Arena80 Forum
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Arena80
»
Oldgames
»
Help
»
aiuto DKII
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: aiuto DKII (Letto 983 volte)
Zaracane
Mozzo
aiuto DKII
«
il:
24 Ago 2011 22:28:38 »
buona sera a tutti
vi scrivo perche ho un problema con dungeon keeper 2... ho windows vista e ho scaericato il gioco da questo forum (
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1241
) una volta scaricato il gioco lo estraggo e lo monto con DTL solo che una volta avviato il file .iso DK2Lang mi fa selezionare la lingua si apre la pagina per l'istallazione clicco su install e poi non succede nulla.... vi prego aiutatemi saranno ormai 8-9 anni che nn gioco a questo gioco e ho una gran voglia
grazie a tt per il tempo che mi dedicherete...
P.S.:non sono esperto di computer anzi... possibilmente parlate italiano xD
Calavera
Administrator
Ufficiale
Re: aiuto DKII
«
Risposta #1 il:
24 Ago 2011 22:51:08 »
Da quel che mi ricordo probabilmente devi cambiare immagine cd! Seleziona la lingua, avvia l'installazione, smonta l'iso e monta l'altro!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Zaracane
Mozzo
«
Risposta #2 il:
24 Ago 2011 23:18:58 »
no nnt T_T
EDIT: ho fatto =) ne ho scaricato un altro ed è partito ho messo la patch 1.70... ora l'unico problema è che dv disattivare l'accelleratore hardware poichè vedo tutto nero.... non è che mi potresti dire cm si fa dato che sn ignorante =) ho vista grz =)
P.S.:sono su pannello di controllo personalizzazione impostazione impostazioni avanzate risoluzioni problemi ma il tasto cambia impostazione nn me lo fa cliccare e mi da questo messaggio "Il driver video corrente non consente la modifica delle impostazioni di accellerazioni harware.... risp plz
edit aggiunto da Calavera
«