Autore Topic: Goldrake  (Letto 1141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Goldrake
« il: 02 Giu 2011 19:57:05 »

[/font][/color]


MI MANCA GOLDRAKE!!!!!!!





 
« Ultima modifica: 03 Giu 2011 13:54:02 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Goldrake
« Risposta #1 il: 02 Giu 2011 20:24:48 »
La preferisco a Shooting Star, mi piacciono i testi romantici "lui respira dell'aria cosmica, è un miracolo di elettronica ma un cuore umano ha"; queste parole sì che ci facevano capire l'importanza dei sentimenti.
Sì, è proprio vero che le parole hanno potere: noi cresciuti con questi testi abbiamo sviluppato un'anima mentre quelli cresciuti a BeyBlade non mettono l'anima in ciò che fanno e quel che creano è effimero... come un frollino in una tazza di latte bollente (momento di alta poesia, anch'io potrei scrivere testi per cartoni animati... ma solo per quelli che vanno in onda durante la prima colazione :roll:).
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 23:21:32 da vitali80 »