Autore Topic: Vampire bloodlines  (Letto 3483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #20 il: 18 Feb 2009 09:39:17 »
E inoltre hai visto che incasina in modo irreparabile la faccenda dei poteri? Cmq mi sono scaricata la 6.0 e domani sera la provo sul pc.....vi farò sapere.8D
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #21 il: 18 Feb 2009 14:22:37 »
Cavolo il fatto è che ci speravo! :V
Invece rimane sempre meglio giocare in inglese!

PS: wow sabrina, cosa sono quelle due stellette? Facciamo faville eh? :D


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #22 il: 18 Feb 2009 14:38:16 »
:D:DAh, no!? Visto che roba???:D:D
cmq sì il gioco è più bello in lingua originale; io l'inglese lo mastico molto bene, però devo dire che alla fine, quando sei con il tassista, mi sono trovata abbastanza in difficoltà e son dovuta ricorrere al dizionario. Fermo restando di trovarle le parole xkè il gioco usa molto lo slang che sul mio dizionario scolastico (quindi preistorico) non sempre si trovano...
Ad ogni modo un po' di ripasso non fa mai male, dato che spesso vado negli U.S.A. a far visita ai parenti, tenermi in allenamento a casa fa sempre bene...addirittura io e my sister un giorno a settimana parliamo solo inglese tra di noi..non sembra, ma è un ottimo allenamento!

Ritornando alla quest originaria ho scoperto navigando in rete che quella famosa frase sul pc al Ground 0 altri non è che un easter egg come diceva adventure. Infatti il clan Chocula prende il nome da un cartone animato, con protagonisto un vampiro ovviamente, finanziato da una marca di cioccolata, tipo il nesquik.
Su questo sito

http://www.mobygames.com/game/windows/vampire-the-masquerade-bloodlines/trivia

c'è una lista dettagliata degli scherzetti del gioco.
« Ultima modifica: 18 Feb 2009 14:43:35 da sabrina »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #23 il: 19 Feb 2009 15:59:05 »
Che fortuna! Io ci sono stato solo una volta negli States! Dove vivono i tuoi parenti (così per curiosità)?
Comunque è vero, se vuoi imparare una lingua la devi parlare... non c'è nulla da fare!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #24 il: 19 Feb 2009 16:29:10 »
Ho una zia a Boston, una in Connecticut, una cugina in South-Carolina e due cugini in Texas.
Ma il mio babbo per diversi anni ha lavorato saltuariamente negli Usa, quindi sono stata in Florida (solo per andare a DisneyWorld!!!!), ho visitato Chicago, NYC, Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, il Grand Canyon e molte altre. Diciamo che le grandi metropoli le ho passate tutte.
Tante volte mi viene la tentazione di mollare tutto e trasferirmi là.
Intanto mi accontento di passarci le vacanze estive.8D
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #25 il: 19 Feb 2009 18:30:45 »
Alla salute!! :0
Quanto ti manca per avere la cittadinanza americana? :D
Io sono stato sulla West Coast, (Los Angeles, San Francisco e un salto a San Diego) con una puntatina a Las Vegas (soprannominata "Las Sfigas" dopo essermi tolto la soddisfazione di perdere 15dollari alle slot) e al Gran Canyon!
Ora sto pianificando un altro viaggio... sono indeciso proprio tra Texas (su istigazione di un mio amico) o New England. Vado matto per Boston e Providence!

Ops sono andato OT! |)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #26 il: 20 Feb 2009 09:11:30 »
Guarda, se vuoi un consiglio vai a New Orleans e assaggia le specialità cajun. Gamberi cotti in tutte le salse, annaffiati da un intruglio molto simile al bloody mary!!!!
Non te ne pentirai!

Tornando al forum....installata patch 6.0 di vampire...tutto ok!
Funziona, a me va a scatti ma credo che sia la mia Mother-board obsoleta, infatti ho in previsione di mettere quelle con i due processori, le quadri-core o come cavolo si chiamano!
« Ultima modifica: 20 Feb 2009 09:36:48 da sabrina »
 

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #27 il: 20 Feb 2009 10:56:49 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Alla salute!! :0
Quanto ti manca per avere la cittadinanza americana? :D
Io sono stato sulla West Coast, (Los Angeles, San Francisco e un salto a San Diego) con una puntatina a Las Vegas (soprannominata "Las Sfigas" dopo essermi tolto la soddisfazione di perdere 15dollari alle slot) e al Gran Canyon!
Ora sto pianificando un altro viaggio... sono indeciso proprio tra Texas (su istigazione di un mio amico) o New England. Vado matto per Boston e Providence!

Ops sono andato OT! |)






il mio sogno è andare negli usa per vedere la WWE e fare coast to coast sulla route 66 :D:D:D:D

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono