Autore Topic: Fidarsi è bene?  (Letto 20130 volte)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Fidarsi è bene?
« Risposta #40 il: 15 Set 2011 21:51:55 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

@ Vitali80: PPPPPPPPPPPUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Sono caduto dalla sedia!!!!

@Sev7en: Ok, mi riprendo.... Ho dato un'occhiata al sito, e ci sono offerte interessanti...Sai dirmi come funziona?

Ciao Gianni,
anzitutto auguri per il nuovo arrivato ^^ Era tra i titoli papabili del mio prossimo ordine tuttavia le varie recensioni che ho letto se da un lato ne esaltano l'originalità, soprattutto grafica, dall'altro mettono in risalto una banalità degli enigmi che non mi piace... con anche dei vuoti temporali che possono verificarsi visitando una location prima dell'altra (classici bugs che tuttavia minano l'esperienza di gioco).
Ti consiglio anzitutto di iscriverti alla loro mailing-list per ricevere tempestivamente un resoconto non solo dei titoli arrivati ed in arrivo ma anche delle offerte che fanno, su cui a volte si avrebbe voglia di fare piazza pulita (eheh difatti io onde evitarlo filtro direttamente la loro email quando arriva) :yes:
Le spedizioni sono rapidissime,  a me hanno consegnato una volta in 1 giorno, incredibile e il supporto per qualsiasi richiesta è disponibile e cortese.

E' un must!!! C'è Perry Rhodan se non l'hai acquistato a meno di 5 euro!

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 Set 2011 23:35:05 »
:grazie1000:   domus per questa segnalazione!!!
Io tempo fà avevo già acquistato su Ebay un mame con 5000 giochi che poi ho condiviso con la community   :winner:
Adesso farò un pensierino con quello di tutti gli emulatori, 14 euro sono una sciocchezza per una miniera così preziosa  :dancing2:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 16 Set 2011 14:18:54 »
Secondo voi, conviene partecipare ad un'asta per day of the tentacle versione CD, anche se la scatola non è inclusa?

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 Set 2011 14:31:08 »
Citazione
quote:

Secondo voi, conviene partecipare ad un'asta per day of the tentacle versione CD, anche se la scatola non è inclusa?

Ciao,
secondo me no... sto vedendo ora su eBay e si trovano le versioni con box però c'è una vera e propria epidemia di aste dalla germania ^_^ Vorresti l'edizione italiana o andrebbe bene anche l'inglese?

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 16 Set 2011 14:40:17 »
Beh, in mancanza della versione italiana, andrebbe bene anche quella in inglese...Comunque ho il timore che dalla Germania mi arrivi il gioco in tedesco...E questo non va bene :bigroll:
Tra l'altro volevo avvisarvi che alla Feltrinelli ci sono le seguenti offerte:

Sinking Island 19,90 euro
Jack Keane 6,90 euro
Assassin's Creed DC Edition 9,90 euro
Assassin's Creed 2 9,90 euro

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 16 Set 2011 16:13:36 »
:prego:Dreamone,come puoi vedere anche dai miei topic condividiamo la stessa passione e l'offerta su ebay tenta parecchio anche me...però dal momento che ho già tutti i giochi del passato che desideravo,per ora devo frenarmi...anche perchè non sono un collezionista puro ma più un c.d. hardcore gamer:sing1:.
:ciaonew:

Domus
« Ultima modifica: 16 Set 2011 16:19:34 da domus »
Domus

Offline Milten

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 16 Set 2011 17:17:57 »
Ragazzi ho fatto centinaia di acquisti su ebay e sinceramente resti fregato solo quando la fregatura la cerchi tu... ci sono tante di quelle offerte per ogni articolo che puoi cercare che te la devi andare a pescare la fregatura...poi ovviamente contrattare con il venditore è sempre un'arte ;) E' vero anche alla Feltrinelli molto spesso ci sono offerte buone ma se si sa aspettare,gli stessi pacchetti (anzi piu convenienti) si possono trovare su ebay. Dai ho comprato un Gothic 3 originale con scatola cartonata e senza nemmeno un segno di usura a 15 euro spese comprese...si può?!?!?!(Venderlo in queste condizioni intendo eh xD)

Milten, from Gothic World.

Milten, from Gothic World.

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #47 il: 16 Set 2011 18:43:13 »
No Gianni.
Il Tentacolo è allettante ma essendo un'asta rischi di pagare tanto per una cosa incompleta.
Se fosse stato un "compralo subito" dipendentemente dal prezzo avresti potuto farci su un pensiero.
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:53:43 da vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 16 Set 2011 21:12:05 »
Grazie, i vostri consigli sono sempre preziosi, spero solo di non scocciarvi troppo :fear: Oggi pomeriggio sono andato alla Feltrinelli con l'intento di comprare Sinking Island; premetto che quando ci giocai, rimasi letteralmente rapito dalla storia e dalle ambientazioni, a tal punto che caddi in una sorta di depressione videoludica dopo averlo finito :bigroll:  
Avevo il gioco tra le mani, l'ho guardato un paio di volte e mi sono detto: "è eccessivo spendere 19,90 euro per una scarna ed anonima versione con custodia in plastica!" (lo so, oggi la maggior parte dei giochi sono venduti così, e  probabilmente ricevere A New Beginning con box in cartone a soli 15 euro ha condizionato le mie aspettative), così mi sono guardato intorno ed ho trovato un cofanetto splendido della FX Interactive contenente:

- Jack Keane;
- Runaway 1 & 2;
- Dracula Origin;
- Sherlock Holmes Vs Jack lo Squartatore

Il prezzo? 19,90 euro!!! :hurra: Non ci ho pensato 2 Volte :yeah:

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #49 il: 16 Set 2011 21:34:46 »
Rinnovo i miei :complimenti: Gianni!
Diventerai l'invidia dei collezionisti di videogiochi :biglaugh:
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 18:44:01 da vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 16 Set 2011 21:46:43 »
Sì, però forse è il caso di fermarmi per un mesetto...Non vorrei giocarmi lo stipendio :roll:

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 16 Set 2011 22:03:55 »
Citazione
quote:

Sì, però forse è il caso di fermarmi per un mesetto...Non vorrei giocarmi lo stipendio :roll:

Ben fatto Gianni!!! Bisogna spendere affinchè l'economia possa girare eheh
Io ho dilapidato tempo addietro buona parte di uno stipendio in un attimo di non-risoluta pazzia acquistando un click dopo l'altro e nell'arco di una manciata di giorni tutte le console del passato con tanto di accessori e giochi annessi (del Dreamcast addirittura 3 pad 3 vmu e volante-pistola). Ho scattato varie foto del team, le ritrovo e pubblico ^^ (c'è un'area dedicata per le nostre gallerie?).

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 17 Set 2011 14:11:05 »
Tempo fa acquistai in un mercatino delle pulci, a 15 euro, la Nintendo Nes con joyoad, pistola zapper e 6 giochi...Purtroppo mancava il trasformatore e il cavo per il collegamento alla TV e non l'ho mai messa in funzione...Secondo me era già rotta :fear:
Potresti postare le foto delle tue consolle nella sezione "Mame e dintorni", sono davvero curioso :dancing2:

EDIT: Allora...Ho fatto una lista mentale di tutti i giochi che mi piacerebbe avere nella mia nuova collezione... Oltre a quelli che già conoscete, non mi dispiacerebbe affatto riuscire a scovare Syberia 1 e 2  :winner: Ho setacciato e-bay e gli altri siti che mi avete segnalato, ed ho trovato 3 soluzioni (per ora non vi anticipo il prezzo, vi chiedo un consiglio dal punto di vista collezionistico, poi passeremo alle note dolenti):

- SYBERIA EDIZIONE ORO DELLA FX INTERACTIVE (Usato, comprende entrambi gli episodi);

- SYBERIA IN BOX DI CARTONE (Solo il primo episodio, non ho capito se nuovo o usato);

- SYBERIA DVD GAME (Entrambi gli episodi, nuovi, in custodia di latta o plastica argentata; questa versione è giocabile su qualsiasi piattaforma, perfino con la TV).

Che ne pensate?

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 17 Set 2011 14:57:27 »
Citazione
quote:

Tempo fa acquistai in un mercatino delle pulci, a 15 euro, la Nintendo Nes con joyoad, pistola zapper e 6 giochi...Purtroppo mancava il trasformatore e il cavo per il collegamento alla TV e non l'ho mai messa in funzione...Secondo me era già rotta :fear:
Potresti postare le foto delle tue consolle nella sezione "Mame e dintorni", sono davvero curioso :dancing2:

EDIT: Allora...Ho fatto una lista mentale di tutti i giochi che mi piacerebbe avere nella mia nuova collezione... Oltre a quelli che già conoscete, non mi dispiacerebbe affatto riuscire a scovare Syberia 1 e 2  :winner: Ho setacciato e-bay e gli altri siti che mi avete segnalato, ed ho trovato 3 soluzioni (per ora non vi anticipo il prezzo, vi chiedo un consiglio dal punto di vista collezionistico, poi passeremo alle note dolenti):

- SYBERIA EDIZIONE ORO DELLA FX INTERACTIVE (Usato, comprende entrambi gli episodi);

- SYBERIA IN BOX DI CARTONE (Solo il primo episodio, non ho capito se nuovo o usato);

- SYBERIA DVD GAME (Entrambi gli episodi, nuovi, in custodia di latta o plastica argentata; questa versione è giocabile su qualsiasi piattaforma, perfino con la TV).

Che ne pensate?

Ciao,
dovevo inserirla tra i boxati, la versione in cartone avrebbe la meglio ^_^ però è indubbio che l'ultima, su DVD, sia quella che offra le maggiori novità, anche sul fronte della versione del gioco inserita (che credo sia già patchata).

Io prenderei il box di cartone ^^, un box per ogni capitolo... le raccolte sono belle ma mi danno la sensazione di "ristampa", tipo per i fumetti.

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #54 il: 17 Set 2011 16:42:02 »
Jack Keane e' un avventura niente male e con un buon doppiaggio hai fatto bene a procurartela

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 17 Set 2011 17:34:43 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Jack Keane e' un avventura niente male e con un buon doppiaggio hai fatto bene a procurartela

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]

Meno male, pensavo di aver fatto una cavolata :fear:...e  poi ad un prezzo modico;DAnche i 2 Runaway non sono niente male, soprattutto il secondo

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 17 Set 2011 17:41:33 »
Gianni ma quando ci giocherai? :)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 17 Set 2011 17:41:46 »
Quoto Wario e confermo anche io per Jake Keane! Ambientazioni stupende, gran personaggi e ottimo doppiaggio italiano! E naturalmente enigmi davvero ben congeniati! Merita l'acquisto sicuramente! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 17 Set 2011 17:55:55 »
@ Calavera: Due opinioni positive fanno scendere notevolmente il mio senso di colpa :roll:

@ Sev7en: In realtà speravo di acquistare entrambi gli episodi da un solo e-bayer, in modo tale da risparmiare sulle spese di spedizione...Purtroppo il venditore di Syberia 1 con box in cartone non dispone del secondo capitolo :sbattimento: Quando giocherò a tutta questa roba? DI NOTTE :hihihi:

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 17 Set 2011 18:51:09 »
Beh, con i soli acquisti che hai citato in questa discussione avrai da giocare per un bel po' di notti!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)