Tempo fa acquistai in un mercatino delle pulci, a 15 euro, la Nintendo Nes con joyoad, pistola zapper e 6 giochi...Purtroppo mancava il trasformatore e il cavo per il collegamento alla TV e non l'ho mai messa in funzione...Secondo me era già rotta

Potresti postare le foto delle tue consolle nella sezione "Mame e dintorni", sono davvero curioso
EDIT: Allora...Ho fatto una lista mentale di tutti i giochi che mi piacerebbe avere nella mia nuova collezione... Oltre a quelli che già conoscete, non mi dispiacerebbe affatto riuscire a scovare Syberia 1 e 2

Ho setacciato e-bay e gli altri siti che mi avete segnalato, ed ho trovato 3 soluzioni (per ora non vi anticipo il prezzo, vi chiedo un consiglio dal punto di vista collezionistico, poi passeremo alle note dolenti):
- SYBERIA EDIZIONE ORO DELLA FX INTERACTIVE (Usato, comprende entrambi gli episodi);
- SYBERIA IN BOX DI CARTONE (Solo il primo episodio, non ho capito se nuovo o usato);
- SYBERIA DVD GAME (Entrambi gli episodi, nuovi, in custodia di latta o plastica argentata; questa versione è giocabile su qualsiasi piattaforma, perfino con la TV).
Che ne pensate?