Autore Topic: Fidarsi è bene?  (Letto 20403 volte)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Fidarsi è bene?
« Risposta #180 il: 13 Dic 2011 10:37:11 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Mercyful Fate

Per Esp... ma Ebay lo usi spesso o non sei molto a conoscenza delle regole del sito? :)
Ormai sono anni che i venditori non possono lasciare più feedback negativi o neutri, questo per permettere agli acquirenti di esprimere un giudizio in totale libertà senza temere feedback ritorsivi.
Ovviamente gli acquirenti non possono fare quello che vogliono... se rilasciano un commento che non corrisponde a realtà ed è lesivo della reputazione del venditore, lo stesso può segnalarlo al sito chiedendo la rimozione del commento, con relativa "ammonizione" dell'acquirente da parte del sito.

Non sono sicuramente un esperto, ma ogni tanto visito il sito alla ricerca di qualche offerta e mi è capitato di vedere feedback negativi  dati (anche negli ultimi mesi) a venditori che poi hanno risposto negativamente al compratore...  
Comunque ti ripeto, non sono affatto un esperto... :look:

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 10 Gen 2012 21:55:13 »
Ragazzi, la prossima volta che mi sentite nominare "ebay" o "ebay annunci" per l'acquisto di avventure grafiche, siete autorizzati a tagliare i cavi della connessione ed a immergere il portatile in una tinozza piena d'acqua...Altra fregatura, fortunatamente finita con rimborso (parziale) e senza pazzi psicotici che mandano mail minatorie. Da ora in poi acquisterò solo su adventuregameshop.

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 10 Gen 2012 22:17:45 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Da ora in poi acquisterò solo su adventuregameshop.

Nooo, mi cade un mito! :D
Ovvio che scherzo, con i precedenti che hai avuto meglio provare altri siti...

P.S. Ma quelli di ebay sono a conoscenza di questa tua decisione di abbandonarli? Io farei un annuncio... magari su ebay annunci!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 10 Gen 2012 22:18:16 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 10 Gen 2012 22:25:08 »
Cavolo Gianni, certo è che se io ho la congiura di Megaupload tu hai la macumba di ebay! :D
Questo forum può vantare degli admin davvero messi bene!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 10 Gen 2012 22:36:50 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Cavolo Gianni, certo è che se io ho la congiura di Megaupload tu hai la macumba di ebay! :D
Questo forum può vantare degli admin davvero messi bene!

Forse dovremmo chiedere a Guybrush di prestarci la bambolina voodoo :roll::roll:

Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp
P.S. Ma quelli di ebay sono a conoscenza di questa tua decisione di abbandonarli? Io farei un annuncio... magari su ebay annunci!

Del tipo: Appassionato di avventure grafiche abbandona la piattaforma e-bay per approdare su adventuregameshop. Massima serietà, no perditempo :D

Comunque due fregature in un mese e mezzo sono troppe; anche se in entrambi i casi ho avuto il rimborso, è piuttosto irritante :sbattimento:

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline guybrush

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 11 Gen 2012 00:45:36 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Forse dovremmo chiedere a Guybrush di prestarci la bambolina voodoo :roll::roll:

Appena la ritrovo ve la riporto, nel frattempo se vi interessa sto vendendo queste belle giacche di pelle... su ebay. :D