppo per il momento non potrò dirti di più in quanto il gioco "dovrebbe"farlo un mio amico, io lo feci diverso tempo fà.
Ho già provato invece a fare quei cambiamenti nel file ini ( avevo dimenticato di scriverlo ). Ho anche provato a inserire altri parametri oltre a questi che hai messo tu, ma purtroppo niente da fare, il cursore và sempre per i fatti suoi.
Non ho mai usato invece cpuKiller, devo vedere come funziona. Se non ricordo male cpukiller veniva consigliato per chi aveva problemi ( sempre per cpu troppo veloci )con manny calavera nell'ascensore.
Rispetto poi a tenere di riserva vecchi pc, pensa che ne ho appena riassemblato uno usando tre vecchi pc che diversi amici volevano buttare in quanto ormai consumisticamente si tende sempre a comprare roba nuova, io sfruttando questi vecchi pc ho fatto rinascere un pentium4 con processore 1600 1giga di ram due masterizzatori DVD e una scheda video ati 7000, non tanto potente pero va più che bene.
OK alla prossima e ciao a tutti.