Autore Topic: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)  (Letto 20413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #20 il: 12 Ago 2011 23:55:12 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da gira93

Ragazzi ho trovato un metodo ANCORA più veloce, che funziona direttamente dalla PSP!

ho usato questo programma: http://dl.qj.net/psp/homebrew-applications/rs-gui-popstationmd-v30.html

in pratica converte i giochi multidisco in un unico gioco e poi alla richiesta di cambio cd basta premere HOME e poi "cambia disco"

Ho provato con delle ISO fatte dai miei cd di Metal gear solid e FUNZIONA!

PS: Per funzionare il programma necessita di due DLL: Cygwin1.dll e Cygz.dll, una ricerca su google e le trovate entrambe, dovete metterle nella cartella "data" del programma


Allora, come giustamente ha scritto gira93, ci sono dei programmi di conversione che " semplificano " il problema dei giochi Psone con più cd   :happy:
Io ho sempre utilizzato PSX2PSP versione 1.42, questo bel programmino carica fino a 5 CD e crea un unico file eboot.
Al cambio del disco basta premere " select " , evidenziare il disco che richiede il gioco e premere X.
Il gioco " Heart Of Darkness " che avevo postato qualche mese fà in questa sezione ha 2 CD, l'ho convertito con il PSX2PSP e al cambio del disco ho fatto il procedimento del tasto " select " e ha continuato a caricare senza nessun problema   :hurra:
Questo gioco l'ho terminato come avevo già scritto, quindi posso confermare che funziona bene, anche perchè quasi tutti i giochi psx to psp che ho postato li ho convertiti con questo programma!!
Non mi ricordo dove l'ho scaricato, comunque è facilmente reperibile in rete, mi raccomando solo la versione 1.42 o superiori perchè le precedenti versioni non hanno la possibilità di caricare più CD!!
PS:  :grazie: mille a Calavera per questo bel titolo per psp, appena ritornerò nel sito in modo frequente, provvederò ad inserire i titoli nel topic principale, oltre ad aggiustare tutto il resto che ho lasciato in sospeso!!


                                                 


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #21 il: 13 Ago 2011 19:17:10 »
Ciao Dream!
Bella pensata come sempre :voteYES:! Quindi coi giochi creati da te non serve installare altre applicazioni alla PSP per cambiare disco, ho capito bene?
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 16:52:51 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #22 il: 13 Ago 2011 21:15:20 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

Ciao Dream!
Bella pensata come sempre :voteYES:! Quindi coi giochi creati da te non serve installare altre applicazioni alla PSP per cambiare disco, ho capito bene?



Si vitali, con i giochi che converto io non si ha bisogno di altri programmi per i multidisco ma si avrà un solo file eboot e quando il gioco chiederà di cambiare disco, basta premere "Home o Select " adesso mi sfugge il tasto giusto ma è uno di questi 2, ci sarà la dicitura " cambio disco ", evidenzi il disco che ti serve, premi X e il gioco caricherà il disco, comodo no?      :sing3:


                                                 


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #23 il: 14 Ago 2011 00:09:55 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Si vitali, con i giochi che converto io non si ha bisogno di altri programmi per i multidisco ma si avrà un solo file eboot e quando il gioco chiederà di cambiare disco, basta premere "Home o Select " adesso mi sfugge il tasto giusto ma è uno di questi 2, ci sarà la dicitura " cambio disco ", evidenzi il disco che ti serve, premi X e il gioco caricherà il disco, comodo no?      :sing3:
Comodissimo direi, poi, per viaggiare, è comodo avere il gioco "tutto intero" :sing2: :comeon:.

L'unica cosa che mi dispiace è che senza il mio PC non posso scaricare il gioco: avrei voluto vedere la presentazione iniziale fatta da Cala :(, ma mi sà che dovrò aspettare |).
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:06:46 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #24 il: 15 Ago 2011 00:23:46 »
Nell'eventualità che a qualcuno interessa questo bel programmino per i giochi multidisco fatemelo sapere, provvederò ad upparlo e dare una breve spiegazione di come si usa   :yes:


                                                 


          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #25 il: 15 Ago 2011 11:14:45 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da dreamone

Nell'eventualità che a qualcuno interessa questo bel programmino per i giochi multidisco fatemelo sapere, provvederò ad upparlo e dare una breve spiegazione di come si usa   :yes:

A me interessa :p!
Appeno ho il mio portatile vedo di uppare dei programmi pure io, così svegliamo di nuovo la sezione "Scambio di file".
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:05:41 da vitali80 »



Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #26 il: 15 Ago 2011 23:35:02 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

A me interessa :p!
Appeno ho il mio portatile vedo di uppare dei programmi pure io, così svegliamo di nuovo la sezione "Scambio di file".


Ok vitali, dammi solo un attimo, purtroppo sono ancora alle prese con uno " sguardo ai post e fuggi "
Appena riesco, sarà la prima cosa che faccio!!     :ciaonew:


                                                 


« Ultima modifica: 15 Ago 2011 23:38:13 da dreamone »
          

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #27 il: 16 Ago 2011 12:47:48 »
Nessun problema Dream ;)
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 17:04:30 da vitali80 »



Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #28 il: 24 Mag 2012 15:26:43 »
potete riupparlo?!? pleaseeeeee


PSX;Dla mia adorata e unica psx

Offline ricciolotto

  • Mozzo
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Metal Gear Solid (PSX to PSP ita)
« Risposta #29 il: 15 Giu 2012 02:51:18 »
Se vuoi puoi scaricarlo da quì.
È un eboot unico da 915mb e dovrebbe funzionare con qualsiasi pops perché è la versione psn

http://min.us/mwpY9kOAG