quote:Scritto in origine da alex86r@Cala: adoro questo sito, solo tendo a scrivere poco sui forum, da oggi cercherò di cambiare!@Luca: non ho mai giocato a Starcraft, mi hai mica confuso con qualcun altro?@Esp: Aye Aye Captain!
quote:Scritto in origine da Calavera è presto detto: "lurker" è sinonimo inglese per "osservatore", "spione"! Nel linguaggio dei forum indica quei frequentatori che visitano spesso senza intervenire direttamente nella community! Proprio come i lurker di Starcraft che osservano stando nascosti!Alex da oggi sei un filibustiere! Preparati a partecipare a molteplici abbordaggi!
quote:Scritto in origine da luca76Citazionequote:Scritto in origine da Calavera è presto detto: "lurker" è sinonimo inglese per "osservatore", "spione"! Nel linguaggio dei forum indica quei frequentatori che visitano spesso senza intervenire direttamente nella community! Proprio come i lurker di Starcraft che osservano stando nascosti!Alex da oggi sei un filibustiere! Preparati a partecipare a molteplici abbordaggi! Sì, infatti, però, trattandosi di questo forum, mi è venuta naturale questa associazione di idee....Luca
quote:Scritto in origine da luise:welcome:alex86r.Buon divertimento:hallo: