quote:
Scritto in origine da gira93
Ragazzi ho trovato un metodo ANCORA più veloce, che funziona direttamente dalla PSP!
ho usato questo programma: http://dl.qj.net/psp/homebrew-applications/rs-gui-popstationmd-v30.html
in pratica converte i giochi multidisco in un unico gioco e poi alla richiesta di cambio cd basta premere HOME e poi "cambia disco"
Ho provato con delle ISO fatte dai miei cd di Metal gear solid e FUNZIONA!
PS: Per funzionare il programma necessita di due DLL: Cygwin1.dll e Cygz.dll, una ricerca su google e le trovate entrambe, dovete metterle nella cartella "data" del programma
Allora, come giustamente ha scritto gira93, ci sono dei programmi di conversione che " semplificano " il problema dei giochi Psone con più cd

Io ho sempre utilizzato PSX2PSP versione 1.42, questo bel programmino carica fino a 5 CD e crea un unico file eboot.
Al cambio del disco basta premere " select " , evidenziare il disco che richiede il gioco e premere X.
Il gioco " Heart Of Darkness " che avevo postato qualche mese fà in questa sezione ha 2 CD, l'ho convertito con il PSX2PSP e al cambio del disco ho fatto il procedimento del tasto " select " e ha continuato a caricare senza nessun problema

Questo gioco l'ho terminato come avevo già scritto, quindi posso confermare che funziona bene, anche perchè quasi tutti i giochi psx to psp che ho postato li ho convertiti con questo programma!!
Non mi ricordo dove l'ho scaricato, comunque è facilmente reperibile in rete, mi raccomando solo la versione 1.42 o superiori perchè le precedenti versioni non hanno la possibilità di caricare più CD!!
PS:

mille a Calavera per questo bel titolo per psp, appena ritornerò nel sito in modo frequente, provvederò ad inserire i titoli nel topic principale, oltre ad aggiustare tutto il resto che ho lasciato in sospeso!!