Autore Topic: Supernintendo ZSNES  (Letto 2800 volte)

antiopa

• Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Supernintendo ZSNES
« Risposta #20 il: 20 Ago 2017 14:15:01 »
Ottima raccolta di titoli SNES comodamente giocabili:  :grazie: della condivisione!

kenichi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 Ago 2017 15:11:00 »
Buonasera a tutti,
se vi pu interessare ho uploadato oggi l'applicazione Super Nintendo che ho ritrovato per caso, comprende tantissimi giochi per Nintendo e possono essere giocati tranquillamente senza emulatore (allora avevo Windows XP a 32 bit), buon divertimento!

https://mega.nz/#!ZVhw1RSL!Oc3glZR0l3UyjKmaQgFJLDaFG8MRODwSrljd1f34520

Vi linko uno screenshot dell'applicazione:

https://postimg.org/image/na897zphh/
Complimenti per la raccolta e la condivisione :grazie1000: 

C' qualche mancanza illustre, ma un ottima raccolta di titoli snes, tra le altre cose stiamo parlando di una raccolta abbastanza corposa, oltre 550 giochi...  :o

DonaldDuck

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Ago 2017 17:05:21 »
Buonasera a tutti,
se vi pu interessare ho uploadato oggi l'applicazione Super Nintendo che ho ritrovato per caso, comprende tantissimi giochi per Nintendo e possono essere giocati tranquillamente senza emulatore (allora avevo Windows XP a 32 bit), buon divertimento!

https://mega.nz/#!ZVhw1RSL!Oc3glZR0l3UyjKmaQgFJLDaFG8MRODwSrljd1f34520

Vi linko uno screenshot dell'applicazione:

https://postimg.org/image/na897zphh/
Complimenti per la raccolta e la condivisione :grazie1000: 

C' qualche mancanza illustre, ma un ottima raccolta di titoli snes, tra le altre cose stiamo parlando di una raccolta abbastanza corposa, oltre 550 giochi...  :o

Una curiosit: quale sarebbe la mancanza illustre? :D

kenichi

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 Ago 2017 13:49:12 »
Una curiosit: quale sarebbe la mancanza illustre? :D
In questa collection sono inseriti dei titoli giapponesi, e 3 Another World, quindi non sono compresi:

Chrono Trigger  8~2

Super Bomberman: 1 2 3 4 5 w panic
Bomberman B-Daman
Super Metroid
Final Fantasy: 2 3 4 5 6 Mystic Quest (sono cos tanti che posso aver confuso qualche titolo XD)
Legend of Zelda: A Link to the Past (se non ricordo male esiste qualche altro zelda per snes)
Megaman: 7 x x2 x3 rochman e forte 
Kirby
Secret of Mana
EarthBound
Sim City
Sim City 2000
Super Mario RPG: The Legend of the Seven Stars
Tales of Phantasia
Terranigma
Dragon Quest: 1 2 3 5 6
Star Ocean
Romancing SaGa: 1 2 3
Demon's Crest
Breath of Fire: 1 2
Brandish: 1 2
Star Fox
qualche gioco di Dragon Ball
un paio di giochi sulle Tartarughe Ninja
giochi di Ken il Guerriero (Hokuto no Ken 5 - 6 - 7)
i vari giochi di Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Ys: 3 4 5
Wonder Project
Blackthorne
Clock Tower
Front Mission

La lista finisce qua, ci vorrebbe del tempo per farne una lunga e anche perche nel tuo listone ci sono gi tanti pezzi pregiati! (infatti ho parlato di "qualche mancanza":) )

Questi giochi mi sembra che mancano, invece mi scuso in anticipo se certi titoli sono in elenco ma io non li ho visti, controllare tra pi di 550 giochi non facile  :biglaugh:

Molti sono quelli famosi nell'elenco, ma titoli come Final Fantasy e Dragon Quest (forse i pi famosi dell'elenco) non vanno molto d'accordo con i miei gusti personali, per il momento ho giocato solo i vari Ys e Chrono Trigger.

Grazie alle traduzioni amatoriali molti giochi che prima erano solo in inglese o in giapponese sono stati tradotti in italiano, un buon motivo per provare a giocare qualche "vecchio" titolo.
Della tua collezione ho gi provato Aero Fighters, titolo gi giocato (non mi piace molto il genere), ma riprovarlo ogni tanto non male :)
Sono cos tanti che sono confuso in mezzo al bene...