Autore Topic: Uprising 2: Lead And Destroy Italiano  (Letto 1993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Uprising 2: Lead And Destroy Italiano
« il: 30 Mag 2011 21:48:33 »
Citazione
Scritto in origine da McNelly

Uprising 2: Lead And Destroy

[/size][/color]


                     

Titolo: Uprising 2: Lead And Destroy
Anno: 1999
Piattaforma: PC
Lingua: Italiano
Software house: 3DO
Sviluppatore: 3DO
Genere: Boh
Compatibilità attuale Windows 7: Ok
Formato: ISO da usare con DAEMON TOOLS 4.xx
Software usato per la compressione: 7zip 9.20. Per decomprimere usare tasto desto sul file"Uprising 2.7z" -> 7zip -> Estrai qui


Nota
Installare il programma nGlide 0.96 che permette di emulare la scheda grafica 3DFX e di giocare a Uprising 2 senza problemi. Se non lo installate bisogna giocare in modalità software perchè in modalità hardware il mirino diventa un blocco nero rendendo impossibile il gioco

DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?f=3MKR4FHC
COMPLETO



« Ultima modifica: 30 Mag 2011 23:59:39 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Uprising 2: Lead And Destroy Italiano
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011 00:17:43 »
WOW
Allora non sono l'unico che ancora uppa di notte :)
ricordo ancora questo game di fine millennio sullo stile Battlezone e/o Heavy Gear, 100 punti McNelly!




 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Spartaco89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Uprising 2: Lead And Destroy Italiano
« Risposta #2 il: 11 Set 2012 09:13:39 »
ho provato a installare nglide... ma ci sono ancora problemi grafici :(