Autore Topic: Hai paura del buio ? [:-(]  (Letto 2419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Hai paura del buio ? [:-(]
« il: 02 Giu 2011 14:38:05 »




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #1 il: 02 Giu 2011 15:09:25 »
Questo non l'ho mai visto, lo conosco solo di fama e di videogioco.
Grazie Ves ;)
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 22:55:28 da vitali80 »



Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #2 il: 02 Giu 2011 15:34:06 »
Era un telefilm che faceno alle 18 su raiuno molto bello, altro che piccoli brividi!
Forse te conosci Gosebumps, un Ag sui lavori di RL Stine ma questo è lontano anni luce e rivolto di più verso un panorama letteriario storico!
Gran bel telefilm ....mi mancano queste cose e la tv di allora, ora non l'accendo proprio più!




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #3 il: 02 Giu 2011 15:56:49 »
No non parlo di Gosebumps intendo preprio Are you afraid of the dark, lo abbiamo sull'Arena; nel titolo c'è il link al gioco sulla lista.
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 23:13:03 da vitali80 »



Offline Dkenta87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #4 il: 30 Set 2020 09:12:24 »
Dal momento che la RAI non possiede più i diritti per trasmettere la serie TV, mi chiedevo se ci fosse un sito con tutte le puntate in italiano, perché sul tubo si trova poca roba. 😐

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #5 il: 05 Ott 2020 13:48:37 »
  Cavolo faceva su rai 1 un secolo fa ,che ricordi solletico estate non faceva paura ma mi piaceva lo stesso.

lo ricordo benone

Possibile che quasi nessuno selo ricordi che tempi





Di roba cene e un po

ecco

Spero che non sia dimenticata e una bella serie
« Ultima modifica: 05 Ott 2020 13:53:30 da Sole »

Offline Dkenta87

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #6 il: 11 Ott 2020 15:04:34 »
Grazie per la condivisione ma in generale cercavo le puntate in ordine per stagione.