Autore Topic: Master of Orion 3  (Letto 2465 volte)

Offline Janosh73

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Master of Orion 3
« il: 28 Set 2011 12:37:32 »
ciao a tutti, innanzitutto un saluto a tutti e un ringraziamento... avete fatto un gran bel lavoro recuperando giochi ormai persi nel tempo...

e a tale proposito, vi suggerisco un gioco molto discusso (e con recensioni molto variabili)

Master of Orion 3

Non so se esista in italiano, di certo tutte le iso che si trovano su web non sono state fatte bene per cui è necessario l'utilizzo di crack vari, quasi tutti (a detta di Ad-Aware) corredati di relativo trojan...:o):o):o)

qualcuno di voi potrebbe condividere un'immagine corretta (tipo clone-CD alcohool o simile)?

Grazie e a presto, J.

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 28 Set 2011 14:26:32 da lupulula »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Master of Orion 3
« Risposta #2 il: 28 Set 2011 18:17:50 »
Ciao Janosh sono felice che il sito ti piaccia, come tutti i nuovi arrivati sei invitato a presentarti nella sezione apposita!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Janosh73

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2011 13:57:08 »
ciao a tutti
per quanto riguarda i crack di MOO3 su gamecopyworld fate attenzione...

Non so se sia una paturnia del mio Ad-Aware ma mi segnala dei trojan sui crack della versione 1.00 e 1.25 (AVAST viceversa non rileva nulla e neppure il Microsoft malware removal tool).
Invece la miniimage non va in quanto è estratta da una verisone polacca e quindi incomaptibile con quella inglese.

appena riesco provo le immagini che avete postato: ma sono quasi certo che essendo fatte in alcohool siano corrette (con protezione riprodotta).

vi dirò presto.

Grazie per la risposta rapidissima

ciao, J.

EDIT: Ahimè... ho testato i link e il file MOO3.7z.001 è difettoso...

Ho anche cercato ancora sul web ma non ho trovato copie funzionanti: esiste pure una copia proveniente da GOG che risulta avere un Trojan nell'eseguibile...

Se qualcuno ha altri suggerimenti fatemi sapere...
Grazie comunque,

J.

edit aggiunto da Calavera

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2011 19:20:23 »
Per ora solo una cosa tecnica: i doppi post non sono ammessi, per aggiornare e rimettere in evidenza la discussione edita messaggio precedente! Grazie!
Per eventuali versioni funzionanti del gioco mi guarderò attorno... comunque io non sono mai riuscito a giocarci con la patch ita, per un motivo o per l'altro il gioco crashava o non si avviava proprio!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -