Grazie Esp

Per adesso ho inserito ho inserito giochi "famosi" (l'ho scritto apposta fra virgolette perché molti si sono dimenticati
Alex Kidd 
ed altri non conoscono nemmeno
Phantasmagoria 
).
Il motivo per cui ho aperto questo sito è per rendere famosi giochi meno conosciuti, far conoscere il freeware coi suoi splendidi cloni e flashgames, aiutare a far accettare il termine abandonware, stimolare i nostalgici a fare delle traduzioni per le perle dimenticate e mettere notizie sui giochi che si sono perdute nel tempo (basta guardare
Dark Seed).
I progetti morali sono più grandi di quanto possa permettermi ma niente m'impedisce di provare

.
Un appunto che voglio metter in chiaro è che da buon pirata di Arena80 sono assolutamente contro la clonazione dei siti per cui non metterò nessun titolo in download nemmeno freeware ma continuerò a postare sul sito che mi ha insegnato le basi del come si scrive e ci si comporta sulla Rete (vero Cala? Ho iniziato che non sapevo che cosa fossero Netiquette e topic

).
Una cosa di cui mi rammarico è non aver postato altre soluzioni sul canale che ho sul Tubo ma volevo terminare qualche avventura testuale e metterne la videosoluzione, vorrei incentrarmi su quelle.