Allora, per quanto riguarda le immagini splittate in tracks, è meglio montarle con daemontools e poi farne l'immagine con il proprio programma di mast preferito. Ormai i cd sono tecnologia morta e a meno di utilizzare programmi o versioni di quest'ultimi obsoleti, vanno tutti bene. Personalmente utilizzo ImgBurn da anni, come sono anche anni che non mast più cd.
Se non hai la psx modificata, non masterizzare. Ormai puoi collegare i pads della play con un semplice adattatore e la velocità di accesso da hard disk è notevolmente superiore di quella di un lettore. Non solo la resa a video su PC grazie ai plugin grafici è migliore di quella originale playstation.
Per quanto riguarda la masterizzazione. Io usavo nero per le compilations e clonecd per le copie di sicurezza dei cd, alcohol per le copie di sicurezza dei dvd. Velocità di lettura 2x, velocità di scrittura 2x/4x, cd/dvd vergini di qualità. Ora ti consiglio ImgBurn: è free e non è affatto male.
Per quanto rigurda ken, qual'e la migliore? Boh, ho scaricato anch'io quella in formato .mds .mdf e presenta la traccia audio muta. Fai te.
EDIT: Ho appena provato la versione caricata da domus su domustation: c'è solo il .img, monco dei .ccd e .sub. A questo punto, ti consiglio di finirlo su PC e cancellarlo. Poi ovviamente sei libero di fare quello che ti pare.
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico
che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà
...
Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà
e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD