Autore Topic: Vampire bloodlines  (Letto 3484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Vampire bloodlines
« il: 16 Feb 2009 13:54:51 »
Cao raga! Ho una nuova quest per voi:
per l'ennesima volta so giocando con vampire...(è il mio gioco preferito).
Avete presente quando arrivate a Hollywood ed entrate al Ground 0?
Bè lì c'è un pc che come username usa la parola "2pacula" o "2pachula", sbloccando le mail con "shizzle" o "subarashi" si può leggere un mess che ci invita a "trovare il codice" per sbloccare un nuovo clan di vampiri......qualcuno ci è riuscito?
Mi auguro che ci sia risposta affermativa, in quanto mi rompe non vedere anche l'ultimo segreto di questo fantastico gioco, ormai l'ho finito con tutti i vampiri e con tutti i possibili finali e questa "chicca" mi manca; quindi mi sono detta: "Chiedi ai ragazzi di Arena 80, che loro hanno sempre qualcosa di intelligente da dire".8)
Please help me!:(
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #1 il: 16 Feb 2009 14:57:51 »
Vampire Bloodlines è un gioco strepitoso e anche io l'ho finito più volte con quasi tutti i clan! Essendo passato un bel po' di tempo da quando l'ho giocato non ricordo quelle due particolari mail, ma molto probabilmente si tratta di uno dei numerosi easter egg del gioco (ce ne sono veramente tanti). Cercando in rete velocemente non ho trovato niente a riguardo.

Hai mai provato le pacth non ufficiali per il gioco?
Aggiungono elementi che erano stati inseriti ma non utilizzati, ad esempio i "tratti particolari" del nostro alter ego vampiresco in fase di creazione personaggio.





Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #2 il: 16 Feb 2009 15:07:05 »
ho provato una volta le patch non ufficiali, ma mi hanno "leggermente" incasinato il pc:V, quindi sono un po' restia a ritentare...pensavo piuttosto di comprare su multiplayer la trad in ita, così finalmente lo gioco una volta in italiano!8D
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #3 il: 16 Feb 2009 15:26:06 »
Sapevo di una traduzione in italiano, ma non che fosse a pagamento! :B)xx(
Comunque preferisco sempre giocare agli RPG in lingua inglese anche dopo che è stata rilasciata la traduzione (Fallout, Arcanum, ...)!

Appena rimesso in sesto il PC proverò l'ultima patch non ufficiale (v5.3) che adesso ha un installer automatico niente più copia, incolla e WinRAR.

Qual'è il tuo clan preferito?



Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #4 il: 16 Feb 2009 15:37:22 »
nn ricordo bn il gico anke se l'ho finito cmq il codice nn dovrebbe essere diverso sia dalla versione inglese o dalla traduzione italiana quindi mi ricordo ke su gmc c'è una guida in pdf anke del suddeto gioco cc varie password ma se nn trovi li potresti vedere su www.gamefaqs.com li si trovano le guide seppur in inglese di tutte le console e piattaforme anke storiche cc guide;););)

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #5 il: 16 Feb 2009 17:20:23 »
A voi, figli della notte! }:)

Patch di traduzione!

Tutti i Dialoghi
Tutte le Quest
Tutti i Loading TIPS
Tutte le e-mail
Tutti i Messaggi sui Terminali
Tutti i Menu
Tutte le Armi
Tutte le Discipline/Abilità
Tutte le Descrizioni degli Oggetti
Tutte le Descrizioni dei Personaggi

La Patch  ITA è compatibile sia con la versione presente all’interno del cd-rom, che con la versione aggiornata dalla Patch Ufficiale 1.2 di Troika Games (non so eventuali altre versioni)!

Istruzioni per l’uso:
Scaricate il file di installazione, lanciatelo e installatelo nella cartella dove è presente Vampire.
Se avete scelto una cartella di destinazione diversa da quella scelta in automatico dal gioco, dovrete sezionare con l’apposito browser, la cartella giusta.
Terminata l’installazione lanciate il gioco.
I vecchi salvataggi dovrebbero essere compatibili con la patch!


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #6 il: 16 Feb 2009 17:45:12 »

Qual'è il tuo clan preferito?

A me piace il ragazzo grangel e la ragazza malk.
Però devo dire che nel mio cpu c'è posto solo per Nines!
:X:X:X
 

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #7 il: 16 Feb 2009 17:51:15 »
6 sicuro Caro Cala che la patch sia giusta?
Perchè quella che avevo trovato io creava problemi al gioco, nel senso che durante i dialoghi i personaggi erano statici; inoltre non funzionava più il blood buff e neppure la rotella del mouse per cambiare i poteri. Ai fini del gioco il blood buff è necessario per scassinare porte e bauli, nonchè per combattere nemici piuttosto potenti.
Tu l'hai provata?
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #8 il: 16 Feb 2009 18:03:35 »
Guarda a essere sincero no! :o) Non ho più il gioco da parecchio ormai!
Però l'ho recuperata da multiplayer.it e mi sembra strano che un sito del genere inserisca patch non testate al 100%!
Forse il tuo problema consisteva nel fatto che la patch (anche questa) è compatibile fino alla versione 1.2 del gioco! Se, come accennava adventure, esistono versioni di gran lunga posteriori (fino alla 5.3) può darsi che con quest'ultime dia conflitti più o meno grossi!
Tu che versione del gioco usi? Bisognerebbe provare la patch con la versione base o con la 1.2! D'altronde, volente o nolente, non esistono traduzioni italiane più recenti!


