Autore Topic: Comanche 4 - 2001  (Letto 8648 volte)

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Comanche 4 - 2001
« Risposta #20 il: 23 Giu 2014 22:52:29 »
Per quanto riguarda la patch, se si blocca tramite firewall l'applicazione? Hai provato?
Ho disattivato tutto e settato l'eseguibile come programma sicuro, ma nulla. Forse la cura disattiva oltre l'accesso al cd anche l'accesso al sito.

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Giu 2014 18:11:27 »
Ho trovato una versione già pronta per la patch pal(? per pc, non credo)) in italiano. Segnalo via pm a Joe il link, così può procedere alla sostituzione, se ne ha voglia (altrimenti mandatemi un pm):

(click to show/hide)

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #22 il: 25 Giu 2014 20:41:17 »
Link sostituito : http://www.arena80.it/oldgames/multiurl.asp?id=11119 e aggiornata la bandierina della scheda nel sito.

La patch si chiama proprio PAL e funziona con la versione che hai trovato, il fatto è che uscirono due versioni per pc : europea e inglese.
« Ultima modifica: 27 Set 2015 11:26:30 da Joe »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Giu 2014 08:25:52 »
Ho trovato una versione già pronta per la patch pal(? per pc, non credo)) in italiano. Segnalo via pm a Joe il link, così può procedere alla sostituzione, se ne ha voglia (altrimenti mandatemi un pm):
echelon, non avevo visto finora screenshot della versione localizzata... mi sembra davvero abbiano fatto un ottimo lavoro, ma è stato un progetto di un gruppo italiano oppure proprio una versione ufficiale in lingua italiana?

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 30 Giu 2014 18:07:26 »
É la versione europea già patchata grazie alla traduzione amatoriale di  Psycho, che ringrazio. Un incentivo per far sostituire la versione incompatibile postata prima. Comunque c'è del parlato non sottotitolato in inglese e quindi non tradotto.

@Joe: per PC, e il gioco è esclusivo per questa piattaforma, non vedo versioni PAL. Secondo me, è un escamotage del traduttore per distinguerla dall'altra versione.
Su ebay si scrivono un sacco di fesserie.

Visto il costo attuale irrisorio (è scontato su steam) , invito all'acquisto (lingua inglese).

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 30 Giu 2014 18:28:53 »
É la versione europea già patchata grazie alla traduzione amatoriale di  Psycho, che ringrazio. Un incentivo per far sostituire la versione incompatibile postata prima. Comunque c'è del parlato non sottotitolato in inglese e quindi non tradotto.

@Joe: per PC, e il gioco è esclusivo per questa piattaforma, non vedo versioni PAL. Secondo me, è un escamotage del traduttore per distinguerla dall'altra versione.
Su ebay si scrivono un sacco di fesserie.

Visto il costo attuale irrisorio (è scontato su steam) , invito all'acquisto (lingua inglese).
Grazie echelon, STEAM è impressionante... sta facendo una serie di bundle con sconti folli. Questa versione è l'edizione patchabile con la lingua italiana?

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 03 Lug 2014 19:20:52 »
Non ne ho idea...prova!

EDIT: É finita la promozione, ora costa il triplo...