Autore Topic: di fronte alle difficoltà...  (Letto 1528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
di fronte alle difficoltà...
« il: 07 Apr 2011 18:57:35 »
Salve a tutti cari Raperonzoli e Trottolini amorosi dududu dadada come accennato nel titolo di fronte alle difficoltà,anche io piuttosto di una crisi nevrotica mi aggrappo a quei cosi chiamati....CHEAT...
Di solito mi piace concentrarmi e trovare il dritto ad ogni gioco ma con il mio caro GANGSTER ORGANIZED CRIME mi ha portato vicino all'ingurgito per attacco isterico del portatile. Prima del suddetto sclero mentale ho cercato soluzione anche nel meschino e ladresco mondo dei Cheat ma a parte un trucco che si attivo scrivendo in maiuscolo (I LOVE HANSON)"ma chi cacchio l'ha scritto sto trucco poi,gli hanson erano mica 3 fratelli che facevano le bolle cantanto (mmmbop mmmbop) vabbè comunquemente stringo al problema.
VOGLIO IMBROGLIARE VOGLIO VINCERE UNA STRAMALEDETTISSIMA PARTITA IMBROGLIANDO!!! ma il problema è che con l'unico trucco che ti danno, scrivendo dei fratelli bollicine, è un trucco abbastanza irrilevante.
Poi ho trovato in internet in più di un sito un trainer (che logicamente non riesco a far andare) e li mi è sorta la domanda che fin dall'inizio vorrei fare ma che ho nascosto dietro a un generico titolo e costringendo tutti i lettori ad appropinquarsi una pallossissima prefazione per fare....
ma come si crea il trainer di un videogioco di strategia come gangster?
qualcuno sa se nel mondo informatico di Internet esiste un valido trainer per il suddetto gioco?
grazie mille a tutti coloro che risponderanno e vi lascio con l'augurio di un buon inizio finesettimana! A COLAZIONEEEEEEEEEEEEEEEE

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: di fronte alle difficoltà...
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011 19:22:18 »
I trainer per Gangster esistono: http://www.timsvault.com/mf_pages/mf_gangsters.htm

Un trainer è un tool del gioco, che per funzionare deve andare contemporaneamente al gioco stesso! In parole povere avvia l'eseguibile del trainer, dopodichè avvia anche il gioco! Entrambe le applicazioni devono essere avviate! Probabilmente all'interno dell'archivio scaricato del trainer ci sarà un txt che spiega i trucchi e come attivarli!
Ti auguro buone furbate! :D

PS: lascio la discussione visibile ancora per un pò, poi sposto nella sezione Trucchi e Soluzioni! Se non la vedete quì cercate in quella sezione!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: di fronte alle difficoltà...
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011 20:29:05 »
grazie mille grazie si vero sarei alquanto OT ma avendola buttata giu un po a mo di cazzata pensavo fosse meglio metterla qui :)

EDIT: Cala ho provato quel trainer ma niente da fare magari è per un altra versione del gioco ma a me non va :( che cavolo

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

edit aggiunto da Calavera
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: di fronte alle difficoltà...
« Risposta #3 il: 09 Apr 2011 10:17:51 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Elenthir

Cala ho provato quel trainer ma niente da fare magari è per un altra versione del gioco ma a me non va :( che cavolo


Nel Trainer c'e scritto "Gangsters Organized Crime v1.4 Trainer"
penso che devi Aggiornare il gioco con la patch Ver. 1.4 per farlo funzionare

Patch 1.4 :hallo:

Offline Elenthir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: di fronte alle difficoltà...
« Risposta #4 il: 10 Apr 2011 23:59:37 »
ho aggiornato,ho aperto il gioco,aperto il trainer provato mille posizioni e combionazioni di tasti ma nulla:) o crasha o non va nulla percui comincio a dubitare che esista un modo per "imbrogliare" a parte scrivere di amare gli Hanson.

EDIT: anzi se qualcuno c'ha giocato e magari è riuscito a vincere almeno una partita accetto consigli anche perche venir a dirmi che in un gioco che parla di gangster non ci sono sani e buoni trucchi mi sembra puro sarcasmo :D

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

edit aggiunto da Calavera
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)