Salve a tutti!
Avrei un problema riguardo l'emulazione di un gioco con DosBox e spero che possiate aiutarmi a risolverlo.
Il Gioco in questione è The Last Dynasty, misconosciuto prodotto di casa Sierra uscito nel 1994, genere sparatutto tra astronavi, con bellissimi (da quel che ricordo^^) intermezzi con attori veri (per intenderci un po' come Phantasmagoria).
Provando a installare il gioco da cd il mio buon windows 7 64 bit mi restituisce un prevedibile errore, anche provando con la modalità compatibilità. Ho quindi provato ad utilizzare DosBox con la videoguida di Adventureaddicted per l'installazione da cd ma il risultato è un messaggio di errore con scritto "This program must be run under Microsoft Windows."
La mia prima reazione è stata : "ma và?" quindi ho provato vari tentativi, provando a lanciare altri file o comandi a caso e facendo partire il programma come admin, ottenendo sempre lo stesso risultato.
A questo punto ho deciso di rimettermi a voi, spero possiate aiutarmi perchè il gioco in questione è stato il mio primo videogame e non vedo l'ora di rigiocarci!
PS: Vi allego uno screen dei comandi
![](http://img46.imageshack.us/img46/6964/jbud.png)