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #9 il: 17 Feb 2009 11:38:43 »
CALAVERAAAAAAAA!!!!!!!:(!:(!
Immaginavo che fosse sbagliata da come hai copiato-incollato la lista delle traduzioni, ma mi son voluta fidare lo stesso.....
E' la stessa patch che avevo trovato io. adesso mi tocca disinstallare tutto e ricominciare da capo.....sing, sob, me misera, me tapina......ero già alla ricerca di Gary!!!!!!:(:(:(
« Ultima modifica: 17 Feb 2009 12:30:15 da sabrina »
 

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #10 il: 17 Feb 2009 12:29:34 »
Ehi aspetta scusa, ho scritto il mess spinta da troppo impeto......scusami di nuovo, Calavera, come faccio a sapere che versione è il mio gioco?
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #11 il: 17 Feb 2009 13:43:14 »
Dovrebbe apparirti in piccolo nella schermata dei titoli quando avvii il gioco!
Comunque stasera lo testo anche io! Mi spiace... evidentemente non c'è un'altra traduzione! Forse sono stato troppo frettoloso io! |)


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #12 il: 17 Feb 2009 15:16:18 »
Non ti preoccupare, sono stata precipitosa anche io. Ho dato un occhio in rete e ho scoperto che su questo sito
http://www.strategyinformer.com/pc/patches/vampirethemasqueradebloodlines/patch.html
si parla addiruttura della 6.0; cmq io non me ne intendo e domani sera faccio visionare il tutto a Michele:^: (la mia dolce metà).
Appena avrò qualcosa di concreto non mancherò di tenervi aggiornati!!!!
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #13 il: 17 Feb 2009 16:55:22 »
Cavolo giò sono alla 6.0 io ero rimasto alla 5.3 e la devo ancora provare. :D
Comunque per sapere quale versione di Vampire hai basta che vai nella cartella di installazione e clicchi col destro sul file Vampire.exe. Dopo selezioni proprietà e ti sposti nella clip versione: lì dovresti trovare l'informazione che ti interessa.

La traduzione va applicata sulla v1.2 ufficiale del gioco.



Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #14 il: 17 Feb 2009 18:17:09 »
ma per installare la 6.0 devo prima passare attraverso le precedenti patches?
o posso semplicemente installate l'ultima?
il dubbio mi sorge xkè scrivono "patch 5.3 to 6.0", quindi presumo di dover avere la 5.3 per installare la 6.0......

e tu adventure....qual'è il tuo clan preferito? Hai mai provato a rifiutarti di andare da Grout x conto del principe?

E cosa sono gli easter eggs su un gioco? Sono tipo quella cosa su Quake1 che trovi sotto acqua il pesce giallo?
perchè se è così devo ammettere a malincuore di non aver trovato cose simili su vampire....:(

P.S. Avevo la patch 1.2 e avevo installato la traduzione su quella, ma il risultato è stato quello che ho descritto nei precedenti messaggi
« Ultima modifica: 17 Feb 2009 18:18:52 da sabrina »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #15 il: 17 Feb 2009 18:37:53 »
Sabrina devi scaricare la patch Patch 6.0 Unofficial dal link che hai inserito. Quella infatti è la patch cumulativa che porta il gioco alla versione 6.0 partendo dalla patch ufficiale 1.2 (ricorda di installarla prima di applicare quella non ufficiale).

Il mio clan preferito è quello dei Ventrue soprattutto per la possibilità di usare l'abilità dominio nei dialoghi!
Mi divertivo un mondo a spillare il doppio o il triplo dei soldi a LaCroix oppure a fare il triplo gioco con il LaCroix/Strauss e favorire Nines.
Non ricordo cosa succedeva se rifiutavi la missione nella villa di Grout: motivo in più per rigiocarlo con la nuova patch! :p

Gli easter egg sono degli "scherzetti" o delle citazioni inseriti dai programmatori all'interno del gioco. Uno un po' macabro è questo (metto sotto spoiler):
(click to show/hide)
E ti assicuro che ce ne sono molti altri! ;)



Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #16 il: 17 Feb 2009 18:43:05 »
Cosa devo fare con lo spoiler....ricordati che con me devi parlare potabile!!!!!
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #17 il: 17 Feb 2009 18:55:37 »
Scusa Sabrina! ;) E' semplice basta selezionare il testo del mio messaggio precedente e dove sembra che ci sia il vuoto apparirà del testo!

L'ho fatto per evitare di rovinare l'esperienza di gioco a chi ancora non l'ha provato. Mettere sotto spoiler significa nascondere il testo del messaggio che contiene delle anticipazioni ;)



Offline sabrina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 128
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #18 il: 17 Feb 2009 19:01:57 »
:0Ok letto. Grazie. Proverò.:0
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Vampire bloodlines
« Risposta #19 il: 17 Feb 2009 19:49:15 »
E' confermato!
Quella dannata traduzione funziona solo con la versione 1.2!
Traduce le descrizioni e i dialoghi (solo i sottotitoli ovviamente)! I dialoghi occasionali, ad esempio al televisore o quelli dei filmati rimangono in inglese!

Insomma, oltre a funzionare solo con la versione vecchia (per non dire primitiva), non è nemmeno perfetta! Bah!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -