
:DAh, no!? Visto che roba???

:D
cmq sì il gioco è più bello in lingua originale; io l'inglese lo mastico molto bene, però devo dire che alla fine, quando sei con il tassista, mi sono trovata abbastanza in difficoltà e son dovuta ricorrere al dizionario. Fermo restando di trovarle le parole xkè il gioco usa molto lo slang che sul mio dizionario scolastico (quindi preistorico) non sempre si trovano...
Ad ogni modo un po' di ripasso non fa mai male, dato che spesso vado negli U.S.A. a far visita ai parenti, tenermi in allenamento a casa fa sempre bene...addirittura io e my sister un giorno a settimana parliamo solo inglese tra di noi..non sembra, ma è un ottimo allenamento!
Ritornando alla quest originaria ho scoperto navigando in rete che quella famosa frase sul pc al Ground 0 altri non è che un easter egg come diceva adventure. Infatti il clan Chocula prende il nome da un cartone animato, con protagonisto un vampiro ovviamente, finanziato da una marca di cioccolata, tipo il nesquik.
Su questo sito
http://www.mobygames.com/game/windows/vampire-the-masquerade-bloodlines/triviac'è una lista dettagliata degli scherzetti del gioco.