Ciao a tutti!Come va?
Allora vorrei usufruire della vostra esperienza...ho installato windows98 con virtualPc,ci ho giocato ad Atlantis(l'ho anche finito e ringrazio chi l'ha messo!) e ho provato a giocare ad Aztec...dopo innumerevoli problemi(vi avevo scritto in proposito)lo installo e ci inizio a giocare ma mi si blocca e diventa tutto nero.
Ok,mi dico, non importa,cambiamo videogioco.
A casa ho trovato Age of Empires 2 e ho pensato"uh che bello quanto mi piacerebbe rigiocarci!".Lo installo su win98 con successo,ma quando clicco su "Gioca" mi chiede il Cd(nonostante il cd sia fisicamente nel computer,in fondo me lo ha riconosciuto x l'installazione!).
Dico ok,per la terza volta cambiamo gioco.Ritrovo Atlantis 2 (non ci avevo mai giocato,ma comunque l'avevo comprato perchè mi era piaciuto il primo)...altri 1000 problemi.Non me lo legge proprio.L'ho provato a installare sul mio sistema operativo normale(Vista)con compatibilità settata su winXP...parte il gioco ma mi salta i video...
Ragazzi aiuto,secondo voi sono io?O tutti i giochi che trovo non vanno bene?Dove sbaglio secondo voi?