Arena80 Forum
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Arena80
»
Oldgames
»
Help
»
aiuto DKII
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: aiuto DKII (Letto 983 volte)
Zaracane
Mozzo
aiuto DKII
«
il:
24 Ago 2011 22:28:38 »
buona sera a tutti
vi scrivo perche ho un problema con dungeon keeper 2... ho windows vista e ho scaericato il gioco da questo forum (
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1241
) una volta scaricato il gioco lo estraggo e lo monto con DTL solo che una volta avviato il file .iso DK2Lang mi fa selezionare la lingua si apre la pagina per l'istallazione clicco su install e poi non succede nulla.... vi prego aiutatemi saranno ormai 8-9 anni che nn gioco a questo gioco e ho una gran voglia
grazie a tt per il tempo che mi dedicherete...
P.S.:non sono esperto di computer anzi... possibilmente parlate italiano xD
Calavera
Administrator
Ufficiale
Re: aiuto DKII
«
Risposta #1 il:
24 Ago 2011 22:51:08 »
Da quel che mi ricordo probabilmente devi cambiare immagine cd! Seleziona la lingua, avvia l'installazione, smonta l'iso e monta l'altro!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Zaracane
Mozzo
«
Risposta #2 il:
24 Ago 2011 23:18:58 »
no nnt T_T
EDIT: ho fatto =) ne ho scaricato un altro ed è partito ho messo la patch 1.70... ora l'unico problema è che dv disattivare l'accelleratore hardware poichè vedo tutto nero.... non è che mi potresti dire cm si fa dato che sn ignorante =) ho vista grz =)
P.S.:sono su pannello di controllo personalizzazione impostazione impostazioni avanzate risoluzioni problemi ma il tasto cambia impostazione nn me lo fa cliccare e mi da questo messaggio "Il driver video corrente non consente la modifica delle impostazioni di accellerazioni harware.... risp plz
edit aggiunto da Calavera
«
Ultima modifica: 24 Ago 2011 23:50:20 da Zaracane
»
Calavera
Administrator
Ufficiale
«
Risposta #3 il:
25 Ago 2011 00:05:03 »
Per favore non postare due messaggi di seguito, edita il primo!
Tieni conto che non ho Vista, quindi non saprei come aiutarti di preciso! Intanto l'accelerazione può essere spuntata dal menù delle opzioni di gioco, se riesci ad accedere almeno alla schermata principale! Questo è un gioco piuttosto testardo da far funzionare sui sistemi più moderni, e quindi normalmente viene giocato utilizzando una macchina virtuale, come VirtualPC o WmWare! Entrambi sono scaricabili sul forum nel nostro
Archivio Emulazione!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
Arena80
»
Oldgames
»
Help