Autore Topic: Hai paura del buio ? [:-(]  (Letto 1814 volte)

Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Hai paura del buio ? [:-(]
« il: 02 Giu 2011 14:38:05 »

Penso che la cosa pi misericordiosa , sia l'incapacit dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni cos terrificanti , della realt , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenit di una nuova et oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #1 il: 02 Giu 2011 15:09:25 »
Questo non l'ho mai visto, lo conosco solo di fama e di videogioco.
Grazie Ves ;)
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 22:55:28 da vitali80 »

Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #2 il: 02 Giu 2011 15:34:06 »
Era un telefilm che faceno alle 18 su raiuno molto bello, altro che piccoli brividi!
Forse te conosci Gosebumps, un Ag sui lavori di RL Stine ma questo lontano anni luce e rivolto di pi verso un panorama letteriario storico!
Gran bel telefilm ....mi mancano queste cose e la tv di allora, ora non l'accendo proprio pi!

Penso che la cosa pi misericordiosa , sia l'incapacit dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni cos terrificanti , della realt , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenit di una nuova et oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #3 il: 02 Giu 2011 15:56:49 »
No non parlo di Gosebumps intendo preprio Are you afraid of the dark, lo abbiamo sull'Arena; nel titolo c' il link al gioco sulla lista.
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 23:13:03 da vitali80 »

Dkenta87

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Hai paura del buio ? [:-(]
« Risposta #4 il: 30 Set 2020 09:12:24 »
Dal momento che la RAI non possiede pi i diritti per trasmettere la serie TV, mi chiedevo se ci fosse un sito con tutte le puntate in italiano, perch sul tubo si trova poca roba. 😐

Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Ott 2020 13:48:37 »
  Cavolo faceva su rai 1 un secolo fa ,che ricordi solletico estate non faceva paura ma mi piaceva lo stesso.

lo ricordo benone

Possibile che quasi nessuno selo ricordi che tempi

Di roba cene e un po

ecco

Spero che non sia dimenticata e una bella serie
« Ultima modifica: 05 Ott 2020 13:53:30 da Sole »

Dkenta87

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Ott 2020 15:04:34 »
Grazie per la condivisione ma in generale cercavo le puntate in ordine per stagione.