John Jebediah Gun e l'Isola di Sepheret

“Non era possibile rinunciare a $100.000.
E per questo motivo, J.J. Gun si mise in viaggio verso l'Isola di Sepheret, alla ricerca della misteriosa Samantha, dopo aver ricevuto il plico contenente la lettera d'invito e parte dei contanti.
Un'avventura che vi farà attraversare uno stravagante villaggio vacanze sino ai segreti della giungla... in cerca del bizzarro artefatto atteso dalla donna.
Antichi Egizi, Maya, culture sconosciute... tutto in un unico calderone: l'Isola di Sepheret!”
Una nuova, incredibile avventura punta e clicca Made in Italy, e che avventura ragazzi ! John Jebediah Gun e l'Isola di Sepheret è uno squisito omaggio ai classici che abbiamo tanto amato: Monkey Island, Indiana Jones, Sam & Max ma anche American Dad e Stargate. Un gioco totalmente freeware che stupisce per la professionalità con cui è stato realizzato: grafica in alta risoluzione, (solo a vedere le immagini viene subito voglia di provarlo) personaggi ben caratterizzati e un’interfaccia utente comoda e funzionale, insomma un ottimo biglietto da visita per Midian Design, team Lecchese (e qui permettetemi un po’ di sano campanilismo visto che siamo a pochi Km di distanza ^^) deciso ad entrare nell’affascinante mondo degli indie games e se le premesse sono queste penso che nel prossimo futuro ne vedremo davvero delle belle !
Lingua: Italiano/inglese
Licenza: Freeware
Sistemi operativi: Windows XP (altri non provati...)
Autore: Midian Design
Qualora il gioco si presentasse in inglese, basta cliccare su 'winsetup.exe' e dal menù 'Language' scegliere 'Game Default' e lo avrete in italiano. A volte occorre provare varie risoluzioni, sul mio va al primo colpo...così come è settato!
Essendo ormai introvabile su Internet ho dovuto fare ricorso alla mia copia....
Download
http://www.megaupload.com/?f=6IJEYPV9