quote:Scritto in origine da alex86rMa no ragazzi, non toccatemi Diduz! Io non posso far altro che tentare di difenderlo... d'altronde sono un Lucasdelirante da anni
quote:Scritto in origine da guybrush... ehm... si si.... anch'io.... anche io scherzavo, ovviamente:look:... e non sto già indossando il costume da Le Chuck:o... niente affatto:nonono:
quote:Scritto in origine da EspHmmm, forse... un attimo che vado di là a controllare..."Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
quote:Scritto in origine da vitali80Citazionequote:Scritto in origine da luiseSe qualcuno ruba anche per me Grim Fandamgo edizione scatolata perfetta :^:Io potrei fare il palo alta sono alta E va bene, cedo Grim a Louise, non si nega nulla ad una signora. Sono un ladro gentiluomo
quote:Scritto in origine da luiseSe qualcuno ruba anche per me Grim Fandamgo edizione scatolata perfetta :^:Io potrei fare il palo alta sono alta
quote:Scritto in origine da vitali80M'immagino già la scena: Diduz è d'accordo con Alex e appena arriviamo a casa sua non troviamo né lui né il bottino e Alex e Diduz passano a svaligiare le nostre collezioni mentre siamo assenti Alla fine ce li ritroviamo di fronte col loro furgoncino che ci sbeffeggiano tipo Scuola di ladri
quote:Scritto in origine da Gianni Potremmo scrivere la sceneggiatura di un videogioco con la fantasia che ci ritroviamo