quote:Scritto in origine da dada95Ma si po postare doppiaggi orrendi solo di videogiochi?
quote:anche anime o film ma solo un video per post altrimenti viene fuori un pastrocchio
quote:Scritto in origine da dada95No,perchè volevo mostrarvi questo...lo trovato in giro su yotutube ma non so a cosa appartenga ma...ATTENZIONE Non è squallido solo il doppiaggio
quote:AAAAAAAAAAARRRRGH !!!!!!A VEDER FARE COSE DEL GENEREBRUCIO DI RABBIA
quote:Mi hai anticipato volevo postarlo io nei prossimi giorniQuel filmato proviene da un videogioco chiamato"Dinosaur Adventure" per Ps2 della "Phoenix Games" software house molto famosa per i suoi giochi orridi
quote:Scritto in origine da dada95così famosa che non lo mai sentita:88:...da quel che ho capito però in pratica è l'Asylum dei videogiochi[?]
quote:l'Asylum non l'ho mai sentita nominare....mi sono documentato guardando questo video
quote:Scritto in origine da dada95PS:ora l'ho notato,nel video c'è il simbolo di un canale (che da quel che ho capito è stato cancellato dal digitale terrestre) ma se è un canale è impossibile che sia il filmato di un gioco (anche perche è fatto cosi male che all'inizio credevo fosse un semplice cartone animato squallido:bigroll:)
quote:Scritto in origine da luisePurtroppo in tv preferiscono mettere spesso gente che non sa fare niente!
quote:Scritto in origine da EspCitazionequote:Scritto in origine da luisePurtroppo in tv preferiscono mettere spesso gente che non sa fare niente!Eeeh quanto hai ragione... purtroppo