Autore Topic: sito inglese soluzioni e codici  (Letto 1359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
sito inglese soluzioni e codici
« il: 16 Feb 2009 16:05:27 »
salve vi do un link ke a me in sti anni ha aiutato molto seppur le soluzioni siano in inglese si può trovare tante cose ke si cercano per tutte le piattaforme www.gamefaqs.com se siete indietro a titoli del nes o snes basta cliccare su all o fare una ricerca del suddetto gioco e poi su faqs ci sono le soluzioni passopasso e i segreti di gioco buon divertimeno

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sito inglese soluzioni e codici
« Risposta #1 il: 20 Feb 2009 11:47:50 »
Cavolo questo topic mi era sfuggito! :B)
Ottima iniziativa darklance! E' un gran sito e anche se è in inglese ci sono spunti interessanti sia per giochi nuovi che recenti!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sito inglese soluzioni e codici
« Risposta #2 il: 20 Feb 2009 18:12:41 »
Davvero un'ottima fonte di consigli per moltissimi videogiochi! Grande Darklance!

Complimenti per la seconda stelletta Darklance! Un bel giro di boccali di grog o una capatina al Tamburo rotto ci vuole! :D



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sito inglese soluzioni e codici
« Risposta #3 il: 20 Feb 2009 19:36:44 »
E' vero! Complimenti per la promozione!
Ma di questo passo tra non molto arriveranno le congratulazioni per la terza, di stelletta! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: sito inglese soluzioni e codici
« Risposta #4 il: 21 Feb 2009 01:41:08 »
ehehehehe grazie compari

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: sito inglese soluzioni e codici
« Risposta #5 il: 21 Feb 2009 01:55:57 »
ah dimenticavo potreste cmq trovare poco poco in foreign lenguage sulle faqs più unico che raro ma trovai una cosa in italiano il resto invece preferisco scegliere l'inglese ke del tedesco o altre per motivi studenteschi o di lavoro ciaoooo :):):)

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: sito inglese soluzioni e codici
« Risposta #6 il: 21 Feb 2009 13:40:32 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Darklance

salve vi do un link ke a me in sti anni ha aiutato molto seppur le soluzioni siano in inglese si può trovare tante cose ke si cercano per tutte le piattaforme www.gamefaqs.com se siete indietro a titoli del nes o snes basta cliccare su all o fare una ricerca del suddetto gioco e poi su faqs ci sono le soluzioni passopasso e i segreti di gioco buon divertimeno

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Uhmmmm... potrebbe tornarmi mooooolto utile Grazie ;)


It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum