Autore Topic: Monster Palace (ITA) [1997] + Demo  (Letto 36044 volte)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Monster Palace (ITA) [1997] + Demo
« Risposta #80 il: 11 Ott 2011 00:26:11 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da monster-palace

Quindi confermate che funziona tutto bene?Sono davvero contento!
Una bomba! :yes: Ancora non mi sembra vero di aver messo le mani su questo titolo, era un'utopia! Ancora una volta grazie a tutti!!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline faxioman

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 11 Ott 2011 00:33:36 »
Per farlo andare a 64bit (non so Vista...ma ok su 7), installatelo mediante setup.exe (non install.exe), poi una volta installato entrate dentro la cartella dove l'avete installato e lanciate start32.exe con l'opzione di compatiblità a 256 colori.

Ciao!

Offline monster-palace

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 11 Ott 2011 00:39:33 »
Allora vorrei dare un solo consiglio a chi l'ha scaricato o lo deve ancora fare:GUARDATE DAPPERTUTTO!!!!

E ovviamente buon divertimanto a tutti!

Offline faxioman

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 11 Ott 2011 00:53:41 »
E mi raccomando, non hackerate il file delle variabili (in  chiaro...che vergogna) nei savegame :D

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 11 Ott 2011 00:57:48 »
:grazie:Faxioman:yes:

Offline monster-palace

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 11 Ott 2011 01:26:46 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da beppe1995

Sei stato ECCEZIONALE!!!:grazie::bravo::winner::happybeer::yes::applause::ok::comeon::clapclap::pardon::venerate::cup1st::saluti::grazie1000::bravo2::complimenti::complimenti:

"Monster-Palace" ho modificato la discussione inserendo il tuo link all'inizio, così sarà più facile notarlo.:ola:

Voglio ringraziare anche tutta la ciurma di Arena80, che hanno come sempre dimostrato un grande senso di condivisione!!!:clapclap:

Non voglio dimenticarmi degli sviluppatori di questo gioco che ringrazio ancora!!!

Complimenti anche a tutti quelli che scaricheranno il gioco perché sono dei veri intenditori!!!:happybeer:

P.S. Ho una piccola richiesta da farti "Monster-Palace" (ancora complimenti!!!), potresti per caso inserire l'immagine della copertina di questa rarità visto che per la rete è introvabile in italiano?
Te ne sarei eternamente riconoscente. Grazie anticipatamente.:bravo2::grazie1000:

Purtroppo non riesco più a trovare la custodia originale del gioco(tutta colpa di mia sorella:V).

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 11 Ott 2011 12:29:30 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da faxioman

Per farlo andare a 64bit (non so Vista...ma ok su 7), installatelo mediante setup.exe (non install.exe), poi una volta installato entrate dentro la cartella dove l'avete installato e lanciate start32.exe con l'opzione di compatiblità a 256 colori.

Ciao!

Confermo anche io che funzia sotto 7-64bit (montando l'immagine con daemontools e lasciandola montata).

Ho effettuato prima l'installazione del quicktime presente sul cd senza fargli fare il controllo sulle versioni eventualmente già installate.

Il file setup.exe è un file nascosto: per visualizzarlo raggiungere il pannello di controllo - Opzioni Cartella e spuntare la casella come nell'immagine seguente.

« Ultima modifica: 11 Ott 2011 20:05:15 da lupulula »

Offline beppe1995

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 11 Ott 2011 16:41:22 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da monster-palace

Citazione
quote:
Scritto in origine da beppe1995

Sei stato ECCEZIONALE!!!:grazie::bravo::winner::happybeer::yes::applause::ok::comeon::clapclap::pardon::venerate::cup1st::saluti::grazie1000::bravo2::complimenti::complimenti:

"Monster-Palace" ho modificato la discussione inserendo il tuo link all'inizio, così sarà più facile notarlo.:ola:

Voglio ringraziare anche tutta la ciurma di Arena80, che hanno come sempre dimostrato un grande senso di condivisione!!!:clapclap:

Non voglio dimenticarmi degli sviluppatori di questo gioco che ringrazio ancora!!!

Complimenti anche a tutti quelli che scaricheranno il gioco perché sono dei veri intenditori!!!:happybeer:

P.S. Ho una piccola richiesta da farti "Monster-Palace" (ancora complimenti!!!), potresti per caso inserire l'immagine della copertina di questa rarità visto che per la rete è introvabile in italiano?
Te ne sarei eternamente riconoscente. Grazie anticipatamente.:bravo2::grazie1000:

Purtroppo non riesco più a trovare la custodia originale del gioco(tutta colpa di mia sorella:V).

Non ti preoccupare Monster-Palace. Forse "Faxioman" ci può aiutare!!!:soshelp:
"Faxioman" non è che per caso puoi provvedere tu a caricare la custodia di Monster Palace?
Ti ringrazio anticipatamente:grazie1000:
Colgo l'occasione per complimentarmi ancora con entrambi!!!:complimenti::bravo2:

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 11 Ott 2011 18:55:54 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da faxioman

E mi raccomando, non hackerate il file delle variabili (in  chiaro...che vergogna) nei savegame :D

No il savegame no
solo il file CD.DAT in modo da poterci giocare senza CD ;)

Offline monster-palace

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 11 Ott 2011 21:36:57 »
Grazie mille a tutti dei complimenti!:IVolevo approfittare anche per chiedere se sul sito era presente monkey island 3.Ringrazio anticipatamente per la risposta:grazie:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #90 il: 11 Ott 2011 21:43:35 »
Certo! Ti lascio il piacere della scoperta!;Dhttp://www.arena80.it/pagine/oldgames.asp

Offline monster-palace

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 11 Ott 2011 21:52:35 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Certo! Ti lascio il piacere della scoperta!;Dhttp://www.arena80.it/pagine/oldgames.asp

:grazie1000:!Era da anni che cercavo inutilmente questo giocone!!!

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 12 Ott 2011 18:30:28 »
Anche se con un po' di ritardo, vorrei ringraziare Monster-Palace per averci regalato questo bel gioco :grazie::ola::winner:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 12 Ott 2011 20:11:14 »
Appena scaricata ^_^ Stasera me la gusto prima di andare a letto... buona serata a tutti!

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #94 il: 12 Ott 2011 22:17:24 »
Grazie a tutti per aver condiviso questa rarità e aver impreziosito ancora di più il sito.

Vi lascio un dato oggettivo: mediamente vengono visitate 300 pagine al giorno del nostro sito, ieri (giorno di pubblicazione in homepage) sono state visitate 614 pagine !!! :D

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #95 il: 12 Ott 2011 23:12:17 »
Citazione
Scritto in origine da Joe

Grazie a tutti per aver condiviso questa rarità e aver impreziosito ancora di più il sito.

Vi lascio un dato oggettivo: mediamente vengono visitate 300 pagine al giorno del nostro sito, ieri (giorno di pubblicazione in homepage) sono state visitate 614 pagine !!! :D
Domanda impertinente per gli Admin (Joe compreso): te lo saresti mai aspettato, quando apriste il sito tempo fa, un successo del genere? :D
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 17:40:56 da vitali80 »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 13 Ott 2011 16:14:45 »
Parlo per me: che diventasse una piccola grande realtà... Si! Che diventasse addirittura un punto di riferimento... No!
E' stupefacente vedere quello che siamo riusciti a fare tutti insieme!
Ma probabilmente il vero motivo del successo è il fatto di non avere puntato a "traguardi finali"! Quando si tira avanti con passione e ci si diverte spensierati... i risultati vengono da sè!

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 13 Ott 2011 17:46:13 »
Guarda, io capitai su arena80 per caso verso novembre del 2007, dopo aver setacciato (inutilmente) la rete alla ricerca di "Lost in Time"...Sinceramente non ho mai pensato che il sito potesse evolversi così tanto, forse perchè prima di allora non avevo mai partecipato attivamente alla crescita di un forum, e di conseguenza non ero a conoscenza delle sue dinamiche (nel nostro caso, di un blog, il forum è nato a luglio dell'anno successivo); meno che mai avrei immaginato di diventare moderatore e poi admin: prima di approdare qui ignoravo l'esistenza di Scumm, macchine virtuali, dosbox, ecc. Ero (e forse lo sono ancora) un totale imbranato.
Ricordo che il forum all'inizio stentava a decollare, c'erano i soliti 6-7 utenti (incluso Joe) che si dannavano per vivacizzare un po' l'ambiente proponendo discussioni nuove e stimolanti; ricordo che questi utenti mi hanno fatto una sorpresa fantastica aprendo un post per festeggiare virtualmente la mia laurea (dopo essere stato bocciato per 6 volte all'ultimo esame), e ricordo anche i disturbatori-troll (uno in particolare, ma è meglio non nominarlo) i quali mi hanno fatto saltare i nervi non poche volte.
A questo punto, i ricordi cominciano ad offuscarsi: mi torna alla mente l'iscrizione di Luca76 a Dicembre del 2008 (correggetemi se sbaglio) e quelle di Esp e Gira (quest'ultima in occasione della traduzione di Broken Sword 2.5)...Infine il boom: gli utenti (e i contributi) sono cresciuti in maniera esponenziale, e fra un po' raggiungeremo il traguardo dei 1000 iscritti!!!
Ma, anche se questi numeri mi inorgogliscono, il motivo per cui continuo a far parte della ciurma è un altro: il forum è la mia isola felice; qui vengo per farmi 4 risate quando la giornata è andata storta, o quando la testa è piena di brutti pensieri e voglio scacciarli via. Forse vi sembrerà patetico o melenso, ma arena80 è la mia seconda casa, e voi degli impagabili amici.

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 13 Ott 2011 20:20:04 »
Gianni quoto ogni tua frase!
Anche se son già passati due anni e mezzo è impossibile dimenticare l'arrivo su Arena80! Cercavo Risky woods (giocone!) ed oltre a scoprire il retrogaming in rete, scoprì l'esistenza di quest'isola felice... Mi iscrissi e ricevetti il classico caloroso benvenuto dalla ciurma ed i primi complimenti di Cala per essere il primo iscritto dopo la riapertura del sito per un cambio server!
I titoli in archivio erano un quarto di quelli di adesso (per console solo una decina!) ma siam cresciuti grazie a gente che ha impiegato tempo a scaricare, testare ed uppare centinaia di megabyte solo per il piacere di dare un contributo. E siam cresciuti grazie a gente che ha tanta passione e che (non finirò mai di ripeterlo) è realmente disponibile ed educata, aspetto che non si ritrova spesso in altri forum.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #99 il: 13 Ott 2011 20:29:06 »
Citazione
quote:
E siam cresciuti grazie a gente che ha tanta passione e che (non finirò mai di ripeterlo) è realmente disponibile ed educata, aspetto che non si ritrova spesso in altri forum.

Assolutamente vero, infatti questo forum e' unico anche per la gentilezza e disponibilita' di tutti gli utenti, cosa piu' unica che rara nei forum specialmente italiani

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]