Autore Topic: Fidarsi è bene?  (Letto 20129 volte)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Fidarsi è bene?
« Risposta #20 il: 10 Set 2011 01:39:06 »
Ora pero' vogliamo sapere come va' a finire e soprattutto... che giochi sono :yeah:

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Set 2011 11:39:39 »
Allora...I giochi sono "Lost Horizon", "Machinarium" e "A New Beginning"... La pagina del venditore è questa: http://shop.ebay.it/ucci83/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

Sinceramente 80 euro mi sembrano esagerati, ho chiesto al venditore uno sconto e mi ha risposto che toglie 4 euro dalla spedizione...Oppure devo eliminare un gioco, ma la scelta è ardua |)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #22 il: 10 Set 2011 16:25:02 »
La scelta, secondo me, è data dal tuo portafogli: se ce la fai stringi i denti e compra tutti i giochi, perderne uno mi sembra azzardato perché ogni lasciata è persa e forse non avrai l'occasione di poterlo ritrovare.
Ovviamente questo è quello che farei io.
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:37:26 da vitali80 »

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 Set 2011 16:30:46 »
Se i giochi non ti occorrono nuovi di zecca... Machinarium lo vendono su Ebay annunci ad 8 euro e A New Beginning su Ebay classico a 16 euro con spedizione gratuita (magari chiedi conferma che sia italiano).
I link:

http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/rieti-annunci-montopoli-di-sabina/videogiochi-pc/18940584

http://cgi.ebay.it/A-NEW-BEGINNING-/320754468447?pt=PC_Giochi&hash=item4aae74c65f

Angelo
« Ultima modifica: 10 Set 2011 16:42:47 da Mercyful Fate »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 Set 2011 16:58:37 »
@ Mercyful Fate: Interessante, direi...Ho contattato entrambi i venditori e attendo risposta...Così facendo, mi verrebbero a costare 24 euro anziché 50 :o Grazie!!!!

@ Vitali80: Se fosse per me ne acquisterei uno al mese, in modo tale da spalmare gli 80 euro, ma le spese di spedizione triplicherebbero; in alternativa, Machinarium e A New Beginning si possono ordinare in Feltrinelli allo stesso prezzo e senza spese di spedizione...Lost Horizon, invece, è fuori catalogo e il venditore di e-bay è l'unico ad averlo in italiano...Certo che sarebbe un colpaccio riuscire a comprarli dai venditori che mi ha segnalato Mercyful :toot:

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 Set 2011 17:35:58 »
Se gli altri titoli sai dove trovarli allora accaparrati Lost Horizon innanzitutto 8D.
Speriamo che ti vada bene con le segnalazioni di Mercyful :)
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:59:05 da vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 Set 2011 20:07:56 »
Mi ha contattato il venditore di Machinarium, e mi ha detto che il DVD presenta due graffietti...Secondo voi ne vale la pena?

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 Set 2011 23:01:54 »
Beh, credo ne valga la pena, poi dipende da quello che cerchi tu, a quel prezzo.
L'usato raramente lo si trova immacolato, a meno che non trovi una persona come me che ha cd di 15 anni fa immacolati... ma è raro.

Angelo

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #28 il: 11 Set 2011 00:37:02 »
Io non sapevo nemmeno che Machinarium fosse uscito in DVD, credevo fosse solo digilat delivery ma guarda un po'

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 11 Set 2011 01:27:41 »
Forse ne vale la pena ma dovresti chiederli se il gioco è funzionante, se lo ha testato da poco. Lo dico perché alcuni mettono in vendita giochi dando per scontato che siano ancora funzionanti.
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:58:47 da vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 11 Set 2011 11:09:30 »
News....Ho scambiato qualche mail con il venditore di Machinarium: ha testato il dvd e dice che è funzionante, però mi dà solo 24 ore per comunicargli la restituzione e 3 giorni per la spedizione. Gli ho chiesto delle foto per verificare i graffi, eccole qui: http://www.mediafire.com/?4wv8m64cp0or96c
Sul fronte A New Beginning, l'affare è quasi concluso (e poi la spedizione è gratis) :happy:

