Buongiorno signori, sono un nuovo arrivato nella ciurma. Con grande piacere ho scoperto questo sito ed in particolare questo topic.
Camilleri ed i romanzi di Montalbano hanno nel tempo conquistato un valore importante per me, da buon siculo quale sono.
Giusto in questi giorni mi viene in mente che da ragazzino giocavo ad un avventura grafica inspirata proprio ai racconti del nostro caro commissario, ed ecco che mi ritrovo a gironzolare su internet arrivando su questo sito, catturato da un senso di nostalgia e curiosità nel recuperare gli episodi.
Con successo, dal sito russo che avete gentilmente linkato, sono riuscito a recuperare il racconto del Ladro di Merendine, che risulta perfettamente funzionante.
Provo a "
uppare" (passatemi il termine) nuovamente questo topic, perché purtroppo sia Il cane di Terracotta che La Voce del Violino (prelevati anche questi dal sito russo) quando si tenta montare il file .iso viene fuori un messaggio in cui si avvisa
"il file di immagine disco è danneggiato" (Il sistema operativo è Windows 10).
Spero che possiate fornirmi una soluzione o dei link da cui scaricare le versioni funzionanti.
Grazie mille a chiunque decida di darmi una mano.