Grazie

, ma mi sembra di essere molto indietro rispetto a quello che avrei già voluto fare.
Segnalo altri titoli offline che non venivano riportati come tali:
3 Skulls of the Toltecs
Ecoquest 1
Ecoquest 2
Microsoft Fury 3
POD Gold
Star Trek 25th Anniversary
Star Trek Klingon Honor Guard
The Journeyman Project 3 - Il Retaggio del Tempo
Woodruff and the schnibble of Azimuth
perse le espansioni in italiano di total annihilation.
@Vitali80: forse puoi togliere altri 2 titoli dalla tua lista perchè pyramid è stato ripristinato da fxart
qui, e unreal tournament 99 ne ha fatto un re-up luca76
qui, ma non so se si tratta della stessa versione che hai tu (questo è lo stesso motivo per cui non ho ancora aggiornato la scheda sul sito; ce ne sono 2 e non so in quale mettere il link).
se andate sulla pagina oldgames e scorrete la finestra fino ad avere black dahlia come primo titolo in alto a sinistra, è possibile vedere una colonna tutta in verde
EDIT:
Dino Crisis sono riuscito a recuperarlo da quell'utente che ha postato (su un altro forum) Planet Blupi in italiano. Una vera rottura di scatole se pensate che usa DDL Storage.
Per altri giochi che Vitali80 ha in lista la buona notizia è che i multilingua si possono recuperare qua e là.
Ad esempio ho recuperato l'immagine non ancora "corretta" di Urban Chaos da Legendsworld e dovrebbero esserci anche Slave Zero e Rayman 2 (ho scoperto che esiste anche un rayman arena del 2002 e altre stranezze; poi casomai ne parlo sul topic già aperto di Legendsworld).
Mi sto stupendo dalla quantità di giochi multilingua che contengono l'italiano, molti dei quali non sono su arena. Un giorno di questi vi faccio un elenco con alcuni titoli.