Offline alex86r

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 11 Set 2011 13:53:14 »
I graffi non sembrano gravi però tieni conto che i dvd sono più delicati dei cd.
Tuttavia sembra un venditore affidabile visto che ti ha dato la possibilità di restituire la merce: secondo me ne vale la pena.
Se hai paura di danneggiare il disco puoi sempre farti una copia di backup ed utilizzare quella al posto del dvd.
« Ultima modifica: 11 Set 2011 13:54:01 da alex86r »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 Set 2011 14:10:25 »
In effetti potrei fare così...Comunque l'affare A New Beginning è concluso :toot:...Rispetto alle altre versioni in vendita, questa ha il box in cartone che contiene il manuale in italiano ed il disco bonus con la colonna sonora :band:

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 11 Set 2011 14:52:32 »
Complimenti Gianni :toot:
Per Machinarium io seguirei il consiglio di Alex
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:58:22 da vitali80 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 Set 2011 14:07:30 »
Uno degli errori più imperdonabili che ho commesso, è stato prestare BROKEN SORD 2, ed ora mi ritrovo solamente con il box in cartone...Lo sto cercando in lungo e in largo su internet, ma vendono solo la versione inglese...Possibile che sia così raro?

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 Set 2011 15:14:57 »
O è raro oppure nessuno lo vuole vendere.
Adesso sto scrivendo da una PSP, appena ho un PC in mano vedo se posso aiutarti.

PS: Broken Sord è la versione per non udenti :biglaugh:?
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:57:36 da vitali80 »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 Set 2011 19:11:10 »
Ciao Gianni,
sono sulla pagina del venditore... i prezzi non mi sembrano cosi' "popolari"... hai già visitato lo shop  AdventureGameShop (http://www.adventuregameshop.com/)?

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 Set 2011 20:39:51 »
@ Vitali80: PPPPPPPPPPPUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Sono caduto dalla sedia!!!!

@Sev7en: Ok, mi riprendo.... Ho dato un'occhiata al sito, e ci sono offerte interessanti...Sai dirmi come funziona?

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 Set 2011 03:26:42 »
Hanno un po ragione tutti comunque 5000 feedbach a fronte di soli 9 negativi vuol dire che è onestissimo (ammesso che le transazioni siano tutte reali).
Ad ogni modo se paghi con paypal (associando il conto online di paypal ad una postepay e dopo mettendoti come utente verificato) non rischi nulla,infatti se entro 10 giorni dal pagamento la merce non arriva puoi aprire una controversia su paypal che poi  entro 20 giorni puoi trasformare in reclamo (una volta fatto il reclamo il venditore ha 10 giorni per provare che ha spedito la merce altrimenti paypal assegnerà automaticamete un rimborso totale all'acquirente nel giro di  20 giorni).
Tuttavia considera che se compri dall'estero ci vogliono dai 7 ai 16 giorni.
Se a qualcuno può interessare su ebay  dall'inghilterra spedisce un dvd col mame da 5.600 roms a  circa 7 € (spedizione e dvd incluso,praticamente lo regala..).alla voce luogo selezionate unione europea;ps.:il venditore è del regno unito.
trovate pure altri venditori che dall'inghilterra per qualche euro in più vi spediscono 14 dvd con tutti gli emulatori e 47000 roms praticamente  avete ogni gioco del passato con le rispettive console emulate (perciò pure neo geo ,master system ecc.)

Qui vi posto il collegamento della pagina si ebay con i venditori (m apotete anche trovarla facendo come ricerca: MAME e selezionando alla voce LUOGO:UNIONE EUROPEA).

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, vi saluto.

http://shop.ebay.it/i.html?rt=nc&LH_PrefLoc=3&_nkw=mame&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m283

Domus
Domus

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 Set 2011 21:37:17 »
Grazie mille domus, aggiungo alla lista anche questo prezioso suggerimento...Comunque oggi ho ricevuto A NEW BEGINNING...E' perfetto, senza nessunissimo graffio o segno di usura...Versione da collezione a soli 15 euro (spedizione inclusa con RACCOMANDATA 1) :hurra: Tutto questo grazie  a VOI :venerate: