io dubito fortemente vi siano i sottotitoli ..... vi faccio solo presente che per quanto possa mai essere eseistita una versione ita, vi sono vari casi in cui i distributori ci hanno insegnato che la copertina non dimostra nulla.
Io per esempio ho Jedi Knight, scatola e scritte anche (sul cd) in ita, lo installo ed è completamente in inglese, e lo stesso per gast e altri titoli, il fatto che ci sia o esista non significa che questa sia la mia, la ragazza che vendeva il titolo ha detto che vi era la possibilità che fosse multi date le scritte, ma comprendete che "possibilità" è una parola un pò imbarazzante.
Sinceramente ho già l'amaro in bocca in questi giorni, fra esami che non finiscono più, il terremoto, domattina mi sveglio e trovo Chuck Norris sospeso a mezz'aria davanti alla mia finestra...non ne sarei stupito data la piega che stanno prendendo gli eventi.... IO spero che sia in ita almeno per non deludere le vostre e le mie aspettative, sennò pace..in madrelingua si gusta al meglio l'ascolto di E.A.Poe....
Non ci resta che aspettare l'arrivo del pacco.....